Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Soggetto per Zagor: Ritorno a Fairmont
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Zoltan ha scritto:
Baltorr ha scritto:
Zoltan ha scritto:
lo stesso Nolitta ha dichiarato pi? volte, e fermamente, la sua intenzione di non mettere in cantiere altre storie con protagonista il Barone Rakosi.

Anche se lo si sapeva gi?, ribadisco il mio Sad Sad Sad Sad Sad Sad


E lo rafforzo col mio Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad E' come rinunciare a Goblin, o a Kingpin per l'Uomo Ragno e Devil!

Paragone azzeccato.... Sad (con le debite differenze di "genere" e stile fumettistico)
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zoltan
Spirito con la Daga


Registrato: 23/05/06 18:48
Messaggi: 6870
Località: La magliana Forever!!!

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Baltorr ha scritto:
Zoltan ha scritto:
Baltorr ha scritto:
Zoltan ha scritto:
lo stesso Nolitta ha dichiarato pi? volte, e fermamente, la sua intenzione di non mettere in cantiere altre storie con protagonista il Barone Rakosi.

Anche se lo si sapeva gi?, ribadisco il mio Sad Sad Sad Sad Sad Sad


E lo rafforzo col mio Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad E' come rinunciare a Goblin, o a Kingpin per l'Uomo Ragno e Devil!

Paragone azzeccato.... Sad (con le debite differenze di "genere" e stile fumettistico)


Beh, certamente! Tra l'altro, tornando al discorso dei veti, significa ammettere di non essere in grado di scrivere una storia all'altezza, e questo io non posso assolutamente crederlo!
_________________
Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53420
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, visto l'ultimo Rakosi, io si! Laughing
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
Zoltan
Spirito con la Daga


Registrato: 23/05/06 18:48
Messaggi: 6870
Località: La magliana Forever!!!

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello Fran ha scritto:
Beh, visto l'ultimo Rakosi, io si! Laughing


Beh, ma non vuol dire. Una storia pu? venirti non bene, un'altra magari risulta eccezionale.
_________________
Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53420
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E proprio quella doveva riuscirgli "non bene"!? Confused
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
Zoltan
Spirito con la Daga


Registrato: 23/05/06 18:48
Messaggi: 6870
Località: La magliana Forever!!!

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello Fran ha scritto:
E proprio quella doveva riuscirgli "non bene"!? Confused


Eeeeehhhhhh... E a me lo chiedi? Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non male ?non male Very Happy Very Happy Very Happy Wink ?.forse hai sbagliato a puntare troppo in alto con un personaggio intoccabile o quasi ! Think

molto sinceramente ti dico che ne penso ...
Nel dettaglio ?..


Suggestivo il prologo ?
E ottima l?atmosfera di inquietudine e di suspense iniziale ?.alcuni canoni nolittiani legati al mistero sono gustosamente rispettati ?.. Applause Applause Applause
Tuttavia Think
Zagor entra in scena un po? tardi e la prima parte ? priva di momenti d?azione ..

Toth ? affabile e gentile con Metrevelich e poi al funerale getta un po? la maschera inveendo e deridendo il dottore e i presenti ...perch? improvvisamente cambia atteggiamento ? Think

Inoltre

Citazione:
Affranto e furioso, il gruppo composto da Zagor, Cico, Albert e il dottor Metrevelic, rientra a Bergville. Ci rimangono per poco, perch? subito dopo saltano in sella diretti a Fairmont, per piombare su Toth e dargli una bella lezione. Non c?? alcuna prova che Toth sia coinvolto nella tragica morte di Aline,


mi sembra poco Zagoriano ?.Zagor potrebbe pestare Toth sul momento , in un momento di impeto , rabbia ?.ma lo Zagor che conosco non sarebbe tornato da Toth per vendicarsi senza elementi precisi ?.semmai avrebbe indagato ?.

Citazione:
Zagor pensa che una bella ?scrollata? possa ?convincere? lo zingaro a vuotare il sacco e svelare il mistero


Ok Questo ? molto pi? credibile ! Ma forse non avrebbe portato con se Albert , troppo coinvolto emotivamente ! Wink
magari Albert sarebbe giunto per conto suo successivamente ....

Ottima la situazione con Toth che gode dei favori dei paesani e i nostri momentaneamente impotenti Cool

Ottimo il recupero di Aline come non morta ?.e struggente , drammatico ed inquietante il finale ! Applause Applause Applause

Non che sia un particolare determinante ma ?.sbaglio o non hai spiegato come Rakosi si sia ripreso dall?ultima sconfitta ? Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zoltan
Spirito con la Daga


Registrato: 23/05/06 18:48
Messaggi: 6870
Località: La magliana Forever!!!

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:
Non male ?non male Very Happy Very Happy Very Happy Wink ?.forse hai sbagliato a puntare troppo in alto con un personaggio intoccabile o quasi ! Think

Gi?...
molto sinceramente ti dico che ne penso ...
Nel dettaglio ?..


Suggestivo il prologo ?
E ottima l?atmosfera di inquietudine e di suspense iniziale ?.alcuni canoni nolittiani legati al mistero sono gustosamente rispettati ?.. Applause Applause Applause
Tuttavia Think
Zagor entra in scena un po? tardi e la prima parte ? priva di momenti d?azione ..

Capisco, ma quell'antefatto era indispensabile.

Toth ? affabile e gentile con Metrevelich e poi al funerale getta un po? la maschera inveendo e deridendo il dottore e i presenti ...perch? improvvisamente cambia atteggiamento ? Think

Ma Toth osserva il funerale da lontano, non visto da Zagor e gli altri.

Inoltre

Citazione:
Affranto e furioso, il gruppo composto da Zagor, Cico, Albert e il dottor Metrevelic, rientra a Bergville. Ci rimangono per poco, perch? subito dopo saltano in sella diretti a Fairmont, per piombare su Toth e dargli una bella lezione. Non c?? alcuna prova che Toth sia coinvolto nella tragica morte di Aline,


mi sembra poco Zagoriano ?.Zagor potrebbe pestare Toth sul momento , in un momento di impeto , rabbia ?.ma lo Zagor che conosco non sarebbe tornato da Toth per vendicarsi senza elementi precisi ?.semmai avrebbe indagato ?.

Toth agisce come provocatore, ma, al momento, ha la legge dalla sua parte, perch? non lo si pu? accusare di nulla, e Zagor se ne rende conto. Ecco perch? non si butta a capofitto, ma si mantiene calmo.
Citazione:
Zagor pensa che una bella ?scrollata? possa ?convincere? lo zingaro a vuotare il sacco e svelare il mistero


Ok Questo ? molto pi? credibile ! Ma forse non avrebbe portato con se Albert , troppo coinvolto emotivamente ! Wink
magari Albert sarebbe giunto per conto suo successivamente ....

Ottima la situazione con Toth che gode dei favori dei paesani e i nostri momentaneamente impotenti Cool

E poi dicono che i soldi non contano... Wink

Ottimo il recupero di Aline come non morta ?.e struggente , drammatico ed inquietante il finale ! Applause Applause Applause

Non che sia un particolare determinante ma ?.sbaglio o non hai spiegato come Rakosi si sia ripreso dall?ultima sconfitta ? Think


Questo aspetto mi ? stato fatto notare in sede di giudizio del soggetto; tuttavia, ritenevo che questo aspetto si sarebbe potuto risolvere facilmente in fase di sceneggiatura. Senza contare che a me, alla fine dell'ultima storia col vampiro, sembrava evidente che fosse riuscito a squagliarsela (pagina 96 de "Il Principe della Notte", ultima vignetta). Comunque, grazie per l'apprezzamento!!!
_________________
Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ora ? pi? chiaro ...alcuni passaggi li ho letti forse di fretta !
Red face
Zoltan ha scritto:
[ Questo aspetto mi ? stato fatto notare in sede di giudizio del soggetto; tuttavia, ritenevo che questo aspetto si sarebbe potuto risolvere facilmente in fase di sceneggiatura. ]
concordo ! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zoltan
Spirito con la Daga


Registrato: 23/05/06 18:48
Messaggi: 6870
Località: La magliana Forever!!!

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:
ok ora ? pi? chiaro ...alcuni passaggi li ho letti forse di fretta !
Red face
Zoltan ha scritto:
[ Questo aspetto mi ? stato fatto notare in sede di giudizio del soggetto; tuttavia, ritenevo che questo aspetto si sarebbe potuto risolvere facilmente in fase di sceneggiatura. ]
concordo ! Wink


Inoltre, vai a vedere quella pagina che ti ho detto: si vede benissimo un pipistrello che se la squaglia dalla casa in fiamme.
_________________
Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Zoltan ha scritto:
Adriano ha scritto:
ok ora ? pi? chiaro ...alcuni passaggi li ho letti forse di fretta !
Red face
Zoltan ha scritto:
[ Questo aspetto mi ? stato fatto notare in sede di giudizio del soggetto; tuttavia, ritenevo che questo aspetto si sarebbe potuto risolvere facilmente in fase di sceneggiatura. ]
concordo ! Wink


Inoltre, vai a vedere quella pagina che ti ho detto: si vede benissimo un pipistrello che se la squaglia dalla casa in fiamme.


non me la ricordo questa scena ma ...verificher? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Io la vignetta me la ricordo, ma... pensavo si trattasse di Ylenia. Think
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zoltan
Spirito con la Daga


Registrato: 23/05/06 18:48
Messaggi: 6870
Località: La magliana Forever!!!

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

One Eyed Jack ha scritto:
Io la vignetta me la ricordo, ma... pensavo si trattasse di Ylenia. Think


Beh, visto che Ylenia aiuta Zagor a fuggire dalla casa in fiamme, ho dato per scontato che quel pipistrello fosse, invece, Rakosi. Nella pagina precedente, Ylenia porta gi? Zagor, mettendolo in salvo, poi sparisce; nella pagina successiva, il pipistrello ha una scia di fumo che sembra provenire dalla casa in fiamme, ma Ylenia, evidentemente, era gi? fuori dalla casa. Stando cos? le cose, non poteva trattarsi che di Rakosi. Io, fin dalla prima lettura, non ebbi mai dubbi su questo, a voi non sembra?
_________________
Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38321
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Il ragionamento non fa una grinza. Think Wink
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il dubbio ? come fa un uomo a trasformarsi in pipistrello e volare via Shocked Laughing
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group