Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor strisce anastatiche
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zagor4EVER
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 17/02/25 16:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2025 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.

Trovo da qualche parte l'elenco delle storie di Zagor con l'indicazione dei numeri degli albi a striscia in cui sono presenti?

Almeno delle prime serie.

Grazie mille.

Inoltre...

Se a qualcuno interessassero, avrei da vendere 2 box in legno per le strisce (originali Gazzetta), nuovi, che non userei più.

Li darei a 20 euro cadauno e le s.s. le pago io.

Fatemi sapere, grazie.

Gianpaolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2025 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 18



_________________
#########################

Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio



F N
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 6122

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2025 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Daranno un altro raccoglitore alla prossima?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 6122

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2025 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel secondo raccoglitore, il cartoncino interno è nettamente più stretto di quello precedente e, di conseguenza, della stessa scatola. Qualcuno mi sa dire se sono tutti così?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2025 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 19


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2025 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea67 ha scritto:
Nel secondo raccoglitore, il cartoncino interno è nettamente più stretto di quello precedente e, di conseguenza, della stessa scatola. Qualcuno mi sa dire se sono tutti così?



Quello mio è preciso


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2025 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 20


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2025 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 21


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2025 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 22


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2025 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 23


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2025 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 24


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2025 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 25


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2025 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 26


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2025 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 27


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 38803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2025 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Uscita 28


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group