Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
UOMINI SENZA LEGGE (545 / 546)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24413
Località: Inver1

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me ? assolutamente irrilevante come abbia acquisito le doti il bambino. Personalmente credo che l'economia complessiva della storia non ne risenta affatto...
_________________
"Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mauro Tozzi
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 07/02/09 13:59
Messaggi: 2058
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Il bambino con poteri soprannaturali è un personaggio un po' alla Stephen King, secondo me.

Ultima modifica di Mauro Tozzi il Mar Giu 06, 2023 7:38 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Izoard
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!


Registrato: 05/08/06 14:31
Messaggi: 12672
Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Okay, il momento mi sembra propizio. Cool

Nel commento all'albo introduttivoa avevo affermato che la mia maldisposizione verso questa storia era iniziata quasi subito, anzi senza quasi, quando ho letto quell' obbrobrio sintattico nelle primissime battute pronunziato dallo sceriffo White. In questa seconda parte ho notato altri errori, stavolta della curatrice del lettering, che in ben due occasioni ( non ho stavolta l'albo qui vicino, quando torner? a casa sar? pi? preciso in ci?) dimentica il trattino fra due parole che iniziano in una riga e finiscono nella successiva. Con queste, per me, meste dimenticanze, sapevo che l'albo non mi avrebbe offerto nulla di buono, eccettuati i disegni.

Quando uno non si chiama Mauro Boselli, ? inutile che cerchi di imitarlo aggiungendo miriadi di personaggi e poi dandone tratti caratteristici scarni se non addirittura assenti! Mi riferisco alla povera creatura che, senza uno straccio di perch? ( e poi sento gente che si lamenta dello spiegazionismo di Burattini...ma Vivaddio! Almeno lui esplica ogni punto altrimenti oscuro e alla fine di ogni sua storia non hai mia quella sensazione, anche provata nel finale della storia in edicola, con le sbrigative battute fra il nostro eroe e Cico, che sperano che Sharp si redima con l'aiuto di Jana e Josh, lasciando un senso di inconsolabile vuoto nel lettore e di inappagatezza, che qualcosa ? stato lasciato al caso. Se rammentate, nella storia degli specchi neri gli ho dato la insufficienza perch? rimaneva oscuro il reale funzionamento degli specchi, ma ? anche vero che pure i migliori sbagliano. Non a caso, Giuseppe Meazza ha giocato 6 mesi nel Milan) sembra vedere nel futuro senza spiccicare parola, con una altrettanto inspiegabile capacit? di ammansire le bestie, come un novello San Francesco da Assisi. Apro una piccola parentesi, prima di trattarlo a fondo, sul reverendo Bloom: va bene che seguiva alla lettera gli scritti del severo Elia, ma poteva davvero ignorare la similitudine tra il bimbetto e San Francesco? Allora anche il santo era demoniaco? Assolutamente no! Bah, altra lacuna storica della storia...

Io non voglio affermare che ogni personaggio deve avere una spiegazione a tutto ci? che fa , ma questo me lo attendo per i grandi nemici, non per transitori comprimari . Certe domande bisogna tenersele come dogmi, senza darsi un perch?. Nessuno si sognerebbe mai di chiedersi quale ? il nome di battesimo di Hellingen o perch? Colin Randall ha due cervelli!

Sul reverendo Bloom mi ? parsa irreale la sua capacit? di rendere una citt? cos? ligia ai suoi ordini di distruzione ed omicidio: possibile che questi signori non si rendono conto che nessuna religione che non sia fanatismo non ammette uccisioni come se piovessero? Confused
In pi?, stando a quanto dice Shana, da quando ? venuto il reverendo ( da quanto? pure questo non viene specificato: quanto ci ha messo questo uomo a soggiogare una intera popolazione) la terra si ? inaridita. A primo acchito sembrava una buona idea: il reverendo che invece ? un diavolo, ma ripensandoci qualche integralista cristiano potrebbe prenderla come blasfemia! Think Insomma, nel dubbio era meglio evitare la correlazione.

Sembrano distanti anni luce i tempi del Cico nel pieno centro dell'attenzione, e naturalmente parlo di Luigi Mignacco Applause Applause , poich? in questa storia non solo fa la parte solo del "pancione"
twisted che vuole solo togliersi il fastidio dal cardias, ma pure dell'imbranato ( ora non ricordo bene la scena, ma non fa la guardia bene come Zagor gli aveva ordinato, e poi gli fa un cazziatone! Sad ), e ci? mi rattrista alquanto. Io non solo non vorrei pi? un Cico sminuito e chiamato pancione o messicano ogni tre e quattro, ma che non cantasse pi? canzoncine ( parliamoci francamente: erano belle ai tempi di Nolitta, ma i tempi attuali sembrano sciocche filastrocche, quasi "forzate" nelle rime), ma questo so che non ? possibile. Della serie "non capisco, ma mi adeguo"!

Facendo la tirata delle somme
TESTI: 4 (attestandosi, vedendo il voto, secondo i miei giudizi, come la peggiore storia di Rauch sulla regolare, se non di sempre)

DISEGNI: 8- (sempre impeccabile Raffaele, anche se ho notato in alcune figure un po' meno cura, come se la storia non lo stimolasse a fare un lavoro migliore Pray )

E dal mese prossimo torna Alessandro Chiarolla!!
_________________

Rispondendo ad una mia domanda-non domanda Very Happy ...

Eddy Rufus ha scritto:
Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispettare i commenti di tutti ? dura, ma cercher? di non sferzare Izoard come pure si meriterebbe. Whistle
Segnalo solo che padre Bloom non ? cristiano, si ? fermato al profeta Elia, nella sua chiesa non c'? manco una croce (vedi anche la copertina) e quindi tu compi inesattezze ben pi? gravi degli errori (secondo me: scelte stilistiche) che imputi al buon Rauch. Not talking Not talking Not talking
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nico-te-nay
ragioniere-barista del forum
ragioniere-barista del forum


Registrato: 28/02/07 18:50
Messaggi: 7430
Località: Clusane (BS)

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

bha Izo, come volevasi dimostrare il tuo commento ? pregiudizio, gi? avevi deciso che la storia non ti sarebbe piaciuta. trovare difetto la storia della carestia della terra, pensando ad un fondo di blasfemia ? proprio assurdo, come riprendere il reverendo perch? non riconosce san francesco nel bambino, quando il reverendo ? chiaramente malvagio e votato ai suoi interessi. Allora avrebbe anche dovuto capire il buon animo di zagor e redimersi... Think Think
secondo, dimmi quali sono i personaggi non caratterizzati: io ho ritenuto che abbia fatto un gran lavoro, riuscendo a inserire diversi personaggio fortemente carismatici, anche dedicando poche tavole per uno. poi che centra parlar di Moreno, se stiam commentando Rauch??

diventi schiavo del tuo personaggio Izo.... Think
_________________
"L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nico-te-nay ha scritto:
bha Izo, come volevasi dimostrare il tuo commento ? pregiudizio,
? un burlone e come tale , in questa sezione ? semplicemente OT , un post scherzoso degno della sezione Rendez Vous Plus ... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Izoard
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!


Registrato: 05/08/06 14:31
Messaggi: 12672
Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusatemi se la storia non la ho gradita Red face ...
_________________

Rispondendo ad una mia domanda-non domanda Very Happy ...

Eddy Rufus ha scritto:
Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Izoard ha scritto:
Scusatemi se la storia non la ho gradita Red face ...


questo ? legittimo ? il giustificare il tuo mancato gradimento che ? estremamente divertente quanto improbabile , di la verit? , sei un alieno e ti nutri delle nostre reazioni ... Not talking Not talking Not talking Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto non ne condivida il contenuto, la recensione di Izoard non mi pare n? offensiva degli autori n? "buffonesca", n? fuoti tema.
Chi non la condivide e vuole esprimere il suo parere, faccia come Nico e ne contesti il merito, senza inutili sberleffi (almeno in questa sezione Laughing )...

_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21902
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

@Izo: Io preferisco mille volte un finale sospeso (che fra l'altro qui non c'?) ad uno con uno spiegone di 30 pagine in cui si racconta com'era vestita la gente e particolari inutili Shocked Shocked . Comunque d? la verit?, se la stessa storia l'avesse scritta Mignacco gli avresti dato pi? della sufficienza Rolling Eyes Rolling Eyes


Concordo con Nico, le tue recensioni sono anche ben fatte, ma sei troppo schiavo di pregiudizi che secondo me non hai neanche Wink
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Izoard ha scritto:
Okay, il momento mi sembra propizio. Cool


Ed a me sembra il momento propizio per divertirmi a smontare la tua recensione. twisted Whistle Laughing

Citazione:
Nel commento all'albo introduttivoa avevo affermato che la mia maldisposizione verso questa storia era iniziata quasi subito, anzi senza quasi, quando ho letto quell' obbrobrio sintattico nelle primissime battute pronunziato dallo sceriffo White. In questa seconda parte ho notato altri errori, stavolta della curatrice del lettering, che in ben due occasioni ( non ho stavolta l'albo qui vicino, quando torner? a casa sar? pi? preciso in ci?) dimentica il trattino fra due parole che iniziano in una riga e finiscono nella successiva. Con queste, per me, meste dimenticanze, sapevo che l'albo non mi avrebbe offerto nulla di buono, eccettuati i disegni.


Cio?, fammi capire: una letterista commette due errorini, peraltro di poco conto, e questo basta a farti decidere che una storia sar? brutta e non ti piacer?? Alla faccia del pregiudizio. twisted Brick wall

[quote]Quando uno non si chiama Mauro Boselli, ? inutile che cerchi di imitarlo aggiungendo miriadi di personaggi e poi dandone tratti caratteristici scarni se non addirittura assenti! Mi riferisco alla povera creatura che, senza uno straccio di perch? ( e poi sento gente che si lamenta dello spiegazionismo di Burattini...ma Vivaddio! Almeno lui esplica ogni punto altrimenti oscuro e alla fine di ogni sua storia non hai mia quella sensazione, anche provata nel finale della storia in edicola, con le sbrigative battute fra il nostro eroe e Cico, che sperano che Sharp si redima con l'aiuto di Jana e Josh, lasciando un senso di inconsolabile vuoto nel lettore e di inappagatezza, che qualcosa ? stato lasciato al caso. [quote]

Ognuno ? libero di pensarla come vuole. Confesso che anch'io ho provato un vago senso di insoddisfazione perch? Rauch non ha approfondito quanto avrei sperato il personaggio di Josh, ma alla fin fine, cosa c'era da spiegare? Perch? Josh avesse le visioni? Francamente che le avesse perch? ? nato con questo dono o perch? ha bevuto dell'acqua magica o altre cosucce simili era la cosa che mi interessava di meno. Quello a cui ero interessato era piuttosto il suo ruolo nella vicenda e questo lo esplica bene e poco importa se l'epilogo pu? apparire scontato, quando ? narrato con perizia. Wink

Quanto al paragone con Mauro Boselli, ? indubbio, almeno per me, che Rauch va a coprire una sorta di vuoto lasciato proprio da Boselli a causa del diradarsi dei suoi impegni nella serie. Non ne traggo, per?, i tuoi impietosi giudizi, al contrario. Rauch non ? Boselli e lo sa e non prova certo ad imitarlo. Certi registri stilistici, per cos? dire, sono comunque nelle sue corde ed a me la cosa fa piuttosto piacere. Se Rauch ? davvero una sorta di allievo di Boselli, lo ? comunque a modo suo e con piacevoli risultati. Piuttosto, almeno nelle storie con venature horror io ci vedo un pizzico di Stephen King ed anche questo ? un complimento. Applause

Citazione:
Se rammentate, nella storia degli specchi neri gli ho dato la insufficienza perch? rimaneva oscuro il reale funzionamento degli specchi,


Cosa c'era da spiegare nel funzionamento degli specchi? La magia funziona perch? si rispettano le sue leggi, tutto qui. Moreno ha detto che bisognava pronunciare una certa formula per vedere il futuro e mettere insieme almeno due specchi per provocare il cronomoto. Basta cos?, per me ? sufficiente. Wink

Citazione:
ma ? anche vero che pure i migliori sbagliano. Non a caso, Giuseppe Meazza ha giocato 6 mesi nel Milan) sembra vedere nel futuro senza spiccicare parola, con una altrettanto inspiegabile capacit? di ammansire le bestie, come un novello San Francesco da Assisi. Apro una piccola parentesi, prima di trattarlo a fondo, sul reverendo Bloom: va bene che seguiva alla lettera gli scritti del severo Elia, ma poteva davvero ignorare la similitudine tra il bimbetto e San Francesco? Allora anche il santo era demoniaco? Assolutamente no! Bah, altra lacuna storica della storia...


Niente affatto! Casomai la lacuna ? tua. Bloom ? un reverendo protestante fondamentalista. Quel tipo di confessioni religiose l?, quando esagerano con il fondamentalismo non solo sono capaci di citarti a memoria tutta la Bibbia, ma vedono il culto dei santi come idolatria e ritengono che allontani dal vero Dio. Se anche conosceva la storia di San Francesco, Bloom la respingeva sicuramente.

@OEJ. Bloom ? sicuramente cristiano anche se la sua chiesa ? priva di croci (ma del resto, per quel che ne so, anche quelle dei Quaccheri lo sono) ed appartiene sicuramentre al fondamentalismo protestante anche se ? chiaro che ? andato ben oltre la religione ormai. Shame on you

Citazione:

Io non voglio affermare che ogni personaggio deve avere una spiegazione a tutto ci? che fa , ma questo me lo attendo per i grandi nemici, non per transitori comprimari . Certe domande bisogna tenersele come dogmi, senza darsi un perch?. Nessuno si sognerebbe mai di chiedersi quale ? il nome di battesimo di Hellingen o perch? Colin Randall ha due cervelli!


E allora, perch? perdi tempo a chiederti perch? Josh ha le precognizioni o perch? ? muto, la logica ? la stessa. Incidentalmente parlando, anche Colin Randall , per quanto se ne sapeva, poteva essere un nemico da un'apparizione unica.

Citazione:

Sul reverendo Bloom mi ? parsa irreale la sua capacit? di rendere una citt? cos? ligia ai suoi ordini di distruzione ed omicidio: possibile che questi signori non si rendono conto che nessuna religione che non sia fanatismo non ammette uccisioni come se piovessero? Confused


Spiegalo ai kamikaze islamici. twisted Wink Brick wall

Citazione:

In pi?, stando a quanto dice Shana, da quando ? venuto il reverendo ( da quanto? pure questo non viene specificato: quanto ci ha messo questo uomo a soggiogare una intera popolazione) la terra si ? inaridita. A primo acchito sembrava una buona idea: il reverendo che invece ? un diavolo, ma ripensandoci qualche integralista cristiano potrebbe prenderla come blasfemia! Think


O potrebbe prenderla come il segno che il Demonio si accanisce contro Bloom ed ha paura di lui.

Citazione:

Insomma, nel dubbio era meglio evitare la correlazione.


L'unica questione che mi sento di sollevare io ?, invece, che la natura fanatica di Bloom non ? esplorata a dovere. Alla fine sembra nsolo un uomo mosso da avidit? tanto quanto da una visione integralista della vita, se non di pi?

Citazione:
Sembrano distanti anni luce i tempi del Cico nel pieno centro dell'attenzione, e naturalmente parlo di Luigi Mignacco Applause Applause , poich? in questa storia non solo fa la parte solo del "pancione"
twisted che vuole solo togliersi il fastidio dal cardias, ma pure dell'imbranato ( ora non ricordo bene la scena, ma non fa la guardia bene come Zagor gli aveva ordinato, e poi gli fa un cazziatone! Sad ), e ci? mi rattrista alquanto. Io non solo non vorrei pi? un Cico sminuito e chiamato pancione o messicano ogni tre e quattro, ma che non cantasse pi? canzoncine ( parliamoci francamente: erano belle ai tempi di Nolitta, ma i tempi attuali sembrano sciocche filastrocche, quasi "forzate" nelle rime), ma questo so che non ? possibile. Della serie "non capisco, ma mi adeguo"!


Ecco, adeguati. twisted Whistle

Citazione:
Facendo la tirata delle somme
TESTI: 4 (attestandosi, vedendo il voto, secondo i miei giudizi, come la peggiore storia di Rauch sulla regolare, se non di sempre)


Premetto che non ? la migliore di Rauch, questo ? certo, ma io l'ho trovata pi? che gradevole e molto ben scritta quanto a ritmi e dialoghi.

Citazione:
DISEGNI: 8- (sempre impeccabile Raffaele, anche se ho notato in alcune figure un po' meno cura, come se la storia non lo stimolasse a fare un lavoro migliore Pray )


Temo che tu abbia davvero gli occhi foderati dal pregiudizio. Brick wall
Per me Della Monica ha fatto un bel lavoro sempre. In definitiva, il tuo otto ? un voto meritato. Think

Citazione:

E dal mese prossimo torna Alessandro Chiarolla!


Questo ? un auspicio o una minaccia? Laughing
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Izoard
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!


Registrato: 05/08/06 14:31
Messaggi: 12672
Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco, come dai vecchi tempi di TWO ti riveli essere il mio grillo parlante! Shocked
Wow,che post chilometrico, degno di un Cama69 qualunque! Rolling Eyes Deve essere divertente scorporare ogni mio commento ed escuterlo passo passo, non ? vero, Archer? Shocked

Comunque, trepido dall'attesa di vedere nuovi disegni di Chiarolla, per rispondere alla tua ultima domanda! Wink
_________________

Rispondendo ad una mia domanda-non domanda Very Happy ...

Eddy Rufus ha scritto:
Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Zarkoff
Diamante pazzo del Forum
Diamante pazzo del Forum


Registrato: 04/02/09 19:16
Messaggi: 19362
Località: Regno Sabaudo

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo scrivere anche io un post in risposta alla critica di Izo, ma posso limitarmi a quotare quello di Carlo Monni che condivido. Cool
_________________

lupo bianco ha scritto:
In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Archer
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 06/12/05 13:53
Messaggi: 3155
Località: Vicino alle isole del clan

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Izoard ha scritto:
Deve essere divertente scorporare ogni mio commento ed escuterlo passo passo, non ? vero, Archer? Shocked


Mmmmm... Think No! Laughing

Hai scritto un tuo parere e io ho risposto col mio. Argomentazione, controargomentazione, argomentazione, controargomentazione... Si chiama dibattito. Wink
_________________
"Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Archer
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 06/12/05 13:53
Messaggi: 3155
Località: Vicino alle isole del clan

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister No ha scritto:
Secondo me ? assolutamente irrilevante come abbia acquisito le doti il bambino. Personalmente credo che l'economia complessiva della storia non ne risenta affatto...

Non dico che sia un errore... Sto ancora riflettendo se secondo me una spiegazione ci voleva o no. Non so.

Da un lato, il personaggio cos? caratterizzato e non "spiegato" si sposa bene con l'atmosfera tenebrosa e misteriosa del racconto.
Dall'altro per? potrebbe essere un orpello un po' ridondande, artificioso. Ci sto pensando. Think

Comunque la storia nel complesso mi ? piaciuta!
_________________
"Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 9 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group