Home News
News
Si terrà a BOLOGNA, dal 17 a 18 OTTOBRE il Raduno Autunnale di SCLS ***        SCLS MAGAZINE NR 3 uscirà a OTTOBRE 2009 in occasione del raduno autunnale di SCLS        


SCLS MAGAZINE N°III

A cura di TRAMPY
Giovedì 03 settembre 2009

 

GIOVEDI' 03.09.2009

"Questo numero ha un solo difetto, è praticamente perfetto ,sarà difficile migliorarsi. Se il primo numero mi aveva già sorpreso positivamente, adesso mi rendo conto che fra il primo ed il secondo c'è stato un salto qualitativo enorme, tanto a livello grafico quanto come contenuti. Chiamarla rivista amatoriale è riduttivo, siamo ad alti livelli. BELLO, BELLO,BELLO!!!!!" - (Axel80)

"E' un discorso che ho fatto parecchie volte in privato con i ragazzi della Redazione,non l'ho mai scritto pubblicamente,avrei dato l'impressione di essere 'leggermente' di parte. Sara' impossibile superarsi,secondo me,tutto cio' che verra' dopo sara' automaticamente considerato qualitativamente inferiore a questo numero. Per questo motivo il N°III sara' "diverso". Ci stiamo lavorando naturalmente,ma vi terremo informati, aumentare la suspense,e l'attesa,rientra nei miei compiti" - (Trampy)


Ricominciamo da dove avevamo finito,con gli ultimi 2 commenti (mio e di Axel), al n°II di SCLS-MAGAZINE Non mi resta che riprendere quello che è ormai un tormentone,un porta-fortuna,un nostro motto e una realta':

CI SIAMO!!!


Un numero diverso avevo preanunciato,ed un numero diverso abbiamo realizzato, dedicato esclusivamente ad un approfondimento sui 4 grandi nemici storici di Zagor:Hellingen-Rakosi-Supemike-Kandrax!!! Rivivremo gli scontri tra lo Spirito con la Scure e questi super nemici.
Tobia Sullivan(Piero) autore immenso di questo numero (imo) ci portera' a rivivere la Golden-Age Nolittiana,facendoci riassaporare alcune tra le piu' belle storie dello Spirito con La Scure
Potrete leggere anche un super resoconto,inedito,sul nostro oceanico raduno di Milano a Cartoomics,curato dal grande Ivano(Cain68)

Prenotazioni e Consegna Magazine

Non ci saranno piu' spedizioni postali!!

Il Magazine puo' essere prenotato nel topic apposito e ritirato o a Roma(Romics 2009 8-11 Ottobre alla fiera del Fumetto),per chi sara' presente,o a Bologna il 17 ottobre,giorno in cui io saro' presente(si spera),in occasione del nostro Raduno. In alternativa si potra' acquistare dal nostro rivenditore ufficiale,a partire da meta' settembre, Fumetteria: http://www.fumetteria.com

In questo caso dovrete aggiungere al costo(che è quello solito) il sovraprezzo applicato dal venditore+ le spese di spedizione.

Non chiedetemi di fare spedizioni postali,mi è impossibile,inoltre non avro' in casa copie in piu' non potrei accontentare nessuno

Chi non sara' presente dovra' organizzarsi cercando un amico-forumista che paghi e rititri per lui il Magazine.

ONLY FOR FANS

Rinviata a data da destinarsi,per adesso non sara' disponibile.

IL DIRETTORE