Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Perchè una nuova sezione?

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Il Fumetto da Collezione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trampy
APPLE MANIACO
APPLE MANIACO


Registrato: 17/05/04 07:09
Messaggi: 21030
Località: ROMA

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 7:57 pm    Oggetto: Perchè una nuova sezione? Rispondi citando

Perch? una nuova sezione?
In questo forum zagoriano il collezionismo ? sempre stato un fiore all?occhiello, dato dall?alto numero dei collezionisti stessi ivi iscritti, dal tasso di conoscenza del settore, e dall?impagabile abnegazione con cui gli utenti del forum hanno postato con regolarit? disarmante le loro collezioni, i pezzi rari, le tavole originali, gli sketch ?strappati? all?autore, l?albo perfetto tenuto come un oracolo. Passo dopo passo, anno dopo anno, questa galleria si ? andata consolidando rendendo questo forum un punto di riferimento attendibile e prestigioso per quanti non transitano su questi lidi soltanto per una sana e divertita disgressione su questo o quell?argomento ma anche per ricevere una buona dritta, una cronologia completa, una panoramica sul collezionismo in genere.
Consci che l?argomento ? troppo vasto e variegato per esplorarlo tutto e in maniera soddisfacente, non abbiamo la supponenza di aver compiuto chiss? quale impresa, ma l?orgoglio di averci voluto provare con la speranza di aver aiutato coloro che iniziano a collezionare e anche tutti quelli che navigano gi? da tempo nel mare magnum del collezionismo fumettaro.
Restiamo sempre con le antenne drizzate su eventuali ampliamenti e / o correzioni, invitando sin da ora tutti coloro che hanno suggerimenti, materiale o correzioni da sottoporci! Prendiamo spunto per ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato per la realizzazione di questa nuova sezione, come Exodus, gli utenti del Forum degli Eternauti, Nestorevaristo, il sito Glamazonia, forum Leonardo, Kiki Manito,Lupo Bianco,Patrick Wilding, Baltorr, oltre agli insostituibili compagni di viaggio Trampy e Zarkoff.
Buona navigazione!

Spiritello Fran

_________________

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Il Fumetto da Collezione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group