Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
LE NERE ALI DELLA NOTTE (525/527)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 10:05 am    Oggetto: LE NERE ALI DELLA NOTTE (525/527) Rispondi citando



E' uscito il primo numero della storia!

Per ora dico solo che la vicenda ? un continuo crescendo di inquietudine... Merito sia della sceneggiatura di Rauch (molto ben calibrata - con anche un piacevole flashback di Tragico Carnevale) sia dei disegni di Della Monica, a mio parere pi? spettacolari del solito, soprattutto nelle scene notturne (con nebbia e pioggia) e in quelle pi? dichiaratamente inquietanti e horror...

Applause Applause Applause Applause Applause Applause
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".


Ultima modifica di Baltorr il Mar Lug 07, 2009 2:44 pm, modificato 7 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, dimenticavo...
La pagina della posta ? TUTTA dedicata al port-folio di Kit Teller! Wink
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42
Messaggi: 10831

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letta! Ottima puntata della posta dedicata al mitico Kit e al suo portfolio (ero tentato, ma purtroppo il mio amico Sandro no, e io seguo le sue idee). Ottima la canzoncina di Cico (gi? avevo detto a Rauch che ? bravissimo a scriverle) e ottimo il setting... con navi, barche, magazzini, passerelle, carrozze, ecc ecc... Per fortuna la nostra amata vampira non si fa vedere molto presto, e questo accresce la "suspance". C'? anche il riferimento a una passata avventura di Rauch... Disegni di Della Monica superlativi... Peccato che nella prossima copertina la vampira non sembra sia disegnata da Ferri...
_________________
http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Principe Alexis ha scritto:
Ottima la canzoncina di Cico (gi? avevo detto a Rauch che ? bravissimo a scriverle)

A me piacerebbe sapere come va a finire, per?.... Whistle
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21896
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei far notare una cosa nella copertina di ylenia la vampira pubblicata sulla prima pagina del sito pare che ylenia abbia i capelli biondi mentre come lei ha pi? volte ripetuti li ha di un colore rosso per la precisione rosso tiziano. quindi vorrei sapere se l'errore ? nella copertina o nella risoluzione del mio pc
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zeb Dowler
Autore
Autore


Registrato: 14/09/06 18:32
Messaggi: 1025

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Thunderman ha scritto:
vorrei far notare una cosa nella copertina di ylenia la vampira pubblicata sulla prima pagina del sito pare che ylenia abbia i capelli biondi mentre come lei ha pi? volte ripetuti li ha di un colore rosso per la precisione rosso tiziano. quindi vorrei sapere se l'errore ? nella copertina o nella risoluzione del mio pc


Verissimo!!!
Siete micidiali, ragazzi!!!
Lo far? notare a Burattini e Boselli domani stesso. Credo che si possa ancora intervenire in fase di stampa. Chiss?...
Ciao
Zeb
_________________
ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
exodus
Dampyriano del forum
Dampyriano del forum


Registrato: 18/08/06 14:42
Messaggi: 16400
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

letta ,complimenti a Jacopo ,mi ? piaciuta molto ,peccato per l'attesa per? pregusto un ottimo secondo albo ,molto belli i disegni di Della Monica Wink
_________________
www.gialappasfans.net


GLORY GLORY MAN UNITED

Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38308
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letta ieri sera.
S
P
O
I
L
E
R

La storia ? intrigante e promette sviluppi davvero interessanti, partiamo con dei briganti di strada e poi troviamo subito la bellissima non-morta, poi Zagor che ritrova Wallace e si trova subito a scontrarsi con i contrabbandieri di Le Loup. Cico pasticcione come sempre (bella la gag sulla nave) e Zagor pronto a muovere le mani, prima con il marinaio gallese e poi con il contrabbandiere.
Ylenia Varga ci appare in tutto il suo splendore e la sua crudelt?....riuscir? Wallace a resistere al suo fascino? Think
Appaiono anche dei flashback su avventura passate in Louisiana. Wink
Ottimi i disegni di Della Monica, che pennella da par suo le scene notturne e cariche di pioggia, l'ambiente marinaresco poi gli ? davvero nelle corde.
Buon inizio, bravo Jacopo! Wink Applause Applause Applause Applause Applause
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Tobia Sullivan
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/02/07 15:42
Messaggi: 8398
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 4:00 pm    Oggetto: Re: YLENIA, LA VAMPIRA (525 / 527) Rispondi citando

Baltorr ha scritto:

con anche un piacevole flashback di Tragico Carnevale


Ho dato una leggera sfogliata e l'ho subito visto Applause Applause Applause Applause
_________________
"Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".

Klain: "La marcia della disperazione"

Testi di Guido Nolitta

- Arrivederci Direttore e grazie -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Patrick Wilding
L'uomo volante
L'uomo volante


Registrato: 05/11/03 20:05
Messaggi: 2925

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letto, storia nella norma; e mentre leggevo, mi veniva da sorridere pensando alle "polemiche" scaturite dall'ultima storia di Mortimer....averne, di storie come l'ultima di Burattini. Per carit?, niente di drammatico in questo ritorno di Ylenia, ma nemmeno accostabile, oggettivamente, a quanto letto nei 4 mesi precedenti.
_________________
Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
psycho310
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 20/04/06 18:46
Messaggi: 236
Località: Somma Lombardo (VA)

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

E finalmente stavolta da me e' uscito puntualissimo!!
L'inizio promette bene.. come del resto tutte le storie di Rauch che reputo uno dei migliori autori zagoriani,unico neo che mi lascia perplesso e la megacoincidenza di ritrovare Wallace proprio quando si rifa' viva Ylenia..ma come gia' detto le coincidenze esistono anche nella vita reale quindi a maggior ragione su Zagor..
Della Monica in gran forma! le scene sotto la pioggia sono spettacolari!!
Vedremo se la storia manterra' il buon ritmo iniziale..
_________________
W la trama atlantidea!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Izoard
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!


Registrato: 05/08/06 14:31
Messaggi: 12672
Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Patrick Wilding ha scritto:
Letto, storia nella norma; e mentre leggevo, mi veniva da sorridere pensando alle "polemiche" scaturite dall'ultima storia di Mortimer....averne, di storie come l'ultima di Burattini. Per carit?, niente di drammatico in questo ritorno di Ylenia, ma nemmeno accostabile, oggettivamente, a quanto letto nei 4 mesi precedenti.


parole sante Sad Sad

I disegni di Della Monica sempre con una marcia in pi?! Applause
_________________

Rispondendo ad una mia domanda-non domanda Very Happy ...

Eddy Rufus ha scritto:
Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21896
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

storia godibile. quella precedente era nettamente superiore ma si resta a ottimi livelli. piacevole l'inizio sotto la pioggia e l'incubo di zagor Applause Applause molto belle anche le scene della gag di cico e quelle dove si sente lo sparo e si vede cico in terra ( davvero d'effetto ). i disegni di della monica bellisssimi come al solito. sempre molto bravo a disegnare le navi e le scene notturne, simpatico anche il suo cico. bello il fatto che zagor ancora non sappia dei vampiri ( c'? suspense ). trovo curioso il fatto che nelle prime 10 pagine ci siano mille riferimenti a storie passate. buona la trovata dei nomi animaleschi francesi.
TESTI 7
DISEGNI 7.5
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kerzhakov91
Il russofilo ristampatutto
Il russofilo ristampatutto


Registrato: 22/03/08 22:36
Messaggi: 2290
Località: San Pietroburgo

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Inizio abbastanza promettente, ? la prima storia che leggo con Ylenia Varga, quindi sono particolarmente curioso...

Molto belli i disegni di Della Monica.


PS: secondo il vostro parere, non poteva essere evitato il sogno di Zagor? Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
van zant
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 05/11/07 19:31
Messaggi: 4107
Località: Giaveno

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lucero_91 ha scritto:
...

PS: secondo il vostro parere, non poteva essere evitato il sogno di Zagor? Think


Perch? evitarlo.
Zagor ? dotato del famoso "sesto senso" e la Glory non pu? non fare ricordare la tragica avventura vissuta sull'isola di Ningu?m con Ylenia Varga. Think Think Think Think
_________________
"Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."

Zagor, il compagno di un'intera vita

Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 1 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group