Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
PIATTO CICO MI CI FICCO!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IL DEMONE DELLA FOLLIA
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 01/01/09 14:39
Messaggi: 12551
Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 9:49 pm    Oggetto: PIATTO CICO MI CI FICCO!!!! Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi,spero mi perdonerete se non posto molto nel forum ma sto leggendomi i miei molti ZAGOR arretrati per poter competere con voi nella conoscenza e nel tramandare ai posteri la nostra attuale saggezza ZAGORIANA

Nell`attesa apro un nuovo topic che,penso,non sia un doppione ,vale a dire LE RIME DI CICO

Qui potete trascrivere le rime cantate dal nostro insostituibile bombolone messicano che piu` vi hanno colpito,emozionato o fattovi scompisciare dalle risate

Inizio io con le rime tratte dalle prime vignette di IL PONTE DELL?ARCOBALENO ,vale a dire rime boselliane e non nolittiane E GIA? QUESTO DI SE SAREBBE UN AFFRONTO VISTO CHE UN BUON CICHIANO DOVREBBE INIZIARE SEMPRE E A PRESCINDERE DA TUTTO IL BEN DI DIO CHE CI HA REGALATO NOLITTA

Dunque vado nella citazione:
NO,NON INVIDIO IL POVERETTO/CHE ALL?ALBA SCENDE GIU? DAL LETTO/LUNGO IL SONNO,TARDO IL RISVEGLIO/LA GIORNATA COMINCIA MEGLIO/TUTTO SORRIDE AL DORMIGLIONE:/SI SENTE FORTE COME UN LEONE!/QUANDO IL SOLE NEL CIELO E? ALTO/DALLA CAPANNA ESCE D?UN SALTO/ DARKWOOD,BUONDI?/SALVE,FORESTA!/CIAO,UCCELLINO SULLA MIA TESTA!.../CICO SALUTA E FA UN INCHINO/PER L?ESERCIZIO MATTUTINO/NON TEMERE ,AMICO ALATO/PUR LO STOMACO S?E? SVEGLIATO.../PAZIENZA!ZAGOR DALLA CACCIA/PORTERA? PIENA LA BISACCIA/ATTENDENDO LA COLAZIONE/ME NE STARO? IN CONTEMPLAZIONE.../RIEMPIO I POLMONI DI ARIA PURA,/A CASA MIA NELLA NATURA!.../DOPO IL SONNO RISTORATORE/LA VITA APPAR MULTICOLORE!/SI PRESENTA VESTITA A FESTA/DI MILLE TINTE LA FORESTA!/CIELO AZZURRO,VERDI LE PIANTE/ED IL PRATO DI FIORI BRILLANTE...I PESCI ARGENTEI NEL RUSCELLO...LA PENNA ROSSA SUL CAPPELLO...

?!?!?!?

Cio interrompe la sua minuziosa descrizione di cio` che stava osservando con l`ultima frase che riguarda una penna rossa su un cappello nascosto nella vegetazione ;con suo grande disappunto e nostra gioia incontenibile trattasi di

S
P
O
I
L
E
R

D.D.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42
Messaggi: 10831

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Petto in fuori sguardo fiero, qui s'avanza un gran guerriero, che per forza e per coraggio non ha eguali nel villaggio!
_________________
http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38080
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

AY-YA-YA-YA-AY
ascoltate brava gente il lamento del serpente


incomincio il mio cantare
con accenti di mestizia
perch? voglio qui accusare
un'orribile ingiustizia

sette zampe ha un certo ragno
e ne ha quattro il grosso bue
tutti gli altri, e qui mi lagno
come minimo ne han due

la natura ? molto stramba
capricciosa come vedi
io non ho manco una gamba
e ne ha mille il millepiedi
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38308
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Applause Applause Applause Applause

Di Spagna siam i prediletti, perdiam la vita ma non i baffetti....

Zagor di rimando:
Con me inizia la generazione ribelle, rinuncio ai baffi pur di salvare la pelle. Laughing Laughing Laughing
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 12:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Cain68 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Applause Applause Applause Applause

Di Spagna siam i prediletti, perdiam la vita ma non i baffetti....

Zagor di rimando:
Con me inizia la generazione ribelle, rinuncio ai baffi pur di salvare la pelle. Laughing Laughing Laughing


Quella sequenza ? da incorniciare Laughing Laughing Laughing .

Cmq, scusate se rompo, ma questo thread ? un mezzo doppione Angel .
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38308
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Super Mark ha scritto:
Cain68 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Applause Applause Applause Applause

Di Spagna siam i prediletti, perdiam la vita ma non i baffetti....

Zagor di rimando:
Con me inizia la generazione ribelle, rinuncio ai baffi pur di salvare la pelle. Laughing Laughing Laughing


Quella sequenza ? da incorniciare Laughing Laughing Laughing .



Verissimo. Wink Laughing Laughing
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21896
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

nell'albo 153/205 ( senza tregua ) : fior di parto son come quel famoso cincinnato valente con lo scudo e con la spada ma gran coltivatore di insalada poi cico si rende conto di avere sbagliato consonante m apur di trovare la rima perdona se stesso per l'errore e prosegue: fior di serra io vivo coi prodotti della terra e poi proseguendo per l'orto vede la devstazione e f? una faccia che neanche avesse visto kandrax Wink Laughing . poi un bel duello verbale con zagor Laughing Laughing e per finire going going + drunky duck. una sequenza spettacolare.
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group