Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 11:22 am Oggetto: PETIZIONE POPOLARE: Yannis Ginosatis su Zagor! |
|
|
Cari amici, le nostre petizioni hanno ricevuto in passato un po' di graditissima attenzione da parte della Casa editrice, e credo sia doveroso riprovarci.
Dopo aver ammirato i disegni del nostro amico Yannis, in arte John Lllwl, chiedo, desidero e pretendo che venga dirottato sullo staff di Zagor!
Tex ha gi? moltissimi maestri del pennino dalla sua parte, e sarebbe bello che, per una volta, sia il ranger a cederci uno dei suoi campioni piuttosto che l'inverso.
Alla riflessione generale segue quella particolare. Yannis ? uno di noi, ? emerso sul nostro forum, ed ? zagoriano fino al midollo. Conosce lo Spirito con la Scure e il suo mondo alla perfezione, e credo che ci siano pochi dubbi che li saprebbe rappresentare a meraviglia.
Non pretendo che Yannis abbandoni Tex, ma almeno che divida i suoi impegni fra i due personaggi!
Ebbene, firmate l'appello senza indugio!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Ultima modifica di One Eyed Jack il Sab Apr 09, 2011 11:23 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 11:23 am Oggetto: |
|
|
PETIZIONE: VOGLIAMO YANNIS NELLO STAFF DI ZAGOR
1) One Eyed Jack _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
erus1988 Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Io sono dei tuoi... tutti gli uomini del guercio  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono anch'io |
|
Torna in cima |
|
 |
erus1988 Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 12:14 pm Oggetto: |
|
|
1) One Eyed Jack
2) Erus1988
3) Andrea 67 _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Non parliamone neppure! ditemi dove devo firmare!
Morenoooooooo.......  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 12:23 pm Oggetto: Re: PETIZIONE POPOLARE: Yannis Ginosatis su Zagor! |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Cari amici, le nostre petizioni hanno ricevuto in passato un po' di graditissima attenzione da parte della Casa editrice, e credo sia doveroso riprovarci. |
Allora per prima cosa rivendicola paternit? della cosa, visto che lo ho scritto anche nel suo topic!
L' idea ? sicuramente allettante e mi trova tra i suoi sostenitori, per? il punto che ho quotato del tuo post mi trova un poco scettico.
Perch? Boneli ha dichiarato per esempio che si ? deciso a fare lo Zagorone dopo una lettera cartacea di un lettore, nonostante non so quante volte l' idea sia partita dal forum.
Per finire sono anche io favorevole in pieno alla cosa ocmunque. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Scriviamo una lettera cartacea, poniamo le firme, e mandiamola direttamente al Sergione...  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la petizione servir? solo a far fare aeroplanini di carta alla Bonelli.
Ma firmo per non venir rinfacciata la mia assenza, un giorno!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 2:13 pm Oggetto: Re: PETIZIONE POPOLARE: Yannis Ginosatis su Zagor! |
|
|
stimeex ha scritto: | Allora per prima cosa rivendicola paternit? della cosa, visto che lo ho scritto anche nel suo topic! |
Ah, non lo sapevo.
Allora hai il diritto di acquisire la qualifica di primo firmatario.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 2:14 pm Oggetto: |
|
|
1) Stimeex
2) One Eyed Jack
3) Erus1988
4) Andrea 67
5) Simon
6) Spiritello Fran _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 2:17 pm Oggetto: Re: PETIZIONE POPOLARE: Yannis Ginosatis su Zagor! |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ah, non lo sapevo.
Allora hai il diritto di acquisire la qualifica di primo firmatario.  |
Era per puntualizzare!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 2:35 pm Oggetto: |
|
|
pure io d'accordo, gran bei disegni quelle dell'ultimo tex!!! grande yannis!! _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 2:41 pm Oggetto: |
|
|
obviously  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 2:46 pm Oggetto: |
|
|
S?, ma aggiornate l'elenco, cornuti.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
|