Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Un mio parere sui commenti alle storie.
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50284
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 6:07 pm    Oggetto: Un mio parere sui commenti alle storie. Rispondi citando

Apro il topic, anche se penso che molto probabilmente mi verr? chiuso, perch? voglio sollevare una questione che ho letto nel topic del commento al maxi la prigione sul lago.
Per? ? una cosa che ho notato che spesso succede sul forum.

zagoriano ha scritto:
Scettico blu, ma tornatene a casa. Semplicemente perch? non capisci nulla di fumetti oppure fai finta di non capire nulla perch? vuoi semplicemente scocciare noi che i fumetti e Zagor in particolare, li amiamo. Per questo motivo non sei gradito nel nostro forum, poi fai tu le valutazione. Se fossi in te, me ne andrei come si fa quando si ? in una comitiva nella quale nessuno ti caga e nessuno ? d'accordo con te anzi di pi?, nessuno ha voglia di parlare con te !!

Non ho ancora letto il fumetto per mancanza di tempo, per? stavo curiosando qua e la il topic dei commenti alla storia (ed anche questi li ho letti in maniera saltuaria) e mi sono imbattuto nella diatriba scatenata dal commento postato sa scettico blu.
Non so se il neo forumista abbia ragione oppure no, e sinceramente la cosa non mi interessa neanche pi? di tanto, perch? ritengo la sezione una delle pi? noiose del forum, ma questo ? solo il mio parere.
Sinceramente mi sono stupito, ma non pi? di tanto, per il modo duro in cui sia stato trattato, ed ancora di pi? per il mancato intervento moderatorio.
Una cosa la voglio dire perch? sono abituato a prendere posizione nella vita ed a pagarne le conseguenze, ma per dirla voglio citare una frase del numero 4 di Ken Parker dal titolo omicidio a Whashington:
"S?, lo so, non ho istruzione e non parlo forbito, ma se questa gente rappresenta il Forum... io mi vergogno di essere forumista!"
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked

Mi devo essere perso qualcosa. Pray
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53420
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come ho scritto, mi sono stupito anche io delle reazioni. Spesso e volentieri, poi, in questo forum si hanno due pesi e due misure su medesimi giudizi. Think
Noi moderatori cerchiamo di fare quel che si pu?: l'unica soluzione, auspicata e consigliata personalmente pi? volte a quelli che si irritano leggendo certe cose, ? quella di non entrare in questa sezione.
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
exodus
Dampyriano del forum
Dampyriano del forum


Registrato: 18/08/06 14:42
Messaggi: 16400
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo con Omar, pur non condividendo una parola del post di Scettico Blu la reazione ? stata veramente eccessiva , comunque io seguo il saggio consglio di Fran ed evito di entrare Wink
_________________
www.gialappasfans.net


GLORY GLORY MAN UNITED

Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sono rimasto stupito dagli attacchi durissimi subiti dallo Scettico, tant'? che ho pensato ci fosse un passato di scontri tra gli utenti (ovvero che prima, in qualche topic che non ho letto, fosse successo qualcosa tra gli utenti coinvolti). Quindi ho pensato di starmene fuori. Think

Per? sono sostanzialmente d'accordo con Stimeex.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53420
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque, scusate, io sono stato uno dei primi ad intervenire, anche se il messaggio ? stato ignorato.
Per una mia "tigna" personale, lo riposto per evitare che qualcuno pensi ad un mio menefreghismo. Rolling Eyes

Spiritello Fran ha scritto:

Questa presa di posizione mi sembra troppo dura e cinica, Zagoriano. Think
Come tutti, qui dentro, ho simpatie ed antipatie (queste ultime piuttosto forti, ve lo giuro! Laughing ) ma non mi sono mai sognato di scrivere un post duro come il tuo. Think
Se Scettico Blu dice che non intendeva offendere nessuno, gli va dato il beneficio del dubbio, dato che non lo conosciamo Wink .
Aldil? del fatto che, bene o male, nemmeno io riconosco pi? lo Zagor che mi piaceva (non ? peggio, intendiamoci, ? solo diverso da come lo intendo io) non ho notato particolari alzate di scudo verso Angelo, ad esempio, con le sue sparate verso Odissea Americana (e che vota per disperazione Rolling Eyes arrestate Billy Boy). Penso che chi non venera Laughing queste due storie non possa annoverarsi nella cerchia dello zagoriano vero, per? non posso processare Angelo per una mia convinzione, seppure fortemente radicata come questa.
Ergo consiglierei a tutti un p? di calma e lasciate che Scettico spieghi meglio il suo punto di vista, come sta facendo...

_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
zagoriano
"Fratello di sangue di Zagor"



Registrato: 21/08/05 13:52
Messaggi: 8317
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non avevo letto questi messaggi tantomeno quest'ultimo di Fran. Rileggendo la mia risposta (addirittura non ricordavo di averla scritta in quel modo), mi sono rewso conto di essere stato un po sopra le righe. Chiedo scusa a Scettico ma in modo sincero, dopo aver riletto il mio post. Ripeto non mi sono nemmeno reso conto di aver usato alcuni termini. Forse la rabbia per quello che avevo appena letto mi avevano annebbiato il cervello. Come ho sempre detto ognuno puo' avere le proprie opinioni anche se alcune volte ripeterle all'ossessione e continuare a deridere la professionalit? di chi lavora puo' far perdere le staffe come evidentemente, ripeto senza nemmeno accorgermene, ? capitato a me. Per me incidente chiuso con le mie scuse a Scettico
_________________


LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Ken Parker
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 09/02/09 00:45
Messaggi: 4210
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 10:42 pm    Oggetto: Re: Un mio parere sui commenti alle storie. Rispondi citando

Non aggiungo nulla sulla questione, perch? credo sia gi? stato detto tutto il dovuto. Peraltro, essendomi capitato, capisco la "mortificazione" di Zagoriano di rileggere a freddo le espressioni del proprio Mr. Hyde

sul seguente commento di Stimeex invece:
stimeex ha scritto:
...ritengo la sezione una delle pi? noiose del forum, ma questo ? solo il mio parere.

mi viene da dire: peccato! se in un forum dedicato a Zagor la parte dedicata ai commenti delle storie, che dovrebbe essere quella che pi? di tutte tiene insieme i forumisti,risulta essere noiosa, forse c'? qualcosa che non funziona Think
_________________
"SO LONG!"
https://blog.libero.it/QuelPocoDaDire/view.php
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36833
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 10:50 pm    Oggetto: Re: Un mio parere sui commenti alle storie. Rispondi citando

kenparker ha scritto:


sul seguente commento di Stimeex invece:
stimeex ha scritto:
...ritengo la sezione una delle pi? noiose del forum, ma questo ? solo il mio parere.

mi viene da dire: peccato! se in un forum dedicato a Zagor la parte dedicata ai commenti delle storie, che dovrebbe essere quella che pi? di tutte tiene insieme i forumisti,risulta essere noiosa, forse c'? qualcosa che non funziona Think


Quoto KP Applause
Per me ? la sezione principale del forum Think non pu? essere noiosa Shame on you
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
IL DEMONE DELLA FOLLIA
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 01/01/09 14:39
Messaggi: 12551
Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proprio te parli che non sei ancora stato abilitato alla sezione del cazzeggio.... Brick wall Brick wall Brick wall


E che dunque non conosci l?altra faccia del forum... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
_________________
Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...

TIZIANO FERRO_INDIETRO

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36833
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che sarebbe ?................ Shocked Think
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky, vuoi dire che non conosci l'altra met? del forum? Think
Okay, vedo di segnalarlo a chi di dovere. Wink

EDIT: ho segnalato per l'abilitazione i nomi di Zagrosky, Angelo1961, Kanoxen60, Scettico Blu, Nergalo e RobertGray79. Se qualcuno dei nuovi utenti ? stato dimenticato, che si faccia avanti. Wink
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"


Ultima modifica di One Eyed Jack il Sab Lug 21, 2012 8:28 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21370

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 8:25 am    Oggetto: Re: Un mio parere sui commenti alle storie. Rispondi citando

kenparker ha scritto:
sul commento di Stimeex mi viene da dire: peccato! se in un forum dedicato a Zagor la parte dedicata ai commenti delle storie, che dovrebbe essere quella che pi? di tutte tiene insieme i forumisti,risulta essere noiosa, forse c'? qualcosa che non funziona Think


e spiritello fran ci aggiunge il carico del consiglio a non entrarci Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29068
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo, anche per me di gran lunga la pi? noiosa e stucchevole
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

La sezione di Cico, invece, quella s? che ? uno spasso. Laughing Shocked
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group