Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12039 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Ott 25, 2017 12:25 pm Oggetto: IL COMMISSARIO RICCIARDI |
|
|
Qualcuno l'ha gia' letto in attesa dell'albo da edicola? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
|
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50922 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Ott 25, 2017 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Chi ci lavora? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
Cain68 Organizzatore del forum
Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38406 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Ott 25, 2017 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Non sono interessato, passo. _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Mer Ott 25, 2017 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Passo! _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12039 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Ott 25, 2017 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Chi ci lavora? |
La Digos... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50367 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Ott 25, 2017 7:10 pm Oggetto: Re: IL COMMISSARIO RICCIARDI |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Qualcuno l'ha gia' letto in attesa dell'albo da edicola? |
Super Mark ha scritto: | Chi ci lavora? |
Ladro di ombre ha scritto: | La Digos... |
_________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50367 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Ott 25, 2017 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Scherzi a parte ho visto qualche immagine in rete, direi proprio che la campagna pubblicitaria non sia di quelle più "aggressive".... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Angelo1961 Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Ott 26, 2017 7:19 am Oggetto: Re: IL COMMISSARIO RICCIARDI |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Qualcuno l'ha gia' letto in attesa dell'albo da edicola? |
Se tra un mese lo trovo a 7,90, non vado certo a spendere 19 euro solo per leggerlo prima, anche se, lo confesso, l'hype è a mille ed è forse la cosa più attesa del 2017!!! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Nov 12, 2017 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Ao ma sto commissario Ricciardo? Io l'ho comprato... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Nov 12, 2017 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Ao ma sto commissario Ricciardo? Io l'ho comprato... |
Pure io Andrea.
Ieri:
Dragonero
Le Storie
Il Commissario Ricciardo.
Il mio edicolante Mario ha provato con tutti i mezzi a farmi comperare il numero uno di Dragonero "Junior", ma non c'è stato modo di convincermi. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Nov 13, 2017 10:30 am Oggetto: |
|
|
Anche io l'ho preso ieri. Vediamo se oggi riesco a leggerlo. Ieri sera avrei voluto, ma c'era la prima di "Non è l'Arena", non potevo perdermela... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
|
cama69 Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Nov 13, 2017 3:01 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Il mio edicolante Mario ha provato con tutti i mezzi a farmi comperare il numero uno di Dragonero "Junior", ma non c'è stato modo di convincermi. |
Hai fatto benissimo, io invece mi sono lasciato convincere maledizione _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Nov 13, 2017 11:58 pm Oggetto: |
|
|
cama69 ha scritto: | stimeex ha scritto: | Il mio edicolante Mario ha provato con tutti i mezzi a farmi comperare il numero uno di Dragonero "Junior", ma non c'è stato modo di convincermi. |
Hai fatto benissimo, io invece mi sono lasciato convincere maledizione |
Pure io l'ho preso ma mi fermo al primo numero... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Nov 14, 2017 9:12 am Oggetto: |
|
|
Se si parla della "serie" titolare di questo topic io aspetto con impazienza il prossimo. Bellissimo, anche se pieno di clichet (si scrive così?) classici. Disegni stratosferici.
Vede i morti, ma non ho capito che incidenza abbia sulle indagini questa sua facoltà. _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
|
polpetta Zagoriano Expert
|
Inviato: Mar Nov 14, 2017 9:11 pm Oggetto: |
|
|
visto in edicola. i disegni sono bellissimi però insomma, i 7,90 € mi hanno frenato... vedremo... |
|
Torna in cima |
|
|
|