| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kanoxen60 Iper Zagoriano


Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 13083 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 6:30 am Oggetto: |
|
|
Il caimano d'argento
L'uomo dello Zululand
Ai ferri corti! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giuliano70 Zagoriano Advanced


Registrato: 19/06/22 10:44 Messaggi: 397
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:12 am Oggetto: |
|
|
Il caimano d'argento
L'uomo dello Zululand
Rio Negro |
|
| Torna in cima |
|
 |
Smirnoff Iper Zagoriano


Registrato: 20/07/11 15:33 Messaggi: 5421
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:20 am Oggetto: |
|
|
Tiro al bersaglio
Il tempio dei Maya
Ai ferri corti! |
|
| Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15 Messaggi: 22841
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:21 am Oggetto: |
|
|
| come dudu' |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45 Messaggi: 11744 Località: Vinegia
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 10:58 am Oggetto: |
|
|
Il caimano d'argento
Il tempio dei Maya
Rio Negro _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
“La sopravvivenza deve poter andare oltre la legge; perchè se sei morto, la legge non ti serve a un cazzo.” |
|
| Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno PASSATISTA DEL FORUM

Registrato: 20/01/10 14:25 Messaggi: 23279
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Qualificate al quarto turno
IL CAIMANO D’ARGENTO (6-5)
L’UOMO DELLO ZULULAND (6-5)
RIO NEGRO (7-4)
Sfida #4 (di 11)
Sfida #5 (di 11)
Sfida #6 (di 11)
Si chiude alle ore 21.00 di giovedì 9 ottobre |
|
| Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno PASSATISTA DEL FORUM

Registrato: 20/01/10 14:25 Messaggi: 23279
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:19 pm Oggetto: |
|
|
La fossa della morte
Ombre nella notte
La barriera invisibile |
|
| Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46 Messaggi: 13127 Località: Ellada
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Kandrax il Mago
Ombre nella Notte
L' Uomo dao 100 volti _________________
.png) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Smirnoff Iper Zagoriano


Registrato: 20/07/11 15:33 Messaggi: 5421
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:23 pm Oggetto: |
|
|
La fossa della morte
Ombre nella notte
L'uomo dai cento volti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gunny Bill Iper Zagoriano


Registrato: 02/07/17 11:16 Messaggi: 6327
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:29 pm Oggetto: |
|
|
| Smirnoff ha scritto: | La fossa della morte
Ombre nella notte
L'uomo dai cento volti |
Idem |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tizzone d'inferno Iper Zagoriano


Registrato: 05/01/17 12:01 Messaggi: 5510
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Kandrax il mago
Ombre nella notte
L'Uomo dai cento volti _________________ La prossima volta che vorrai darmi del mentitore, fallo tenendo in pugno una pistola, così avrò almeno un buon pretesto per mandarti a spalar carbone dal tuo amico Satanasso. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

Registrato: 21/06/12 14:34 Messaggi: 38803 Località: Avezzano
|
Inviato: Mer Ott 08, 2025 9:21 pm Oggetto: |
|
|
| Puro Veleno ha scritto: | La fossa della morte
Ombre nella notte
La barriera invisibile |
Okay |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32 Messaggi: 6122
|
Inviato: Gio Ott 09, 2025 6:53 am Oggetto: |
|
|
| Puro Veleno ha scritto: | La fossa della morte
Ombre nella notte
La barriera invisibile |
Okay |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45 Messaggi: 11744 Località: Vinegia
|
Inviato: Gio Ott 09, 2025 7:10 am Oggetto: |
|
|
| Icaro La Plume ha scritto: | Kandrax il Mago
Ombre nella Notte
L' Uomo dao 100 volti |
Quoto il Barone _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
“La sopravvivenza deve poter andare oltre la legge; perchè se sei morto, la legge non ti serve a un cazzo.” |
|
| Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano


Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 13083 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Gio Ott 09, 2025 7:58 am Oggetto: |
|
|
Kandrax il mago
La valle delle nebbie
L'uomo dai cento volti |
|
| Torna in cima |
|
 |
|