Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 10:05 am Oggetto: LE NERE ALI DELLA NOTTE (525/527) |
|
|
E' uscito il primo numero della storia!
Per ora dico solo che la vicenda ? un continuo crescendo di inquietudine... Merito sia della sceneggiatura di Rauch (molto ben calibrata - con anche un piacevole flashback di Tragico Carnevale) sia dei disegni di Della Monica, a mio parere pi? spettacolari del solito, soprattutto nelle scene notturne (con nebbia e pioggia) e in quelle pi? dichiaratamente inquietanti e horror...
_________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Ultima modifica di Baltorr il Mar Lug 07, 2009 2:44 pm, modificato 7 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
Ah, dimenticavo...
La pagina della posta ? TUTTA dedicata al port-folio di Kit Teller!
_________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
Cactus Pete Della Monichiano del forum
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Letta! Ottima puntata della posta dedicata al mitico Kit e al suo portfolio (ero tentato, ma purtroppo il mio amico Sandro no, e io seguo le sue idee). Ottima la canzoncina di Cico (gi? avevo detto a Rauch che ? bravissimo a scriverle) e ottimo il setting... con navi, barche, magazzini, passerelle, carrozze, ecc ecc... Per fortuna la nostra amata vampira non si fa vedere molto presto, e questo accresce la "suspance". C'? anche il riferimento a una passata avventura di Rauch... Disegni di Della Monica superlativi... Peccato che nella prossima copertina la vampira non sembra sia disegnata da Ferri... _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Principe Alexis ha scritto: | Ottima la canzoncina di Cico (gi? avevo detto a Rauch che ? bravissimo a scriverle) |
A me piacerebbe sapere come va a finire, per?.... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
Thunderman Evangelista del verbo nizziano
Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21921 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 7:53 pm Oggetto: |
|
|
vorrei far notare una cosa nella copertina di ylenia la vampira pubblicata sulla prima pagina del sito pare che ylenia abbia i capelli biondi mentre come lei ha pi? volte ripetuti li ha di un colore rosso per la precisione rosso tiziano. quindi vorrei sapere se l'errore ? nella copertina o nella risoluzione del mio pc _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
|
Zeb Dowler Autore
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | vorrei far notare una cosa nella copertina di ylenia la vampira pubblicata sulla prima pagina del sito pare che ylenia abbia i capelli biondi mentre come lei ha pi? volte ripetuti li ha di un colore rosso per la precisione rosso tiziano. quindi vorrei sapere se l'errore ? nella copertina o nella risoluzione del mio pc |
Verissimo!!!
Siete micidiali, ragazzi!!!
Lo far? notare a Burattini e Boselli domani stesso. Credo che si possa ancora intervenire in fase di stampa. Chiss?...
Ciao
Zeb _________________ ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA! |
|
Torna in cima |
|
|
exodus Dampyriano del forum
Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
letta ,complimenti a Jacopo ,mi ? piaciuta molto ,peccato per l'attesa per? pregusto un ottimo secondo albo ,molto belli i disegni di Della Monica _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
|
Cain68 Organizzatore del forum
Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38422 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Letta ieri sera.
S
P
O
I
L
E
R
La storia ? intrigante e promette sviluppi davvero interessanti, partiamo con dei briganti di strada e poi troviamo subito la bellissima non-morta, poi Zagor che ritrova Wallace e si trova subito a scontrarsi con i contrabbandieri di Le Loup. Cico pasticcione come sempre (bella la gag sulla nave) e Zagor pronto a muovere le mani, prima con il marinaio gallese e poi con il contrabbandiere.
Ylenia Varga ci appare in tutto il suo splendore e la sua crudelt?....riuscir? Wallace a resistere al suo fascino?
Appaiono anche dei flashback su avventura passate in Louisiana.
Ottimi i disegni di Della Monica, che pennella da par suo le scene notturne e cariche di pioggia, l'ambiente marinaresco poi gli ? davvero nelle corde.
Buon inizio, bravo Jacopo! _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
|
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 4:00 pm Oggetto: Re: YLENIA, LA VAMPIRA (525 / 527) |
|
|
Baltorr ha scritto: |
con anche un piacevole flashback di Tragico Carnevale
|
Ho dato una leggera sfogliata e l'ho subito visto _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
Patrick Wilding L'uomo volante
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Letto, storia nella norma; e mentre leggevo, mi veniva da sorridere pensando alle "polemiche" scaturite dall'ultima storia di Mortimer....averne, di storie come l'ultima di Burattini. Per carit?, niente di drammatico in questo ritorno di Ylenia, ma nemmeno accostabile, oggettivamente, a quanto letto nei 4 mesi precedenti. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
|
psycho310 Zagoriano Advanced
Registrato: 20/04/06 18:46 Messaggi: 236 Località: Somma Lombardo (VA)
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
E finalmente stavolta da me e' uscito puntualissimo!!
L'inizio promette bene.. come del resto tutte le storie di Rauch che reputo uno dei migliori autori zagoriani,unico neo che mi lascia perplesso e la megacoincidenza di ritrovare Wallace proprio quando si rifa' viva Ylenia..ma come gia' detto le coincidenze esistono anche nella vita reale quindi a maggior ragione su Zagor..
Della Monica in gran forma! le scene sotto la pioggia sono spettacolari!!
Vedremo se la storia manterra' il buon ritmo iniziale.. _________________ W la trama atlantidea!! |
|
Torna in cima |
|
|
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Letto, storia nella norma; e mentre leggevo, mi veniva da sorridere pensando alle "polemiche" scaturite dall'ultima storia di Mortimer....averne, di storie come l'ultima di Burattini. Per carit?, niente di drammatico in questo ritorno di Ylenia, ma nemmeno accostabile, oggettivamente, a quanto letto nei 4 mesi precedenti. |
parole sante
I disegni di Della Monica sempre con una marcia in pi?! _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
|
Thunderman Evangelista del verbo nizziano
Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21921 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Apr 03, 2009 3:07 pm Oggetto: |
|
|
storia godibile. quella precedente era nettamente superiore ma si resta a ottimi livelli. piacevole l'inizio sotto la pioggia e l'incubo di zagor molto belle anche le scene della gag di cico e quelle dove si sente lo sparo e si vede cico in terra ( davvero d'effetto ). i disegni di della monica bellisssimi come al solito. sempre molto bravo a disegnare le navi e le scene notturne, simpatico anche il suo cico. bello il fatto che zagor ancora non sappia dei vampiri ( c'? suspense ). trovo curioso il fatto che nelle prime 10 pagine ci siano mille riferimenti a storie passate. buona la trovata dei nomi animaleschi francesi.
TESTI 7
DISEGNI 7.5 _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
|
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto
Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2293 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Ven Apr 03, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Inizio abbastanza promettente, ? la prima storia che leggo con Ylenia Varga, quindi sono particolarmente curioso...
Molto belli i disegni di Della Monica.
PS: secondo il vostro parere, non poteva essere evitato il sogno di Zagor? |
|
Torna in cima |
|
|
van zant Zagoriano Super
|
Inviato: Ven Apr 03, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Lucero_91 ha scritto: | ...
PS: secondo il vostro parere, non poteva essere evitato il sogno di Zagor? |
Perch? evitarlo.
Zagor ? dotato del famoso "sesto senso" e la Glory non pu? non fare ricordare la tragica avventura vissuta sull'isola di Ningu?m con Ylenia Varga. _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|