Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Servizio Arretrati Bonelli Editore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
West10
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 29/05/14 21:46
Messaggi: 2636

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2016 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siracide ha scritto:
nuovo sito per lo shopping online della bonelli:
http://shop.sergiobonelli.it/

pazzesco si rinnovano ma rimane l'atavica ....


Concordo, mi rimane alquanto strano. Avevo pensato che Mondadori e company riuscissero a non far pagare le spese di spedizione perché potevano contare su un maggiore volume di traffico e spuntare così condizioni più favorevoli dai corrieri espresso ma se anche l'editore di Diabolik riesce a farlo allora non capisco perché loro non lo fanno.
Io la settimana scorsa ho deciso di prendere il cartonato di Dragonero le origini, ovviamente l'ho preso su mondadori.it con il 15% di sconto e le spese di spedizione gratuite.
Tra l'altro il fatto di non fare neanche lo sconto, considerato che sei l'editore, è proprio un mistero!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Enzo
Grande Spirito Bonelliano del Forum


Registrato: 16/02/04 15:31
Messaggi: 7426
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2016 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

AAHHYAAAAK ha scritto:
A parte gli scherzi, se ci sarò, la battuta gliela tiro a Moreno (in maniera ironica e simpatica, non vorrei mi giudicasse un detrattore Laughing )


Non carichiamo Moreno anche di questo fardello, nulla potrà farci queste sono scelte da alto loco. Quindi per Davide Boneli, scrivigli eventualmente una lettera manifestandogli educatamente il tuo pensiero.
_________________
Enzo.

Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.

Sergio Bonelli Editore Forever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2016 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, io l'ho lanciata lì come battuta tra il serio e il faceto, magari mi danno risposta
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50283
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2016 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

AAHHYAAAAK ha scritto:
A parte gli scherzi, se ci sarò, la battuta gliela tiro a Moreno (in maniera ironica e simpatica, non vorrei mi giudicasse un detrattore Laughing )


Enzo ha scritto:
Non carichiamo Moreno anche di questo fardello, nulla potrà farci queste sono scelte da alto loco. Quindi per Davide Boneli, scrivigli eventualmente una lettera manifestandogli educatamente il tuo pensiero.

La mia esperienza di delegato sindacale in fabbrica mi fa dire che ha ragione Enzo. Wink
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2016 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.sergiobonelli.it/notizie-flash/2016/11/18/news/una-marea-di-ordini-1000268/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Feb 27, 2020 12:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Venerdì 28 febbraio il sito della Bonelli sarà sottoposto a manutenzione tecnica, quindi è possibile che le pagine non saranno visibili
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2020 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ordini bloccati

Per cause di forza maggiore, in ottemperanza alle misure sanitarie previste dal recente decreto legge, ci vediamo costretti a sospendere l'attività del nostro magazzino e, di conseguenza, le spedizioni del materiale ordinato attraverso lo Shop Online.

Cari amici,
la situazione di emergenza che stiamo vivendo in questi giorni sta influendo pesantemente sul nostro lavoro. In conseguenza delle attuali disposizioni sanitarie, ci siamo visti costretti a fermare l'attività del nostro magazzino e a sospendere la ricezione e l'invio degli ordini effettuati sia attraverso il nostro sito sia tramite bollettini postali.
Siamo dunque spiacenti di dovervi comunicare di non essere in grado di evadere gli ordini pervenuti dopo l'11 marzo 2020. Gli ordini effettuati rimarranno congelati e saranno processati successivamente la riapertura del nostro magazzino, attualmente prevista non prima del 26 marzo. Nello stesso periodo, anche i contatti telefonici con il servizio arretrati non saranno attivi.
Scusandoci per il pesante disservizio, vogliamo rassicurarvi sia riguardo la regolare presenza in edicola dei nostri albi sia in merito alla disponibilità nel nostro magazzino dei prodotti da voi ordinati. Tutte le copie degli albi in edizione variant recentemente messe in vendita, ad esempio, saranno tranquillamente reperibili quando la situazione si sarà normalizzata.
Vi invitiamo, dunque, a non cedere alle offerte di chi vorrà approfittare dell'occasione per speculare sulle vostre passioni.
Certi della vostra comprensione, ci scusiamo nuovamente, sperando di poter tornare al più presto, tutti noi, alla normalità.
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2020 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

https://www.sergiobonelli.it/notizie-flash/2020/07/15/news/l-invio-degli-ordini-e-sospeso-dall-8-agosto-all-1-settembre-1008484/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group