Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor e Atlantide
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi
Precedente :: Successivo  

Vi piacciono le storie del filone atlantideo con annessi e connessi?
1. Sì, senza se e senza ma (ne voglio ancora)
22%
 22%  [ 11 ]
2. Mi è piaciuto finora, ma ora basta (non ne voglio più)
10%
 10%  [ 5 ]
3. Mi sono piaciute alcune storie sparse e non altre (ne voglio poche però ben fatte)
26%
 26%  [ 13 ]
4. Mi piaceva all'inizio, poi mi sono rotto strada facendo (non ne voglio più)
18%
 18%  [ 9 ]
5. Non mi è mai piaciuto (non ne voglio più)
16%
 16%  [ 8 ]
6. Nessuna di queste opzioni mi rappresenta
6%
 6%  [ 3 ]
Voti Totali : 49

Autore Messaggio
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah... giusto per chiarire: se tematiche atlantidee e/o la base di Altrove comparissero anche su Tex, non mi scandalizzerei per niente.
La sola cosa che chiederei, anzi pretenderei, è che fosse una storia bella ed avvincente. Not talking

P.S. Vi lamentavate tanto dei paletti imposti da Sergio Bonelli, ma se si seguissero i vostri, ammazzereste la fantasia.

Ah... un'ultima cosa: sì, mi piacciono i crossover ed i team up, che c'è di male quando sono ben fatti? Brick wall

Fatemi capire una cosa: gli incontri in lavorazione tra Dampyr e Dylan Dog e tra Tex e Ken Parker per voi sono da bocciare a prescindere senza nemmeno averli letti , quindi?
O forse vanno bene solo quelli che piacciono a voi? twisted Brick wall
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

L'incontro fra Dampyr e DYD mi è indifferente, non li leggo. Laughing
Sull'altro (Tex e Ken) sono possibilista perchè non mi pare un incontro forzato. Think
Ma che ci sia una storia in lavorazione è una notizia falsa e tendenziosa. Confused
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
joe7
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 14/09/12 13:41
Messaggi: 2308

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
Ah... giusto per chiarire: se tematiche atlantidee e/o la base di Altrove comparissero anche su Tex, non mi scandalizzerei per niente.
La sola cosa che chiederei, anzi pretenderei, è che fosse una storia bella ed avvincente. Not talking


Applause Applause Applause

Finalmente hai detto quello che volevo dire io con Atlantide, Altrove e Zagor. Che è stato inserito, per me, non in modo avvincente, ma in modo piuttosto banale e ripetuto e diffuso come il prezzemolo. E' questo che non mi ha mai convinto.
Carlo_Monni ha scritto:
Monni"]
P.S. Vi lamentavate tanto dei paletti imposti da Sergio Bonelli, ma se si seguissero i vostri, ammazzereste la fantasia.


Leggi sopra quello che ho appena scritto.

Ammazzare la fantasia? Ma quando mai? Ma se una cosa non va bene, o sembra che non vada bene, è giusto dirlo...

Carlo_Monni ha scritto:

Ah... un'ultima cosa: sì, mi piacciono i crossover ed i team up, che c'è di male quando sono ben fatti? Brick wall


E' questo il punto: che sono fatti male. Inserire Atlantide e Altrove anche quando non ci sarebbe bisogno, e ripetere queste cose in continuazione, ti sembra ben fatto? A me no... Sad

Carlo_Monni ha scritto:

Fatemi capire una cosa: gli incontri in lavorazione tra Dampyr e Dylan Dog e tra Tex e Ken Parker per voi sono da bocciare a prescindere senza nemmeno averli letti , quindi?
O forse vanno bene solo quelli che piacciono a voi? twisted Brick wall


A prescindere? No di certo. Ma - e questo lo sottolineo - se, dopo averli letti, non mi piacciono e non li trovo fatti bene, stai sicuro che lo scriverò.

Ah, non dimenticarti di fare la petizione per inserire Atlantide e Altrove su Tex. Se per te va bene, allora per coerenza ricordati di scrivere alla Bonelli Editore, chiedendo questo. E anche per le altre testate, naturalmente...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36822
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

One Eyed Jack ha scritto:
Taci, per l'amor del Cielo! Non fornire spunti pericolosi. Pray Pray Pray Pray





Laughing Laughing Laughing

Applause
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36822
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:

Fatemi capire una cosa: gli incontri in lavorazione tra Dampyr e Dylan Dog e tra Tex e Ken Parker per voi sono da bocciare a prescindere senza nemmeno averli letti , quindi?
O forse vanno bene solo quelli che piacciono a voi? twisted Brick wall



Io sono favorevole ai cross-over: una tantum , ovviamente, e devono essere storie interessanti e ben fatte, non ''tanto per''.....
Ricordo sempre con piacere ,ad esempio, l'incontro Mister No - M Mystere, ottimamente riuscito Wink
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
joe7
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 14/09/12 13:41
Messaggi: 2308

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Ricordo sempre con piacere ,ad esempio, l'incontro Mister No - M Mystere, ottimamente riuscito Wink


E' vero. Poi ci sono stati altri crossover: Nathan Never/Martin Mystere, Dylan Dog/Mister No, Dylan Dog/Martin Mystere, Dylan Dog/Ken Parker, tutti più o meno fatti bene ! ^_^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

joe7 ha scritto:
Carlo_Monni ha scritto:
Ah... giusto per chiarire: se tematiche atlantidee e/o la base di Altrove comparissero anche su Tex, non mi scandalizzerei per niente.
La sola cosa che chiederei, anzi pretenderei, è che fosse una storia bella ed avvincente. Not talking


Applause Applause Applause

Finalmente hai detto quello che volevo dire io con Atlantide, Altrove e Zagor.


Cioè avremmo scoperto l'acqua calda? Think

Citazione:
Che è stato inserito, per me, non in modo avvincente, ma in modo piuttosto banale e ripetuto e diffuso come il prezzemolo. E' questo che non mi ha mai convinto.


Meno male che hai detto "per me", perché io, ad esempio, la penso in maniera del tutto opposta su quasi tutti i tuoi punti.
Non trovo Atlantide banale, anzi. La storia delle sette città di Cibola è una delle mie favorite della seconda trasferta. L'intera trama delle armi perdute atlantidee è stata costruita con abilità e con sequenze davvero emozionanti. "Lo scettro di Tin hinan" l'ho troata una storia davvero ben fatta, che mescola molto gradevolmente tematiche esotiche, horror e fantascientifiche.
Sulla ripetitività, poi... Atlantide è stata il centro di una serie di storie che risalgono rispettivamente a 13 e a 8 anni fa. Come ripetitività non mi sembra il massimo.
Che sia il pretesto della trasferta attuale non vi è dubbio, ma quante storie finora hanno avuto Atlantide come sfondo? A conti fatti tre su nove. (e se escludiamo "Lo scettro di Tin Hinan", si scende a due su otto). Io la trovo una prorporzione accettabile, male per te che non la vedi così. Shame on you

Citazione:

Carlo_Monni ha scritto:
Monni"]
P.S. Vi lamentavate tanto dei paletti imposti da Sergio Bonelli, ma se si seguissero i vostri, ammazzereste la fantasia.


Leggi sopra quello che ho appena scritto.


L'ho fatto e non cambio di una virgola il mio pensiero

Citazione:
Ammazzare la fantasia? Ma quando mai? Ma se una cosa non va bene, o sembra che non vada bene, è giusto dirlo...


E chi te lo nega questo? A me sembra che ti sia sempre stato concesso di esprimere il tuo pensiero. Ricordo anche, però, che qualche volta hai manifestato irritazione quando la maggioranza non era d'accordo con te, come nel caso di "Incubi", al punto di annunciare il tuo abbandono, per fortuna ritirato. Brick wall
Che tu dica che Atlantide non ti va giù, è legittimo.
Altrettanto legittimo che io dica che se in casa editrice si adeguassero a tutte le idiosincrasie che hai manifestato in molti tuoi intervneti, per me Zagor sarebbe affossato per bene. Not talking

Citazione:
Carlo_Monni ha scritto:

Ah... un'ultima cosa: sì, mi piacciono i crossover ed i team up, che c'è di male quando sono ben fatti? Brick wall


E' questo il punto: che sono fatti male. Inserire Atlantide e Altrove anche quando non ci sarebbe bisogno, e ripetere queste cose in continuazione, ti sembra ben fatto? A me no... Sad


A me sì. Che facciamo: ci sfidiamo a duello alle 7 del mattino dietro il Convento dei Carmelitani Scalzi per lavare l'onta? twisted Laughing

Citazione:

Carlo_Monni ha scritto:

Fatemi capire una cosa: gli incontri in lavorazione tra Dampyr e Dylan Dog e tra Tex e Ken Parker per voi sono da bocciare a prescindere senza nemmeno averli letti , quindi?
O forse vanno bene solo quelli che piacciono a voi? twisted Brick wall


A prescindere? No di certo. Ma - e questo lo sottolineo - se, dopo averli letti, non mi piacciono e non li trovo fatti bene, stai sicuro che lo scriverò.


E faresti bene.

Citazione:
Ah, non dimenticarti di fare la petizione per inserire Atlantide e Altrove su Tex. Se per te va bene, allora per coerenza ricordati di scrivere alla Bonelli Editore, chiedendo questo. E anche per le altre testate, naturalmente...


Devo ridere? Laughing Laughing Laughing
Io non voglio, nel senso che lo pretendo, che su Tex appaiano Altrove o Atlantide. Dico solo che se un giorno Boselli o chiunque altro volesse farlo, io non avrò particolari obiezioni se non quelli realtivi alla qualità della storia.
Idem per qualunque altra testata.
Tu ed altri (pochi o tanti non m'interessa) detestate a prescindere anche solo l'idea di Atlantide , inutile negarlo ed ed è questo atteggiamento che contesto. Not talking
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

joe7 ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Ricordo sempre con piacere ,ad esempio, l'incontro Mister No - M Mystere, ottimamente riuscito Wink


E' vero. Poi ci sono stati altri crossover: Nathan Never/Martin Mystere, Dylan Dog/Mister No, Dylan Dog/Martin Mystere, Dylan Dog/Ken Parker, tutti più o meno fatti bene ! ^_^


E se ti dicessi che a Perugia Comics Moreno ha annunciato che la Casa Editrice avrebbe intenzione di varare una collana annuale (forse a colori) dedicata proprio agli incontri tra i suoi personaggi, di cui l'albo con Dampyr e Dylan Dog di Boselli & Andreucci sarebbe l'apripista, che mi risponderesti? Think
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
joe7
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 14/09/12 13:41
Messaggi: 2308

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Carlo_Monni"]
joe7 ha scritto:

Cioè avremmo scoperto l'acqua calda? Think


Più o meno.

Carlo_Monni ha scritto:

Citazione:
Che è stato inserito, per me, non in modo avvincente, ma in modo piuttosto banale e ripetuto e diffuso come il prezzemolo. E' questo che non mi ha mai convinto.


Meno male che hai detto "per me", perché io, ad esempio, la penso in maniera del tutto opposta su quasi tutti i tuoi punti.
Non trovo Atlantide banale, anzi. La storia delle sette città di Cibola è una delle mie favorite della seconda trasferta.


Purtroppo non conosco quella storia. Quando l'avrò letta, ti farò sapere le mie impressioni. Think

Carlo_Monni ha scritto:
L'intera trama delle armi perdute atlantidee è stata costruita con abilità e con sequenze davvero emozionanti. "Lo scettro di Tin hinan" l'ho troata una storia davvero ben fatta, che mescola molto gradevolmente tematiche esotiche, horror e fantascientifiche.


Non so, non mi ha convinto. Ma è una questione di gusti. Think

Carlo_Monni ha scritto:

Sulla ripetitività, poi... Atlantide è stata il centro di una serie di storie che risalgono rispettivamente a 13 e a 8 anni fa. Come ripetitività non mi sembra il massimo.


Ma e le Amazzoni e Richter che sono connessi ad Atlantide? E Altrove con l'ultimo ritorno di Skull? Per non parlare delle sciamane, ma questo è un altro discorso (più o meno affine, comunque).

Carlo_Monni ha scritto:
Che sia il pretesto della trasferta attuale non vi è dubbio, ma quante storie finora hanno avuto Atlantide come sfondo? A conti fatti tre su nove. (e se escludiamo "Lo scettro di Tin Hinan", si scende a due su otto). Io la trovo una prorporzione accettabile, male per te che non la vedi così. Shame on you


Bè, TUTTA la trasferta ha comunque Atlantide sullo sfondo. Anche se non è detta chiaramente, resta implicita nello sfondo. Sembra che anche le varie curanderos siano atlantidee. Di questo passo, ci saranno rimasugli atlantidei anche sotto il letto di Zagor alla capanna di Darkwood... Think

Carlo_Monni ha scritto:

Citazione:

Carlo_Monni ha scritto:
Monni"]
P.S. Vi lamentavate tanto dei paletti imposti da Sergio Bonelli, ma se si seguissero i vostri, ammazzereste la fantasia.


Leggi sopra quello che ho appena scritto.


L'ho fatto e non cambio di una virgola il mio pensiero

Citazione:
Ammazzare la fantasia? Ma quando mai? Ma se una cosa non va bene, o sembra che non vada bene, è giusto dirlo...


E chi te lo nega questo? A me sembra che ti sia sempre stato concesso di esprimere il tuo pensiero. Ricordo anche, però, che qualche volta hai manifestato irritazione quando la maggioranza non era d'accordo con te, come nel caso di "Incubi", al punto di annunciare il tuo abbandono, per fortuna ritirato. Brick wall


Bè, avevi detto "certo che ad uno che non piace Incubi è ovvio che non possa capire...eccetera". Non era certo molto carino.

Scusa la brutalità, ma vorrei essere chiaro su questo. Il fatto che non mi piaccia Incubi a volte è stato visto da te come una colpa, non come un'opinione. Almeno, questa è l'impressione che ho avuto: posso sbagliarmi, ma l'avevo capita così...

Comunque, capitolo chiuso. Incubi a ma non piace, a te e a tanti altri piace, e finiamola qui. Non è una colpa che a qualcuno piaccia Incubi. E non è nemmeno una colpa il fatto che a qualcuno non piaccia.

Carlo_Monni ha scritto:
Che tu dica che Atlantide non ti va giù, è legittimo.
Altrettanto legittimo che io dica che se in casa editrice si adeguassero a tutte le idiosincrasie che hai manifestato in molti tuoi intervneti, per me Zagor sarebbe affossato per bene. Not talking


Ci risiamo.

Monni, non sei nè educato nè gentile quando chiami le opinioni di qualcuno "idiosincrasie".

Questa è vera e propria maleducazione, te lo voglio dire chiaro.

Io non ti ho mai detto che le tue sono idiosincrasie, quindi come minimo mi aspetto da te lo stesso. Chiedo solo rispetto per le mie opinioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
joe7
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 14/09/12 13:41
Messaggi: 2308

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
joe7 ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Ricordo sempre con piacere ,ad esempio, l'incontro Mister No - M Mystere, ottimamente riuscito Wink


E' vero. Poi ci sono stati altri crossover: Nathan Never/Martin Mystere, Dylan Dog/Mister No, Dylan Dog/Martin Mystere, Dylan Dog/Ken Parker, tutti più o meno fatti bene ! ^_^


E se ti dicessi che a Perugia Comics Moreno ha annunciato che la Casa Editrice avrebbe intenzione di varare una collana annuale (forse a colori) dedicata proprio agli incontri tra i suoi personaggi, di cui l'albo con Dampyr e Dylan Dog di Boselli & Andreucci sarebbe l'apripista, che mi risponderesti? Think


Che la prenderei. E poi direi chiaramente se le storie mi sono piaciute o no.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36822
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
joe7 ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Ricordo sempre con piacere ,ad esempio, l'incontro Mister No - M Mystere, ottimamente riuscito Wink


E' vero. Poi ci sono stati altri crossover: Nathan Never/Martin Mystere, Dylan Dog/Mister No, Dylan Dog/Martin Mystere, Dylan Dog/Ken Parker, tutti più o meno fatti bene ! ^_^


E se ti dicessi che a Perugia Comics Moreno ha annunciato che la Casa Editrice avrebbe intenzione di varare una collana annuale (forse a colori) dedicata proprio agli incontri tra i suoi personaggi, di cui l'albo con Dampyr e Dylan Dog di Boselli & Andreucci sarebbe l'apripista, che mi risponderesti? Think



Io sarei contento, sempre beninteso tenendo conto di non stravolgere le caratteristiche dei protagonisti.
Io ricordo con piacere l'incontro tra Mister No e M Mystere perchè , a mio parere, è stato il migliore che io abbia letto, proprio perchè i personaggi erano ''loro stessi'' Wink
comunque, Carlo, se sai qualcosa, sul nuovo progetto, puoi dirlo ormai Wink
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

E invece no. Attenetevi al topic, basta parlare di massimi sistemi.
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom Giu 09, 2013 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo Monni e Joe7: forse non è chiaro cos'è un richiamo del moderatore. Ho spazzato via i vostri post messi a sfregio del mio richiamo, e non ne voglio vedere altri. Grazie. Cool
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun Giu 10, 2013 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

E 'mo tocca a Rapallo. Rolling Eyes

Okay, per quanto riguarda il prossimo che se ne frega dei richiami del moderatore mi impegnerò personalmente perchè sia sanzionato. Cool
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
LaStraniera
Lady Pugnans
Lady Pugnans


Registrato: 10/03/04 12:19
Messaggi: 8612
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

opzione 3
va bene tutto ma con moderazione e sale in zucca Wink
_________________
Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé

poesia Zen
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group