Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
ZAGORONE !
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21364

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

se e' vero, come ha detto l'utente alfa nel topic di romics, che gallieno ferri sta disegnando lo speciale per il cinquantennale di zagor,e' difficile se non impossibile che possa disegnare contemporaneamente lo zagorone Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrew Cain
Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Fotosciopper e scagnozzo del Forum


Registrato: 10/12/03 19:02
Messaggi: 24116
Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per? in uno Zagorone Gallieno non pu? mancare (orore!) quindi rilancio la mia idea Not talking Smile
_________________
"E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."

"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"

CIAO, SERGIO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giampiero Belardinelli
Index Man
Index Man


Registrato: 25/12/03 15:11
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Moreno non ha detto niente; a Bologna forse, se potr?, ci dir? di pi?.
Ferri ha iniziato la storia a colori per il cinquantennale; quindi se ne riparler? tra qualche mese.
Se non fosse Ferri, credo che il candidado sia Laurenti; ? una mia percezione, come il quinto senso e mezzo dylaniato. Wink
L'importante, ? realizzare una storia degna: le intenzioni e le capacit? ci sono.

At? logo
_________________
Nessuno è come Ulisse!

A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!

Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam

http://giampierob2.blogspot.com

Herbalife, Nutrizione e Benessere!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giampiero Belardinelli ha scritto:
Moreno non ha detto niente; a Bologna forse, se potr?, ci dir? di pi?.
Ferri ha iniziato la storia a colori per il cinquantennale; quindi se ne riparler? tra qualche mese.
Se non fosse Ferri, credo che il candidado sia Laurenti; ? una [mia percezione, come il quinto senso e mezzo dylaniato. Wink


Ho la tua stessa sensazione. Una volta escluso Ferri, Laurenti ? il nome che mi ? venuto subito alla mente

Citazione:

L'importante, ? realizzare una storia degna: le intenzioni e le capacit? ci sono.


Non c'? il minimo dubbio. Wink Laughing
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21902
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'idea di andrew ? per me geniale, una storia fatta da tutti i disegnatori dello staff sarebbe stupenda, anche se ci sarebbe un notevole sali e scendi
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
teo
Intrepido rossonero del forum
Intrepido rossonero del forum


Registrato: 15/05/09 13:26
Messaggi: 9283
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima notizia! Spero lo disegni Ferri, una specie di premio alla carriera!! Applause Applause
_________________
"Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17784

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello Fran ha scritto:

Ma il Texone ha sempre guest star come disegnatori! Think

Altro paio di maniche ? la copertina, che nei texoni ? sempre ad opera della "guest star". Think

Sarei curioso di vedere cover finalmente non di Ferri. Pray


Ultima modifica di Kramer76 il Lun Ott 12, 2009 2:08 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Trampy
APPLE MANIACO
APPLE MANIACO


Registrato: 17/05/04 07:09
Messaggi: 21030
Località: ROMA

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Cover finalmente non di Ferri qui in questo FORUM ? una provocazione
evitare di scrivere blasfemie grazie
_________________

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tobia Sullivan
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/02/07 15:42
Messaggi: 8399
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrew Cain ha scritto:
Forse ? vero, pensavo Galep Red face Red face


A quell'epoca era in vigore la regola delle guest star; dopo i primi due, Galep manifest? il desiderio a Sergio Bonelli di disegnare un Texone ed ovviamente il direttore accett? con entusiasmo ...
_________________
"Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".

Klain: "La marcia della disperazione"

Testi di Guido Nolitta

- Arrivederci Direttore e grazie -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Tobia Sullivan
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/02/07 15:42
Messaggi: 8399
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Considerazioni personali sulla Zagorone:

1) non pu? essere di Gallieno Ferri - il maestro ha iniziato in questi giorni a disegnare l'albo dei 50 anni (a tale proposito parlando proprio di questo sabato scorso sono uscite durante la conferenza alcune anticipazioni sulle prime pagine della storia ... Whistle Whistle Whistle )

2) non pu? essere una storia ancora non pensata, ma deve essere qualcosa che ? gi? in cantiere se non addirittura finita. Non si pu? pensare che a meno di due anni dall'uscita ancora si debba iniziare a disegnarla ... o addirittura a sceneggiarla

3) quello che mi auspico invece ? la presenza di una cover che non potr? non essere affidata al maestro Ferri e su questo quoto Trampy e per usare un eufemismo "non sono d'accordo" con chi si augura una cover non di Ferri

4) l'uscita di uno zagorone presenta da una parte il fatto "negativo" di aver aspettato troppi anni prima della sua uscita e di non aver quindi consentito di programmare con calma e tempo una "grande storia" degna da far disegnare a Ferri ma da un'altra parte ? il riconoscimento verso chi sollecitato da noi lettori (? sempre un eufemismo perch? direi che in questi anni abbiamo veramente rotto i cosiddetti con la richiesta dello zagornone) ho portato Bonelli a prendere questa decisione ...

Conclusione ....

non avremo lo zagorone di Nolitta-Ferri ma siamo comunque felici di questa ennesima vittoria dello spirito con la scure.
_________________
"Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".

Klain: "La marcia della disperazione"

Testi di Guido Nolitta

- Arrivederci Direttore e grazie -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zarkoff
Diamante pazzo del Forum
Diamante pazzo del Forum


Registrato: 04/02/09 19:16
Messaggi: 19362
Località: Regno Sabaudo

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente, vorrei vedere una storia disegnata da qualche guest star. Affidarsi a un disegnatore interno vorrebbe dire infatti lasciare nelle mani dello sceneggiatore fin troppa responsabit?. Cio?, a meno di trovare qualche trama davvero "sui generis", di "osare" qualcosa di diverso, cosa differenzierebbe lo Zagorone dalle uscite mensili, a parte il formato? Un disegnatore nuovo sarebbe IMHO un buon modo di far vedere che ci? che stiamo leggendo ? effettivamente un "evento"!
Per quanto riguarda la copertina, sinceramente non saprei: da un lato credo sarebbe giusto affidarla a Ferri, dall'altro mi incuriosirebbe assai vedere al'opera qualche altro artista... Think
_________________

lupo bianco ha scritto:
In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque sia e di chiunque sia, VIVA LO ZAGORONE!!!!!! Applause Applause Applause Applause Applause Applause
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
pisum alatum
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 17/12/08 12:28
Messaggi: 948
Località: Chieti

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nella felicit? generale per lo "Zagorone", a cui aggiungo la mia, non ho capito una cosa: l'albo gigante verr? pubblicato solo per festeggiare il cinquantesimo anno di Zagor o sar? dal 2010 a cadenza annuale? Think
_________________
Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare.
(C. Bukowski)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su questo penso che la casa editrice per ora non voglia sbilanciarsi... Wink
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17784

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zarkoff ha scritto:
Per quanto riguarda la copertina, sinceramente non saprei: da un lato credo sarebbe giusto affidarla a Ferri, dall'altro mi incuriosirebbe assai vedere al'opera qualche altro artista... Think

La mia non ? n? una provocazione, n? un augurio, n? una blasfemia; come per Zarkoff, la mia ? solo curiosit?.

Non cerco il beneplacito di chicch?ssia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 2 di 28

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group