Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 9:16 am Oggetto: Zagor sbarca su FaceBook |
|
|
AYAAAAK! ZAGOR SU FACEBOOK!
Lo Spirito con la Scure sbarca ufficialmente sul popolare social network, con una pagina che si propone come collettore di tutte le notizie e le segnalazioni delle tante iniziative legate a Zagor e al suo mondo: correte a mettere il vostro "mi piace"!
Se è vero che, dalla sua capanna nella palude di Mo-Hi-La, Zagor è abituato a comunicare con i suoi amici pellerossa grazie al suono di un rudimentale tamburo, è altrettanto certo che un personaggio dinamico e popolare come lo Spirito con la Scure deve sempre cercare di restare al passo con i tempi e trovare nuovi metodi per rimanere in contatto con i suoi lettori. Ed ecco arrivare, dunque, la sua pagina ufficiale di FaceBook:
https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore
Per i tanti affezionati del popolare social network, la pagina si offre come nuovo punto di riferimento per rimanere sempre aggiornati su tutti gli appuntamenti zagoriani (in edicola ma non solo!): pubblicazioni a fumetti, incontri con gli autori, eventi e tutto quanto coinvolge la movimentata vita del personaggio creato da Guido Nolitta e Gallieno Ferri nell'ormai lontanto 1961. Un eroe che, da ormai cinquantaquattro anni, non smette di far sognare ogni mese i suoi lettori, proponendo avventure senza confini!
Correte, dunque, a mettere il vostro "mi piace" per non perdere neppure un post della pagina ufficiale di Zagor! _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 10:20 am Oggetto: |
|
|
Già messo stamattina all'alba il mio mi piace  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Manco Zagor mi schioderà dalla mia decisione ormai "ottennale" di non iscrivermi a Facebook . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 12:45 pm Oggetto: |
|
|
E' la prima volta che Zagor mi perde punti... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Manco Zagor mi schioderà dalla mia decisione ormai "ottennale" di non iscrivermi a Facebook . |
come darti torto?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 2:21 pm Oggetto: |
|
|
son già circa mille gli iscritti  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 2:29 pm Oggetto: |
|
|
no Zag, xon quelli che han messo mi piace  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 2:31 pm Oggetto: |
|
|
si, hai ragione  |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | E' la prima volta che Zagor mi perde punti... |
Scusa Angelo perchè hai questa posizione cosi di drastica chiusura? io non sono iscritto a facebook e non lo farò neanche stavolta, nonostante Zagor, perchè non sono interessato alle carattersitiche della piattaforma, ma non ho mai avuto niente contro, anzi ho sempre pensato che usata con intelligenza ha delle enormi potenzialità a cui ripeto io non sono interessato. Detto ciò, invece sono contento di questa novità, se si crea una ulteriore comunità di persone che discutono di Zagor e si apprendono nuove notizie è solo un ulteriore elemento positivo per la vita editoriale del nostro eroe preferito.
PS io non sono iscritto a nessun altro forum perchè non ero e non sono interessato neanche a questo tipo di sistema, pur non avendo nulla contro di esso o chi lo usa, eppure dopo una titubanza inziale undici anni fa per la passione che mi lega a Zagor feci un eccezzione e sono contento di averlo fatto. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 4:40 pm Oggetto: |
|
|
KELLOG ha scritto: | no Zag, xon quelli che han messo mi piace  |
Che essendo una pagina, equivale a essere iscritti
Mi sembra che nel frattempo abbia superato 1400. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Fatto! _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 9:01 pm Oggetto: |
|
|
1900  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Gio Lug 02, 2015 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Oltre duemila "mi piace" in un giorno, di questo passa si potrebbe andare a prendere il Ranger
Angelo1961 ha scritto: | E' la prima volta che Zagor mi perde punti... |
Ma per piacere... _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
rapallo1968 Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Lug 03, 2015 10:17 pm Oggetto: |
|
|
2592  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Lug 04, 2015 10:24 am Oggetto: |
|
|
Per piacere te lo tieni per te koza... io ho la mia opinione di queste cose e me la tengo. _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
|