Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 9:47 pm Oggetto: L'UOMO DI MAVERICK (Speciale 25) |
|
|
Speciale Zagor n. 25, annuale
L’uomo di Maverick
Soggetto e sceneggiatura: Antonio Zamberletti
Disegni: Marcello Mangiantini
Copertina: Gallieno Ferri
La spietata banda di Peter Jolt, detto l'Olandese, dopo avere seminato la morte a Darkwood, strappa alla sua famiglia la giovane Alison e la porta prigioniera ad Averno, una misteriosa città fantasma divenuta il rifugio dei peggiori fuorilegge della regione. Sulle tracce dell'Olandese ci sono Zagor, Cico e lo sceriffo Danfort. Con l'aiuto di un pugno di uomini valorosi, devono liberare Alison prima che la donna venga venduta ai pellirossa. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Ma come, c'è di nuovo Botegosky?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 11:16 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ma come, c'è di nuovo Botegosky?  |
Dove lo vedi, guercione?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 11:18 pm Oggetto: |
|
|
In copertina.
O è Botegosky, o è un altro sosia di Zagor.
O abbiamo un copertinista che non sa riprodurre volti diversi.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Stavolta non criticate il grande Ferri, la cover mi sembra abbastanza buona , dai..........  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Bella! Dinamica! Suggestiva!
Ma pur sempre con due Zagor.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 12:04 am Oggetto: |
|
|
Lo sfondo e´ minimalista al massimo,anonimo e triste..Copertina mediocre ma questo e´ quello che passa il convento.. _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 12:17 am Oggetto: |
|
|
Principe Alexis ha scritto: | La gamba destra è troppo lunga... |
.....e il tacco destro del malvivente è troppo a punta.......
Dai, non facciamo caso al capello.......  |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 12:45 am Oggetto: |
|
|
non prendo mai gli speciali e non lo farò neppure per questo, ma è la prima volta che mi dispiace.
Avrei voluto proprio valutare zamber, che dire ha un ottimo curriculum, significa una ventata di freschezza, non capisco perchè non l'abbiano messo nella regolare.
Se sarà "promosso" dopo questa storia mi auguro che inizi a sottrarre spazio a un burattini ormai sempre più decotto.... _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 1:15 am Oggetto: |
|
|
Zamberletti sta scrivendo altre tre storie, tra cui il ritorno di Blondie, quindi è già stato promosso, credo  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 8:43 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Principe Alexis ha scritto: | La gamba destra è troppo lunga... |
.....e il tacco destro del malvivente è troppo a punta.......
Dai, non facciamo caso al capello.......  |
Al capello? A me la gamba sembra almeno 1/5 piu' lunga del normale... _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 9:01 am Oggetto: |
|
|
spiritosenzascure ha scritto: | non prendo mai gli speciali e non lo farò neppure per questo, ma è la prima volta che mi dispiace. |
Dovrebbe essere la quarta o la quinta, secondo me.
Tra tante storie "normali" (nel senso che non avrebbero sfigurato nella serie regolare) ci sono delle chicche niente male come "La fiamma nera", "Anima nera", "L'angelo della morte", "I cavalieri del Graal", tanto per citarne solo alcune.
Citazione: |
Avrei voluto proprio valutare zamber, che dire ha un ottimo curriculum, significa una ventata di freschezza, non capisco perchè non l'abbiano messo nella regolare. |
Perché con la trasferta sudamericana in corso, se avesse esordito nella serie regolare l'avremmo visto nel 2016. Burattini ha fatto la scelta migliore da questo punto di vista.
Citazione: |
Se sarà "promosso" dopo questa storia mi auguro che inizi a sottrarre spazio a un burattini ormai sempre più decotto.... |
La promozione è già avvenuta, ma come ho detto, le storie di Zamberletti sulla serie regolare le vdremo a partire dal 2016 o giù di lì.
Sul Burattini decotto non dico niente, perché si tratta di gusti personali. _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 9:04 am Oggetto: |
|
|
Aggiungici pure ´LA CONGIURA DEGLI DEI´ e ´IL SEGRETO DI CRISTOFORO COLOMBO´... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 9:38 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Aggiungici pure ´LA CONGIURA DEGLI DEI´ e ´IL SEGRETO DI CRISTOFORO COLOMBO´... |
Giusto, ma se volessi indicare anche le storie solamente buone, avrei dovuto aggiungere anche altri titoli. Charamente ci sono storie che io troverei buone e tu (o chiunque altro, se è per questo) potresti trovare pessime, quindi non avrebbe avuto molto senso.
Io rsipetto tutte le opinioni e non mi stancherò mai di ripeterlo, da parte mai, posso dire che io non giudico le storie dal loro contenitore: che appaiano sulla serie regolare, sullo Speciale, sul Maxi o sull'Almanacco a me interessa che siano buone storie e su tutte queste serie di buone storie (per non dire molto belle)ne ho lette diverse.
Se un personaggio mi piace, io sono abituato a comprare tutte le sue uscite, ristampe escluse. Per quelli che non compro abitualmente, eventualmente posso comperare proprio qualche speciale o simile spinto da occasionale curiosità (come mi è capitato con il numero del cinquantennale di Diabolik o l'ultimo Dylan Dog Color Fest).  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
|