Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wilding65 Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 12:13 am Oggetto: Cara SBE, per i 50 anni di Zagor, regala a lui e a noi... |
|
|
...l'albo mensile 'maggiorato' a 114 pagine (110 di fumetto) come il fratellone Tex! Alla veneranda eta' raggiunta se lo strameriterebbe , non trovi? Cosa sono ancora 'ste discriminazioni? Seriamente, immagino che tutti gli Zagoriani farebbero i salti di gioia, no? I bene informati che dicono? E' del tutto da escludersi? Se ne e' mai discusso in redazione? In fondo con tutte le storie in programmazione non sarebbe un grosso problema 'ridistribuire' 16 pagine ad albo, credo, anzi ci scapperebbe qualche adorata (solo da me?) 'spezzatura' in piu', tuttalpiu'... Che ne dite? |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 1:46 pm Oggetto: |
|
|
mah.... secondo me non e'una priorita'.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 3:40 pm Oggetto: |
|
|
quello che mi fa pi? specie ?...siamo nella sezione giusta?  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
LoneWolf76 Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 3:58 pm Oggetto: |
|
|
UNA RISTAMPAAAAAAAAAAAA!!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non me ne faccio nulla della paginette in pi? o della ristampa.
Per i 50 anni auspico qualche disegnatore di talento  |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Comunque 16 pagine in pi? a me non dispiacerebbero  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 4:10 pm Oggetto: |
|
|
l'idea ? assolutamente buona, nulla da dire! ma la ritengo di difficile attuazione... l'albo verrebbe a costare 3 o 3 euro e mezzo e non tutti gli zagoriani silenti apprezzerebbero la cosa...  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 4:29 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Personalmente non me ne faccio nulla della paginette in pi? o della ristampa.
Intanto c'? la new entry Barison  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | lupo bianco ha scritto: | Personalmente non me ne faccio nulla della paginette in pi? o della ristampa.
Intanto c'? la new entry Barison  |
 _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Barison ? davvero bravo per quando ? previsto il suo esordio?  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Lug 09, 2011 3:55 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente prima di Joevito  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Lug 09, 2011 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che Joevito ha esordito con quella bellissima storia simil TWILIGHT NEW MOON  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Lug 09, 2011 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Pi? pagine? Certo mi piacerebbe e sarei anche disposto a spendere un p? di pi? per averle sugli albi mensili. Per? non penso proprio che quest'idea passi per la mente dei responsabili. Neanche lontanamente... _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|