Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 11:00 pm Oggetto: Il ritorno di Rufus |
|
|
In questi giorni ho riletto gli albi "Zagor Story" e "La rivolta dei trappers"
In fondo, Eddy Rufus non ? male come "cattivo" e, nonostante l'epoca, mi ? sembrato un personaggio ben caratterizzato.
Perch? non farlo ritornare? Magari pi? astuto e diabolico, a capo di un'azione di denigrazione dello Spirito con la Scure ad opera dei giornali. Una sorta di "Grand'Uomo di Falstaff", come negli albi di Tex "In nome della legge", "Mohaves", etc.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Principe Alexis ha scritto: | Se hai visto le anteprime della storia di Verni con Digging Bill...  |
No,non ho visto. Sono spesso fuori Italia per cui non riesco a seguire molto. Dimmi |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:04 am Oggetto: |
|
|
Spiego io al mitico Giampy qui ci sono tutte le tavole in anteprima e su una c'? Rufus
http://www.spiritoconlascure.it/antep.html _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mohican Dylaniato del forum.

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
pi? che di un ritorno, mi pare si sia parlato di una semplice citazione...  _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:05 pm Oggetto: Re: Il ritorno di Rufus |
|
|
Gianpy ha scritto: | a capo di un'azione di denigrazione dello Spirito con la Scure ad opera dei giornali. Una sorta di "Grand'Uomo di Falstaff", come negli albi di Tex "In nome della legge", "Mohaves", etc.. |
Ma lo sai che come idea non ? affatto malvagia?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|