Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
LO SCETTRO DI TIN-HINAN (552/556)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 2:22 pm    Oggetto: LO SCETTRO DI TIN-HINAN (552/556) Rispondi citando



Lo scettro di Tin-Hinan

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Michele Rubini

Nello scettro di Tin-Hinan ? contenuta l?ultima gemma superstite, tra quelle provenienti dallo scomparso continente di Atlantis che avrebbero potuto formare la pericolosa Chiave della Conoscenza... Le altre gemme, pare, sono scomparse per sempre con il diabolico professor Richter. Ma allora, perch?, nel Sahara, la principessa Marada ? stata misteriosamente rapita insieme allo scettro? Dov?? suo marito Andrew Cain, il cacciatore di mostri? Chi ? l?uomo dalla maschera d?oro? Chi guida i cadaveri viventi che assalgono una pacifica famiglia di coloni? E perch? Cico ? stato scambiato per Zagor?... Tutti enigmi a cui lo Spirito con la Scure non pu? dare per ora una soluzione, impegnato com?? a battersi contro le Forze delle Tenebre!

I negromanti di Kush

Alla ricerca della sposa rapita, Andrew Cain ? a Darkwood con i suoi guerrieri Tuareg, pronto a dar man forte a Zagor contro i negomanti kushiti e i loro cadaveri viventi. Ma un nemico dalle mire ambiziose trama nell?ombra. Presto nella partita entrer?, suo malgrado, anche l?archeologo Dexter Green, mentre contro i nostri eroi si prepara un?arma micidiale e invincibile: il sinistro dio della polvere che tutto distrugge sul suo cammino...

Il dio della polvere

Dissepolta dalle sabbie del deserto e soggiogata dalla magia dei negromanti kushiti, la creatura che appare come una lucente nebbia verdastra ? invulnerabile alle armi comuni e impossibile da fermare! Come riusciranno Zagor, Cico, Cain e i Tuareg a sfuggire al suo mortale abbraccio, che consuma ogni essere vivente con cui entra in contatto? E mentre loro lottano per la vita, a Philadelphia Dexter Green cade nella trappola ordita dal suo nemico di sempre, il professor Richter...

Duello sull'oceano

Con l?aiuto degli agenti di Altrove, si apre la caccia ai rapitori della principessa Marada e di Dexter Green. Riusciranno Zagor e Cain a salvarli, prima che Richter e il negromante kushita suo alleato li trasformino in schiavi del Male o zombi privi di volont?? La lotta prosegue in alto mare, tra un battello a vapore della marina americana e il veliero maledetto degli zombi. Dopo l'arrembaggio dei marines alla loro nave, per gli avversari di Zagor sembra scoccata l?ultima ora... Ma il diabolico professor Richter ha a disposizione un favoloso asso nella manica...
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".


Ultima modifica di Baltorr il Mer Dic 07, 2011 2:23 pm, modificato 7 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

salconte ha scritto:
Dal 2 luglio ? annunciato in edicola l'atteso ritorno di Andrew Cain, dopo un'assenza di ben 11 anni.
Era infatti l'anno 2000 quando, al termine di una vera e propria saga, il cacciatore di mostri emulo di Solomon Kane sconfiggeva insieme a Zagor le orde del male, dopo aver salvato e "convertito" la splendida Madame Laveau, sfidando non pochi clich? del genere.
Ho cercato online, ma non filtrano primizie sulla trama. Pare per? che la storia durer? 4 albi!!!!
E' possibile capire quali saranno gli antagonisti di Zagor e Cain?
Marada avr? un ruolo consistente?
Ci sar? un ulteriore seguito?
Madame Laveau sar? coinvolta nell'intreccio?
Un saluto a tutti gli zagoriani!

p.s.: fra l'altro noto con piacere che l'ultimo precedente della saga, "Madame Laveau", riscuote uno dei pi? alti indici di gradimento nel sondaggio generale sulle migliori storie di Zagor, con un lusinghiero e meritato 8,41 di media.

_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21273

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21273

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21273

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera a Pavia io e Cain68 abbiamo potuto sfogliare in anteprima questo fumetto (che poi credo sia stato accaparrato da Lupo Bianco...).
La prima impressione ? senz'altro positiva! Applause Applause Applause
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29060
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Baltorr ha scritto:
Ieri sera a Pavia io e Cain68 abbiamo potuto sfogliare in anteprima questo fumetto (che poi credo sia stato accaparrato da Lupo Bianco...).>


L'ho anche letto!
Ma non saprete nulla da me! Laughing
Dico solo che la mia impressione ? stata molto positiva Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo un'annotazione importante:

questo albo ? il primo della serie in cui Moreno Burattini ha fatto da supervisore ad una sceneggiatura di Mauro Boselli!!! Laughing
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52295
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ? proprio cos?. A mia precisa domanda, Moreno aveva risposto che Boselli fa tutto da s?. Think
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
simon
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 09/05/04 13:01
Messaggi: 11779
Località: Medvlvm

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

One Eyed Jack ha scritto:
Non ? proprio cos?. A mia precisa domanda, Moreno aveva risposto che Boselli fa tutto da s?. Think


credo che la faccina sorridente si riferisse proprio a quello! Laughing Think
_________________
In Italia funziona così. Se sei un vincente, dai fastidio ai perdenti che con il loro sporchi giochi politici, ti fanno fuori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38308
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Baltorr ha scritto:
Ieri sera a Pavia io e Cain68 abbiamo potuto sfogliare in anteprima questo fumetto (che poi credo sia stato accaparrato da Lupo Bianco...).
La prima impressione ? senz'altro positiva! Applause Applause Applause


Verissimo! Attendo con ansia la sua uscita in edicola. Wink Applause Applause Applause Applause
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando


_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando


_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando


_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21273

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo
Pagina 1 di 64

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group