Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
TEMATICHE E SITUAZIONI CHE VORRESTI VEDERE
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi
Precedente :: Successivo  

QUALE DI QUESTI ASPETTI - TEMATICHE VORRESTI VEDERE IN FUTURO
1 L?incontro con un nuovo personaggio positivo , magari un amico ricorrente
0%
 0%  [ 0 ]
2 Una guerra indiana , magari un incidente tipo quello scatenato da Eddy Rufus
9%
 9%  [ 2 ]
3 Il tradimento di un amico o di un pellerossa che considera Zagor troppo idealista con finale tragico
9%
 9%  [ 2 ]
4 Un nemico temibile sul piano fisico o una trib? esterna potente e bellicosa che metta in difficolt? il nostro eroe
0%
 0%  [ 0 ]
5 Una specie di nuovo Kandrax , magari dotato di particolari poteri ( tipo quello di togliere la forza a chi si avvicina troppo )
9%
 9%  [ 2 ]
6 L?avanzata del progresso e l?intuizione della fine di Darkwood
4%
 4%  [ 1 ]
7 Maggiore presenza di Rochas e dei Trappers o una nuova sfida al Rendez Vuois che diventi un classico
0%
 0%  [ 0 ]
8 Un rapporto di odio - amore con una nuova protagonista femminile , ambigua e spesso nemica
4%
 4%  [ 1 ]
9 Viaggi in paesi lontani , epiche odissee , magari il ritorno in Africa ed in Europa
45%
 45%  [ 10 ]
10 Un amore ricorrente o fisso per il nostro eroe ( per non ingenerare dubbi sul rapporto con Cico )
0%
 0%  [ 0 ]
11 Un paese governato da un nuovo Kirby , con una giustizia da stella di latta, magari con tanto di giallo
0%
 0%  [ 0 ]
12 Uno Zagor anche cerebrale ma che dopo aver subito la sorpresa va costantemente alla riscossa soprattutto sul piano fisico
13%
 13%  [ 3 ]
13 Voglio uno Zagor comico come Cico
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 22

Autore Messaggio
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 12:11 pm    Oggetto: TEMATICHE E SITUAZIONI CHE VORRESTI VEDERE Rispondi citando

Quale fra queste tematiche o situazioni vorresti vedere in futuro .....

1 L?incontro con un nuovo personaggio positivo , magari un amico ricorrente

2 Una guerra indiana , magari un incidente tipo quello scatenato da Eddy Rufus

3 Il tradimento di un amico o di un pellerossa che considera Zagor troppo idealista con finale tragico ( BASTA I TARALLUCCI E VINO )

4 Un nemico temibile sul piano fisico o una trib? esterna potente e bellicosa che metta in difficolt? il nostro eroe

5 Una specie di nuovo Kandrax , magari dotato di particolari poteri ( tipo quello di togliere la forza a chi si avvicina troppo )

6 L?avanzata del progresso e l?intuizione della fine di Darkwood

7 Maggiore presenza di Rochas e dei Trappers o una nuova sfida al Rendez Vuois che diventi un classico

8 Un rapporto di odio - amore con una nuova protagonista femminile , ambigua e spesso nemica

9 Viaggi in paesi lontani , epiche odissee , magari il ritorno in Africa ed in Europa

10 Un amore ricorrente o fisso per il nostro eroe ( per non ingenerare dubbi sul rapporto con Cico )

11 Una paese governato da un nuovo Kirby , con una giustizia da stella di latta , magari anhe con un bel giallo di mezzo

12 Uno Zagor anche cerebrale ma che dopo aver subito la sorpresa va costantemente alla riscossa soprattutto sul piano fisico

13 Voglio uno Zagor comico come Cico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Magic Wind
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 07/06/06 10:28
Messaggi: 7707
Località: patrie galere di SCLS

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato l'opzione n. 9: Viaggi in paesi lontani , epiche odissee , magari il ritorno in Africa ed in Europa.

Aggiungo un'altra opzione che non c'? nel sondaggio ma che mi piacerebbe davvero si realizzasse, nonostante l'opposizione del Sergione: il ritono di Hellingen, Supermike e in generale dei nemici ricorrenti e "storici".
_________________
ROSICATA LIBARA!

www.filmwestern.blogspot.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magic Wind ha scritto:
il ritono di Hellingen, Supermike e in generale dei nemici ricorrenti e "storici".
per Helly serve una storia capace di salire ancora nell'iperbole Hellingeniana e non ? facile , Secondo me Supermike potrebbe tornare tranquillamente , non ho messo il voto su questo perch? tanto Sergione ? nettamente contrario Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una guerra indiana, magari un incidente tipo quello scatenato da Eddy Rufus, sarebbe davvero di mio gradimento...
Ricordo ancora con piacere la guerra tra i Mohawk e i Cayuga nell'episodio "Gli Evasi" e quella tra i Wyandot e gli Oneida in "Zagor Story"... Ma anche quella che stava per scoppiare tra i Munsee e i trappers di Darkwood ne "I cacciatori di uomini"...Applause Applause Applause Applause
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".


Ultima modifica di Baltorr il Mer Dic 09, 2009 1:04 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Kolok
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 19/10/09 08:16
Messaggi: 696

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato l'opzione n. 9: Viaggi in paesi lontani , epiche odissee , magari il ritorno in Africa ed in Europa.

Adoro quando i personaggi si spostano dalle loro zone abituali e si confrontano con luoghi nuovi per loro. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Giampiero Belardinelli
Index Man
Index Man


Registrato: 25/12/03 15:11
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

La 9; le altre mi convincono poco. O meglio, nell'immaginario di lettore non riescono a convincermi; ma poi ti arrivano due sceneggiatori di talento come Boselli e Burattini e riescono a fare una grande storia anche con un canovaccio pi? volte sfruttato.

At? logo
_________________
Nessuno è come Ulisse!

A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!

Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam

http://giampierob2.blogspot.com

Herbalife, Nutrizione e Benessere!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

b? sfruttato tutto non mi pare Think ....forse non hai letto tutte le opzioni Laughing

cmq tutto alla fine ? gi? sfruttato ...tutto ci? che ? classico ? sfruttato Cool
la domanda ? ci? che vi piacerebbe rivedere , ci sono cose che mancano da un p? altre torneranno a breve ...tipo il viaggio in Sud America ...per questo ho scritto Africa - Europa Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17775

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uno Zagor anche cerebrale ma che dopo aver subito la sorpresa va costantemente alla riscossa soprattutto sul piano fisico.

Un'opzione molto acuta ed intelligente.

In generale sono per la creazione di nuovi personaggi degni di essere ricordati; le situazioni sono consequenziali.


Ultima modifica di Kramer76 il Mer Dic 09, 2009 4:04 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zarkoff
Diamante pazzo del Forum
Diamante pazzo del Forum


Registrato: 04/02/09 19:16
Messaggi: 19362
Località: Regno Sabaudo

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io veramente le vedrei bene quasi tutte, tranne la 6 (che temo significherebbe la fine, oltre che di Darkwood, anche di Zagor), la 10 (un amore fisso per Zagor credo snaturerebbe troppo la serie) e la 13 (lo Zagor comico non me lo vedo proprio, inoltre gi? si fatica a trovare gli spazi comici per Cico...).
Tra le altre opzioni in ogni caso la mia preferita sarebbe un ritorno in Africa, perch? le avventure afreicane sono tra le mie preferite di sempre... Wink
_________________

lupo bianco ha scritto:
In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21902
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alcune come il nuovo amico, lo zagor comico e la ragazza non mi convincono manco per niente. le odissee le gradisco molto e gradirei un ampio ritorno in africa. Il sogno massimo per? ? una guerra indiana apocalittica cn: scene di massa epiche, battaglie cruente, introspezioni psicologiche da paura, sacrifici di grandi eroi, azioni spietate e colpi di scena.

l'ultimo caso lo adorerei se fosse scritto veramente bene e se occupasse diverse storie, come se fosse un odissea Applause Applause Applause
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Thunderman ha scritto:
l'ultimo caso lo adorerei se fosse scritto veramente bene e se occupasse diverse storie, come se fosse un odissea Applause Applause Applause
l'ultimo caso ....cio? lo Zagor Comico scritto abbastanza bene come se fosse un odissea ? Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
IL DEMONE DELLA FOLLIA
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 01/01/09 14:39
Messaggi: 12551
Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 3:48 pm    Oggetto: EHI Rispondi citando

Da poco sono uscito da un periodo di depressione e sicuramente quando sono oppresso da questo fardello vedo e penso sempre tutto nero e ho dunque optato per l`avanzamento del progresso e l`intuizione della fine di DARKWOOD


Soffermiamoci un po` ,io vorrei una miniserie nella serie che duri un paio di anni come una delle cosidette`ODISSEE?,una specie di sequel dell`ultimo albo della storia sclaviana degli incubi vale a dire?LA FINE DEL MONDO?con un tono decisamente DARK e CREPUSCOLARE

DARKWOOD potrebbe finire come regno di ZA GOR TE NAY ma potrebbe diventare una riserva per poche tribu`

Se volessimo un happy end buonista nella tragicita` di un simile avvenimento a ZAGOR potrebbe venire chiesto di fare l`AGENTE INDIANO DELLA RISERVA e ZAGOR potrebbe anche accettare!!!

Ma una morte epica e` certamente da preferire a questo politically correct fumettistico!

Ai testi BOSELLI inizia la storia con i suoi incipit ,le parti che riguardano gli indiani,battaglie etc e tutto cio` che e` prevalentemente western zagoriano lo diamo a chi e` maestro nello scriverne vale a dire BURATTIN!!!

Qualche tavola con scene molto violente le darei al recidivo COLOMBO mentre il finale della storia puramente epica e malinconicamente magica la affiderei a BOSELLI

Ultima pagina della storia solo per NOLITTA che si congederebbe dalla serie,LUI HA INIZIATO LA SERIE,LUI CHIUDE LA SERIE!!!!

Ai disegni neanche ve lo dico chi voglio e chi dovrebbe essere,e` cosi` spudoratamente palese!!!

Qualcosa di violento e struggentemente definitivo tipo il tucano divorato di misternoiana memoria!!!

Pero` siamo intesi ,dopo chiudiamo definitivamente la serie e intendo PER SEMPRE senza ritorni semestrali di ZAGOR in speciali o specialetti varie o improbabili rinascite darwoodiane,SENZA FARE I FURBETTI COMMERCIALI!!!!
_________________
Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...

TIZIANO FERRO_INDIETRO

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

che catastrofe Think Shame on you Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kit Teller
Piccolo Ranger del Forum
Piccolo Ranger del Forum


Registrato: 12/01/04 15:09
Messaggi: 11829
Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

12
_________________
TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

tranne qualche scherzo o provocazione tipo Zagor comico e donna fissa sono ovviamente favorevole a tutte queste possibilit? ....
quella che voto ?

Un rapporto di odio - amore con una nuova protagonista femminile , ambigua e spesso nemica Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group