Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Un figlio per Zagor
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' un'idea, quella di Goofy (ahem, Pippo), che va valutata Laughing .
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 2:13 pm    Oggetto: Re: Un figlio per Zagor Rispondi citando

Kiki Manito ha scritto:
Tex ha un figlio, Hulk ha un figlio, Goku ne ha due, Dylan Dog chiss? quanti... Laughing Perch? non dare un figlio anche a Zagor?

ecc. ecc. .


Se Frida non fosse gi? tornata , sarebbe stato un grosso colpo di scena , Frida torna in america con un figlio ...frutto di quella notte amorosa al chiaro di Luna , sulla sabbia di un isolotto assediato ....
Per? ? chiaro che l'idea avrebbe finito per stravolgere un po troppo la serie ! ...a meno di non trovare una qualche scappatoia . Da escludere la morte del piccolo , troppo drammatica ....

Per? .... in generale , creare un po di suspense con questo sviluppo e poi trovare una soluzione che salva capra e cavoli non sarebbe male ....

...ne potrebbe uscire una storia simile a il Passato di Carson , lei potrebbe essere Gambit , nell'ultima storia sono rimasti su in cima alla collina e nulla vieta che ....
Gambit torna da Zagor lo scongiura di salvare suo figlio in pericolo , per un qualche equivoco ( di cui per? Gambit non ? responsabile ) Zagor ( ed il lettore ) crede che il bimbo sia anche suo , ed invece nel finale scopre che le cose stanno diversamente ....epilogo con la riflessione che , pur se per poco tempo , era stato bello credere di essere padre ....insomma .....

Bella potrebbe essere anche una storia simile ma con Cico protagonista , una storia un po seria e drammatica su un personaggio generalmente comico potrebbe essere epocale se ben fatta ( o un fiasco pazzesco se non riuscita ) .

il problema ? che in entrambi i casi la storia risulterebbe poco originale ...( parlo del riferimento al Passato di Carson ) ....



Un figlio di Zagor che segue le orme del padre non ce lo vedo , non a Darkwood per lo meno ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21342

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

spiritello con la scure Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ospitex
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/06/12 22:05
Messaggi: 0
Località: ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

pippo ha scritto:
se mai zagor dovesse un giorno avere un figlio,dovrebeb trattarsi di un figlio adottivo,perch? lo spirito con la scure NON pu? in alcun modo sposarsi!!! Shame on you Shame on you


ehm, chi glielo spiega? Shocked

la cicogna non deve fare il nido necessariamente in chiesa (o in comune) per aversi il lieto evento Laughing

e poi perch? non una figlia? Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pippo probabilmente si ? sbagliato e ha scritto "sposarsi" intendendo dire "metter su famiglia" in un modo o nell'altro... Think
Se invece non si fosse sbagliato ha tutta la mia stima! Laughing Applause Applause Applause
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 3:34 am    Oggetto: Rispondi citando

felipecayetano ha scritto:

e poi perch? non una figlia? Think


Meglio un figlio cos? si accoppia con la figlia di Skull Laughing

Adriano ha scritto:

Frida torna in america con un figlio ...frutto di quella notte amorosa al chiaro di Luna , sulla sabbia di un isolotto assediato ....


Questo dimostrerebbe che Zagor e il sesso eterosessuale sono 2 mondi distanti Shocked
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

jupiter973 ha scritto:

Questo dimostrerebbe che Zagor e il sesso eterosessuale sono 2 mondi distanti Shocked


francamente non l'ho capita ... nulla vieta che dopo il bacio ci sia stato dell'altro , Boselli lo lascia intendere in VAMPYR Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jurassico
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 30/08/08 17:41
Messaggi: 1976
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Baltorr ha scritto:

Pippo probabilmente si ? sbagliato e ha scritto "sposarsi" intendendo dire "metter su famiglia" in un modo o nell'altro... Think
Se invece non si fosse sbagliato ha tutta la mia stima! Laughing Applause Applause Applause


diciamo che sono stato eccessivamente ortodosso Laughing ....

parlando di figli,mi ? automaticamente venuto in mente di riferirmi al matrimonio Think ....

? vero che si pu? avere un figlio anche al di fuori dello sposalizio,ma per valutare il comportamento di zagor credo bisogna non tenerne conto:perch? resta il fatto che zagor,sposato o no,non pu? accasarsi,quindi eviterei di fargli avere un figlio(o una figlia twisted )al di fuori del matrimonio,condizione che diventerebbe per lui fonte di vergogna(personale)in quanto sarebbe costretto a fare il passo falso di abbandonare la madre di suo figlio,come fece con frida ai tempi Rolling Eyes

e io,zagor,in una situazione del genere,non ce lo voglio vedere!! Confused
_________________
il mio blog con i miei racconti a fumetti>>> https://gavialbabi.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo! Wink
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11384
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

No.
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Sab Feb 27, 2010 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:

francamente non l'ho capita


Intendevo che se Zagor alla prima botta ingravida non ? molto abituato a fare sesso etero Laughing
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
manetolavive!!!!!!
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 25/08/10 17:30
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2010 2:04 am    Oggetto: Re: Un figlio per Zagor Rispondi citando

[Kiki Manito"] ha detto: Tex ha un figlio, Hulk ha un figlio, Goku ne ha due, Dylan Dog chiss? quanti
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Dilan fa sesso sicuro lo scrissero sulla quarta di copertina quando avevo12\ 13anni
Sclavi un mito anche solo per questo!!!!!!!
Very Happy Very Happy
_________________
"La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
volpe errante
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 10/10/10 11:19
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

In film come Jurassic Park e seguenti la presenza di bambini era indispensabile per attirare il maggior numero possibile di spettatori visto il budget impiegato Rolling Eyes
Dal mio punto di vista per? questa scelta dei bambini cooprotagonisti ? stata uno dei motivi che mi ha fatto recriminare: lo stesso film in versione pi? adulta, pi? horror credo lo avrei preferito, ma ovviamnete pretendo troppo... ? impensabile un film sui dinosauri destinato solo ai pi? grandi.

In Zagor per?, non mi dispiacerebbe ci fossero, occasionalmente. Potrebbe essere un giovane di cui Zagor si prende cura ogni tanto insegnandoli la vita nei boschi, come fece Fitzy con lui. Non necessariamente storie tragiche tipo orfanelli figli di coloni massacrati. Un personaggio solo pi? giovane degli altri che si aggiungerebbe alla schiera dei comprimari.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
teo
Intrepido rossonero del forum
Intrepido rossonero del forum


Registrato: 15/05/09 13:26
Messaggi: 9283
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

volpe errante ha scritto:
Potrebbe essere un giovane di cui Zagor si prende cura ogni tanto insegnandoli la vita nei boschi


Potrebbe essere un'idea... Ma un figlio no per piacere Wink
_________________
"Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group