|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50981 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Set 20, 2016 11:16 am Oggetto: |
|
|
Non ricordo nella Scritta Rossa problemi come quelli da te descritti, Darko . _________________ Super Mark
| felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 20, 2016 9:52 pm Oggetto: |
|
|
No, non ho visto differenze neanch'io _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Darko Zagoriano Medium

|
Inviato: Mer Set 21, 2016 5:16 am Oggetto: |
|
|
Ottimo! Non mi resta che fare l'imborso, allora  _________________ Caricature e illustrazioni
www.mrgan-art.blogspot.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giuliano70 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Set 05, 2025 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Leggo su Wikipedia che la serie " Zagor raccolta"proponeva due albi a volume, iniziò dal numero Zenith 135, quindi da "Indian Circus".
Per cui il numero 1 dovrebbe contenere oltre a "Indian Circus anche "Angoscia".
Uscì dal 1985 al 2016, quindi per 31 anni! Significa che ebbe un certo successo.
C'è qualcuno di voi che possiede il numero 1? Ho provato a cercarlo per curiosità su ebay, ma ho trovato solo numeri alti.
Ricordo che io avevo i numeri con le coppie di storie "La notte dei maghi- zombie", "Il fantasma di Stone Hill- Kandrax il mago" ,
"Tigre- Dharma la strega" , "Missione compiuta- Fantasmi"e "L'orchidea rossa- Hellingen" ( in quest'ultimo avevano messo prima il secondo episodio per errore). |
|
| Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 22, 2025 4:59 pm Oggetto: |
|
|
https://www.youtube.com/watch?v=C-G43OdRR5M
E' davvero il più grande ? _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 22, 2025 5:19 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto anch'io questo video un paio di ore fa.
Ha tanta roba buona in esposizione e doppia. _________________ "Il calcio è molto semplice: bisogna fare due cose, la fase offensiva e quella difensiva, e bisogna farle bene tutte e due". Massimiliano Allegri. |
|
| Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
| Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 51061 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Ott 22, 2025 7:15 pm Oggetto: |
|
|
| Icaro La Plume ha scritto: | https://www.youtube.com/watch?v=C-G43OdRR5M
E' davvero il più grande ? |
Claudio è un commerciante, ed un collezionista, che conosco da diversi anni, visto che espone da parecchio alle fiere.
Adesso che è in pensione ancora più di prima.
Non so se sia il più grande collezionista di Zagor in Italia, gli va dato atto di essere un appassionato.
Nel mondo del collezionismo, di cui faccio parte marginalmente, ho capito due cose:
1) Per quabto puoi essere tosto ed avere tanto/tantissimo materiale arriverà sempre qualcuno che è più tosto e ne ha più di te.
2) Esistono collezionisti che non sono noti nel giro delle fiere, nel senso che hanno collezioni stratosferiche che nessuno vede, che comperano da casa senza farsi vedere a nessun evento.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|