Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Petition for Il Re di Cuenca Verde
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Lug 09, 2017 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Per Kit Teller 5 copie
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11370
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Dom Lug 09, 2017 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

For me 10 copies each...
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11370
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2018 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Marco Gremignai UBC dixit:
"MG: Ma se i naviganti continuano a chiederlo a gran voce! Così come, a gran voce, continuano a richiedere la pubblicazione dal “Re di Cuenca Verde”, l’avventura rimasta inedita di Pezzin & Segna di cui Burattini mi aveva parlato anche nella sua intervista…

BW: E allora? Non saresti curioso anche tu di leggere un inedito degli anni ’70?

MG: Butch, facciamo a capirci, ti prego: non stiamo parlando di un raro inedito di Nolitta & Ferri miracolosamente ritrovato, stiamo parlando di qualcosa che – a suo tempo – non è stato ritenuto pubblicabile dall’editore nonché creatore del personaggio. Questo è un altro degli aspetti “schizofrenici” di alcuni forumisti (non tutti, naturalmente) che bollano con grande disinvoltura certi albi pubblicati, soprattutto nella collana dei Maxi, come “fondi di magazzino” inveendo contro gli autori, il curatore e la casa editrice… e magari sono gli stessi che chiedono il recupero del “Re”, ovvero di quello che DAVVERO da quarant’anni è un fondo di magazzino!"

This guy really dont understand the collection mentality and Zagor passion.
He said many nonsenses but that was the summum.
Le Sachem sans Plumes was a masterpiece and it was for this readon that we wanted its publication...
And nowadays all the stories are so perfect that this would be obsolete.
They published No:666 !!
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2018 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora "facciamo a capirci" Shocked

Di fronte a certe storie pubblicate ultimamente, probabilmente il Re di Cuenca, risulterebbe una bella storia.

Non può essere giudicato peggio di Christopher, Bat, Mastrolindo egizio, Zagor-SigourneyWeaver, il mostro di Philadelphia o 666...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36805
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2018 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ed il valore affettivo dove lo mettiamo?
Io un inedito di Pini Segna lo pago anche 20-30 €!!!
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6176
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2018 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Allora "facciamo a capirci" Shocked
Di fronte a certe storie pubblicate ultimamente, probabilmente il Re di Cuenca, risulterebbe una bella storia.
Non può essere giudicato peggio di Christopher, Bat, Mastrolindo egizio, Zagor-SigourneyWeaver, il mostro di Philadelphia o 666...


E questo chi lo assicura? al peggio non c'è mai limite e poi se ultimamente stanno uscendo tante storie deboli non mi sembra proprio il caso di aggiungerne un'altra. Think Think. Quindi secondo me se proprio deve essere pubblicata meglio che sia fuori dalle collane tradizionali: zenith, maxi, color e speciale
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36805
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2018 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che si stava varando una collana-contenitore dove sarebbero state pubblicate le varie storie dimenticate di Zagor Mister No Mystere Zona X etc, ma poi non si sa perché l'idea fu cestinata.
Sarebbe invece una proposta interessante per quanto di nicchia.
Venderebbe poco?
Forse, ma si potrebbe comunque fare come per le strisce, chi le vuole le ordina in Bonelli o nei siti appositi.
Basta volerlo, il sistema si trova!
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11370
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2018 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Applause Applause
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2018 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando

cama69 ha scritto:
Angelo1961 ha scritto:
Allora "facciamo a capirci" Shocked
Di fronte a certe storie pubblicate ultimamente, probabilmente il Re di Cuenca, risulterebbe una bella storia.
Non può essere giudicato peggio di Christopher, Bat, Mastrolindo egizio, Zagor-SigourneyWeaver, il mostro di Philadelphia o 666...


E questo chi lo assicura? al peggio non c'è mai limite e poi se ultimamente stanno uscendo tante storie deboli non mi sembra proprio il caso di aggiungerne un'altra. Think Think. Quindi secondo me se proprio deve essere pubblicata meglio che sia fuori dalle collane tradizionali: zenith, maxi, color e speciale


Ho detto "probabilmente" come vedi, ma un "sicuramente" potrei azzardarlo sul fatto che, vista l'epoca in cui è stato scritto, si tratterà di una storia avventurosa classica. E quindi ci sarà l'effetto (positivo) che sottolinea Zagrosky.
Ovviamente sono d'accordissimo con te sul fatto di evitare la serie regolare: le "storie perdute" potrebbero essere materiale per un albo suori serie... Laughing

Ps... E' andato in perdita il Sakem senza piume? Qualcosa di simile potrebbe essere fatta per le storie che giacciono da decenni?
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36805
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2018 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
:

Ps... E' andato in perdita il Sakem senza piume? Qualcosa di simile potrebbe essere fatta per le storie che giacciono da decenni?



Il sakem senza piume é andato benissimo, esauritissima sia la versione italiana che quella francese, tanto che su ebay si trova col contagocce ed a prezzi esorbitanti !!!
Dunque esiste un mercato di nicchia per questi prodotti.
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6176
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2018 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Ho detto "probabilmente" come vedi, ma un "sicuramente" potrei azzardarlo sul fatto che, vista l'epoca in cui è stato scritto, si tratterà di una storia avventurosa classica. E quindi ci sarà l'effetto (positivo) che sottolinea Zagrosky.

Se questa storia non fu mandata in edicola praticamente ultimata evidentemente doveva essere proprio ai limiti della leggibilità già allora. Tuttavia anche io sono curioso di leggerla una buona volta, ma per non fare danni deve essere offerta solo ai vecchi lettori come noi e quindi in un contenitore editoriale apposito e non sulle collane attuali
Angelo1961 ha scritto:
Ovviamente sono d'accordissimo con te sul fatto di evitare la serie regolare: le "storie perdute" potrebbero essere materiale per un albo suori serie... Laughing
Ps... E' andato in perdita il Sakem senza piume? Qualcosa di simile potrebbe essere fatta per le storie che giacciono da decenni?

Sono perfettamente d'accordo
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
simon
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 09/05/04 13:01
Messaggi: 11779
Località: Medvlvm

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2018 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul fatto che "il re " sia stoto bocciato perchè di scarsa qualità è un fatto. Bisogna però sempre rapportarci con la sensibilità di allora. Sarei davvero curioso di poter dare un giudizio a questo lavoro oggi, dopo tanti anni, e con me credo moltissimi altri zagoriani.

A mio avviso un fuori collana "a richiesta" stile striscia di Zagor si potrebbe fare.

Think

anche se il buon Eren dovrebbe poi trovarsi un altro cavallo di battaglia! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17726

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2018 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ne facessero un ebook, almeno

gratuito ovviamente


Ultima modifica di Kramer76 il Gio Giu 07, 2018 8:01 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11370
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2018 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
Sul fatto che "il re " sia stoto bocciato perchè di scarsa qualità è un fatto. Bisogna però sempre rapportarci con la sensibilità di allora. Sarei davvero curioso di poter dare un giudizio a questo lavoro oggi, dopo tanti anni, e con me credo moltissimi altri zagoriani.

A mio avviso un fuori collana "a richiesta" stile striscia di Zagor si potrebbe fare.

Think

anche se il buon Eren dovrebbe poi trovarsi un altro cavallo di battaglia! Laughing

Laughing
Of course there are some stories of 94 pages not published yet snd one of Perniola... Laughing
And if you insist we have also the alternative return of Liberty Sam by Capone...
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2018 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eren basta con questa storia se mi paghi vado io a rubare alla Bonelli il Re di Cuenca fava e te la spedisco in Turchia così smetti di scassarci la minghia Very Happy
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group