Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 11:54 am Oggetto: ZONA X |
|
|
Incredibile ma non risulta un topic per questa serie Bonelliana
Rimediamo subito:
Angelo1961 ha scritto: | Di Zona X salvo Robinson Hart... Un bel personaggio che mi sarebbe piaciuto fosse sviluppato in una saga più lunga... |
Non lo ricordo neanche perchè dopo i primi numeri ho mollato..
Dopo un promettente inizio MMysteriano-Castelliano, episodi estemporanei e di contorno improponibili mi hanno fatto desistere e addirittura scrivere una lettera di proteste alla SBE
Solo dopo ho recuperato l'episodio fantasy disegnato da Alessandrini..ma solo quello  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Anche io salvo Robinson Hart e qualche storia libera, le altre miniserie non mi piacquero  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Il discorso è partito da me, che ho acquistato in blocco la serie per un tozzo di pane.
A breve inizierò a leggerla e vi saprò dire che me ne pare. Quando uscì comprai solo qualche albo tra i primi, gradendolo abbastanza ma senza entusiasmi. Poi smisi di seguirla, a dire il vero senza motivazioni particolari: all'epoca leggevo pochi fumetti e saltuariamente, quindi si può dire che me ne dimenticai. Però, da più parti ho sentito dire che, pur senza eccelse vette qualitative, la serie è dignitosa e merita una riscoperta, quindi, appena scovata l'occasione giusta, ne ho approfittato.
Inoltre a God piace molto, anche se non so come valutare la cosa.  |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Aspe, non ho garantito che è molto bella, posso parlare bene dei primi volumi che mi sono piaciuti. E poi, da maniaco della continuity, non potevo non prenderla per la miniserie Magic Patrol.  _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Lug 14, 2014 9:55 am Oggetto: |
|
|
I tre episodi riproposti nella ristampa li ho graditi molto, divertenti e tipicamente castelliani . _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Lug 14, 2014 11:53 am Oggetto: |
|
|
io adoravo zona X, ed in particolar modo La stirpe di Elan e Magic Patrol. è un vero peccato che non sia proseguita. mi piaceva molto |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ago 26, 2020 12:01 pm Oggetto: |
|
|
La stirpe di Elän:
https://youtu.be/fzgJD7IDjEI _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
|