Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
TEMATICHE E SITUAZIONI CHE VORRESTI VEDERE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi
Precedente :: Successivo  

QUALE DI QUESTI ASPETTI - TEMATICHE VORRESTI VEDERE IN FUTURO
1 L?incontro con un nuovo personaggio positivo , magari un amico ricorrente
0%
 0%  [ 0 ]
2 Una guerra indiana , magari un incidente tipo quello scatenato da Eddy Rufus
9%
 9%  [ 2 ]
3 Il tradimento di un amico o di un pellerossa che considera Zagor troppo idealista con finale tragico
9%
 9%  [ 2 ]
4 Un nemico temibile sul piano fisico o una trib? esterna potente e bellicosa che metta in difficolt? il nostro eroe
0%
 0%  [ 0 ]
5 Una specie di nuovo Kandrax , magari dotato di particolari poteri ( tipo quello di togliere la forza a chi si avvicina troppo )
9%
 9%  [ 2 ]
6 L?avanzata del progresso e l?intuizione della fine di Darkwood
4%
 4%  [ 1 ]
7 Maggiore presenza di Rochas e dei Trappers o una nuova sfida al Rendez Vuois che diventi un classico
0%
 0%  [ 0 ]
8 Un rapporto di odio - amore con una nuova protagonista femminile , ambigua e spesso nemica
4%
 4%  [ 1 ]
9 Viaggi in paesi lontani , epiche odissee , magari il ritorno in Africa ed in Europa
45%
 45%  [ 10 ]
10 Un amore ricorrente o fisso per il nostro eroe ( per non ingenerare dubbi sul rapporto con Cico )
0%
 0%  [ 0 ]
11 Un paese governato da un nuovo Kirby , con una giustizia da stella di latta, magari con tanto di giallo
0%
 0%  [ 0 ]
12 Uno Zagor anche cerebrale ma che dopo aver subito la sorpresa va costantemente alla riscossa soprattutto sul piano fisico
13%
 13%  [ 3 ]
13 Voglio uno Zagor comico come Cico
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 22

Autore Messaggio
IL DEMONE DELLA FOLLIA
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 01/01/09 14:39
Messaggi: 12551
Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Adriano"]che catastrofe Think Shame on you Laughing[/quote


Certamente,pero? vedi caro ADRIANO le catastrofi narrativamente parlando(e non solo purtroppo)vanno di moda e noi si vuole che ZAGOR torni di moda sul finale della sua lunga carriera!!!

Comunque anche se l?idea viene da me, ZAGOR che chiude come agente indiano sarebbe qualcosa di molto positivo per il bene della sua ipotetica riserva darkwoodiana ma sarebbe un insulto e un offesa irreparabile agli occhi dei suoi aficionados e dell?AVVENTURA in generale!!!
_________________
Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...

TIZIANO FERRO_INDIETRO

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38321
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

La 9, sicuramente Cool
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10799
Località: Ellada

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me piace rivedere Zagor inserito nel soft horror degli anni 50.
Fantasmi, vampiri, lupi mannari, zombie, maghi... mi ? sempre piaciuto Zagor per queste tematiche.
_________________
Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
IL DEMONE DELLA FOLLIA
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 01/01/09 14:39
Messaggi: 12551
Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Icaro La Plume ha scritto:
A me piace rivedere Zagor inserito nel soft horror degli anni 50.
Fantasmi, vampiri, lupi mannari, zombie, maghi... mi ? sempre piaciuto Zagor per queste tematiche.



I lupi mannari te li dara` JOEVITO NUCCIO Wink ,questo solo per dirti che queste tematiche soft anni50 come dici tu e` ormai raro trovarsele ma minimo minimo ogni uno-due anni fanno capolino ed emozionano tutti!!!
_________________
Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...

TIZIANO FERRO_INDIETRO

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6179
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi stanno bene tutte, tranne forse l'ultima, per? mi intriga la 9
Ormai Zagor ? diventato molto di pi? di quello che era nelle intenzioni inziali di Nolitta, cio? il signore e difensore di un micricosmo nel nord-est Americano. Oggi Zagor ? un eroe wonder pronto sempre a difendere gli oppressi, quindi evviva le odissee all the world cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Forse qualche piccolo dubbio mi viene solo in Europa quindi la eliminerei per il resto no limits e viva la epiche odissee
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.


Ultima modifica di cama69 il Gio Dic 10, 2009 4:25 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto:
[ Comunque anche se l?idea viene da me, ZAGOR che chiude come agente indiano sarebbe qualcosa di molto positivo per il bene della sua ipotetica riserva darkwoodiana ma sarebbe un insulto e un offesa irreparabile agli occhi dei suoi aficionados e dell?AVVENTURA in generale!!!


quello che intendevo io era una storia in cui f? capolino il progresso , in cui Zagor intuisce la possibile fine della sua Darkwood , fine che per? ? rimandata a.....possibilmente all'infinito ...

Anche io ho provato ad immaginare una possibile fine dello spirito con la scure ( qualcosa di pi? "fantastico" ) ma non cos? ...a fare l'agente indiano , somiglia oltretutto a Tex Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vlad Frosa
Onnivoro del forum
Onnivoro del forum


Registrato: 02/11/03 16:38
Messaggi: 14873
Località: Prov. Firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

3 Il tradimento di un amico o di un pellerossa che considera Zagor troppo idealista con finale tragico



Rivoglio Winter Snake! Confused
_________________
http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11385
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

I said the number 9.And I would like to add that after South America where Zagor is so popular(Brasil), this time should go to other countries that he is also well known:Croatia, Serbia, Macedonia grosso modo the Balkans and...Turquey Laughing where he has a good celebrity and fame...
But me too appreciate the old good horror themes especially Rakosi, Bela Arch Vampire and baron...So a return of Bela (maybe in the Balkans or in Transylvania in his castle...) bah a dream...
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente la cosa che mi stupisce ? che la maggioranza abbia votato per i lunghi viaggi... Shocked
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Baltorr ha scritto:
Personalmente la cosa che mi stupisce ? che la maggioranza abbia votato per i lunghi viaggi... Shocked


l'attesa per la lunga e gustosa traferta sudamericana incide ....l'avessimo fatto subito dopo con maggiore appagamento forse sarebbe stato diverso .... Wink

per me i viaggi e le odissee sono una componente importante cosi come Darkowood , per me 50% - 50% Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con te, Adriano! Wink
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma Zagor non ha cessato l'ultima trasferta appena il mese scorso??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

C'? gi? fretta di rimandarlo chiss? dove? Think
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21902
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:
Thunderman ha scritto:
l'ultimo caso lo adorerei se fosse scritto veramente bene e se occupasse diverse storie, come se fosse un odissea Applause Applause Applause
l'ultimo caso ....cio? lo Zagor Comico scritto abbastanza bene come se fosse un odissea ? Think

L'ultimo caso di quelli da me elencati: quindi la guerra indiana Wink
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah ecco ...ok Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/01/09 17:42
Messaggi: 10378

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato la 3 ma aspetto anche nuovi viaggi come dice la 9.

1 L?incontro con un nuovo personaggio positivo , magari un amico ricorrente
Il Nonno di Zagor! Donnaiolo impenitente appena tornato (chiss? perch??) da un villaggio di amazzoni polinesiane. Cerca inutilmente di istruire il nipote riguardo ai rapporti con il gentil sesso.

2 Una guerra indiana , magari un incidente tipo quello scatenato da Eddy Rufus
S? ma lontano da Darkwood altrimenti gli irochesi ce li finiamo tutti. Magari una faida ambientata in Canada tra trib? selvagge e brutali.

3 Il tradimento di un amico o di un pellerossa che considera Zagor troppo idealista con finale tragico
Satko! Gli fanno fuori la famiglia e lui reagisce molto ma molto male. Zagor cerca di far condannare i colpevoli da una giustizia alla quale per? l?ex avvocato non crede pi?. Percorrendo una ineluttabile spirale di odio l?indiano finir? per scontrarsi tragicamente con l?amico.

4 Un nemico temibile sul piano fisico o una trib? esterna potente e bellicosa che metta in difficolt? il nostro eroe
Un cyborg! Costruito da Hellingen, si riattiva per sbaglio e viene scambiato per un dio da una trib? di incazzosi indiani. Zagor lo affronta in un duello impari e alla fine lo fa schiantare sotto una frana. Ultima frase a sorpresa ?I?m back!?

5 Una specie di nuovo Kandrax , magari dotato di particolari poteri ( tipo quello di togliere la forza a chi si avvicina troppo )
Un bimbominkia evocato dal futuro insegna a Zagor tutte le combinazioni di carte da gioco per parare gli incantesimi.


6 L?avanzata del progresso e l?intuizione della fine di Darkwood
Questa ? troppo triste. Piuttosto che far accadere una cosa del genere meglio chiudere la serie.

7 Maggiore presenza di Rochas e dei Trappers o una nuova sfida al Rendez Vuois che diventi un classico
Gara di precisione! Vince chi centra da pi? lontano la sputacchiera.

8 Un rapporto di odio - amore con una nuova protagonista femminile , ambigua e spesso nemica
Xena! Trasportata a Darkwood da un?altra dimensione (se arrivano gli elfi o escono personaggi dai libri allora pu? arrivare anche Xena!). Perduta la memoria ? diventata cattiva.

9 Viaggi in paesi lontani , epiche odissee , magari il ritorno in Africa ed in Europa
In Europa no, In Africa s?

10 Un amore ricorrente o fisso per il nostro eroe ( per non ingenerare dubbi sul rapporto con Cico )
Tipo una bella e giovane indiana che cucina e aspetta il nostro eroe alla capanna. La sera lo accoglie, non fa domande, lo impegna tutta la notte, la mattina lo saluta e cos? via.
E Cico? Va a vivere con Tonka.

11 Un paese governato da un nuovo Kirby , con una giustizia da stella di latta, magari con tanto di giallo
Per l?occasione Zagor impara a fumare la pipa e a suonare (male) il violino.

12 Uno Zagor anche cerebrale ma che dopo aver subito la sorpresa va costantemente alla riscossa soprattutto sul piano fisico
Una cosa del tipo: esperto e saggio maestro di arti marziali che sopporta, sopporta, sopporta, sopporta e alla fine mena tutti.

13 Voglio uno Zagor comico come Cico
Solo Nolitta potrebbe farlo.
_________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group