Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
La ricerca ha trovato 2625 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Topic: Terra maledetta
Walter Maddenbrook

Risposte: 234
Visto: 60377

MessaggioForum: Commenti sulle storie   Inviato: Gio Giu 04, 2026 10:23 am   Oggetto: Terra maledetta
Anche secondo me è la migliore di Toninelli.
Subito dopo metterei quella di Beau Wyndham, quindi una sorta di odissea anche in questo caso, evidentemente gli venivano bene.
  Topic: LA REGINA DELLA GIUNGLA - Zagor # 729-730
Walter Maddenbrook

Risposte: 53
Visto: 4833

MessaggioForum: Commenti sulle storie   Inviato: Sab Mag 16, 2026 4:54 pm   Oggetto: LA REGINA DELLA GIUNGLA - Zagor # 729-730
Grazie per l'apprezzamento, ragazzi! Wink
  Topic: SUPERMIKE! # 703-704-705-706-707-708
Walter Maddenbrook

Risposte: 249
Visto: 45066

MessaggioForum: Commenti sulle storie   Inviato: Sab Mag 16, 2026 4:53 pm   Oggetto: SUPERMIKE! # 703-704-705-706-707-708
@Magico Vento: grazie, e contraccambio per la tua! Wink
  Topic: LA REGINA DELLA GIUNGLA - Zagor # 729-730
Walter Maddenbrook

Risposte: 53
Visto: 4833

MessaggioForum: Commenti sulle storie   Inviato: Gio Mag 14, 2026 4:59 pm   Oggetto: LA REGINA DELLA GIUNGLA - Zagor # 729-730
Vi dirò, sfogliando la metà del primo albo mi aveva anche incuriosito: bei disegni, gli animali esotici, e anche la tecnica abbastanza intimistica del racconto per didascalie, comunque scritte bene.
...
  Topic: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
Walter Maddenbrook

Risposte: 2959
Visto: 534946

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Ven Apr 10, 2026 11:47 am   Oggetto: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
In realtà io penso che ultimamente i disegnatori di MM siamo eccessivamente "artistici". Storicamente la caratteristica grafica base di questa testata è sempre stata soprattutto la LEGGIBILITA', anche ...
  Topic: Very soon…
Walter Maddenbrook

Risposte: 14
Visto: 1268

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Ven Apr 10, 2026 11:40 am   Oggetto: Very soon…
Eren, my friend, I'm very sorry about your decision.
As you know, on this topic of girl power, woke, sisterhood, and witches, I understand you very well.
I won't try to change your mind, because I k ...
  Topic: Vi piace lo Zagor attuale? (3)
Walter Maddenbrook

Risposte: 2206
Visto: 394504

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Mer Apr 08, 2026 10:42 pm   Oggetto: Vi piace lo Zagor attuale? (3)
La storia del figlio di Manetola è davvero eccellente. Con Rauch si va sempre sul sicuro, ma questa è una delle migliori.
Forse il punto debole sono i disegni, non totalmente in grado di sostenerne l ...
  Topic: Vi piace lo Zagor attuale? (3)
Walter Maddenbrook

Risposte: 2206
Visto: 394504

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Mar Apr 07, 2026 7:38 pm   Oggetto: Vi piace lo Zagor attuale? (3)
Purtroppo nel tuo triste e sentito messaggio, Jack, credo si possano riconoscere molti utenti di questo forum. Sad

Storie valide ce ne sono ancora (ad esempio il Cuore di Manito che citi, per me s ...
  Topic: L' AGENTE DI ALTROVE - Zagor # 726-727-728-729
Walter Maddenbrook

Risposte: 71
Visto: 12017

MessaggioForum: Commenti sulle storie   Inviato: Sab Apr 04, 2026 6:41 pm   Oggetto: L' AGENTE DI ALTROVE - Zagor # 726-727-728-729
Confesso che ci avevo sperato, data la coppia di autori, in qualcosa che ci riportasse al livello di Monument Valley, compreso l'ottimo personaggio femminile della Schulz.
E invece, ne siamo più che ...
  Topic: IL MONDO DELL' INCUBO - Zagor+ 19 - i racconti di Darkwood
Walter Maddenbrook

Risposte: 17
Visto: 3655

MessaggioForum: Commenti sulle storie   Inviato: Dom Mar 15, 2026 6:10 pm   Oggetto: IL MONDO DELL' INCUBO - Zagor+ 19 - i racconti di Darkwood
Mah allora.... forse perché ne ho sentito talmente parlare male che ero prevenuto in difesa, o forse perché era tanto che non leggevo un Zagor... ma insomma non mi ha fatto proprio così schifo.
Ma ce ...
  Topic: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
Walter Maddenbrook

Risposte: 2959
Visto: 534946

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Gio Feb 26, 2026 9:45 am   Oggetto: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
Se i numeri sono veri, il crollo di Dylan è spaventoso. Shocked
(Battuta involontaria a ripensarci Rolling Eyes )

Il che non mi sorprende avendoli letti tutti dalla gestione Recchioni fino allo scors ...
  Topic: Uno strano fuorilegge (nn. 203/205)
Walter Maddenbrook

Risposte: 96
Visto: 34060

MessaggioForum: Commenti sulle storie   Inviato: Mar Feb 10, 2026 10:50 am   Oggetto: Uno strano fuorilegge (nn. 203/205)
Avere oggi una storia così farebbe stappare lo champagne
  Topic: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
Walter Maddenbrook

Risposte: 2959
Visto: 534946

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Sab Feb 07, 2026 10:48 am   Oggetto: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
Beh, a livello collezionistico ci sta.
Io ce le ho tutte ovviamente, e altrettanto ovviamente salto quindi lo Speciale, però magari c'è chi se le è perse.

Anzi, se la devo dire in ottica di "bisog ...
  Topic: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
Walter Maddenbrook

Risposte: 2959
Visto: 534946

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Ven Feb 06, 2026 11:24 am   Oggetto: Calo vendite Bonelli, dobbiamo preoccuparci per Zagor?
Lo so, Jacopo, non intendo minimamente mettere in dubbio quello che hai detto, per carità! Però più si allunga lo stop, più temo per la ripresa - quali autori saranno magari passati ad altri nel fratt ...
  Topic: Moreno Burattini
Walter Maddenbrook

Risposte: 2530
Visto: 493307

MessaggioForum: Consiglio di primavera   Inviato: Ven Gen 30, 2026 9:57 am   Oggetto: Moreno Burattini
´ Neanche Tiziano Ferro se lo sa spiegare ´
`Non so Moreno, forse non mi spiego bene ´...
´Moreno, quando ritorna la roccia che abbiamo visto sulla copertina X ´ e cosi´ via dicendo..
Abbeh, ti a ...
 
Pagina 1 di 175 Vai a pagina 1, 2, 3 ... 173, 174, 175  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group