Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:00 am Oggetto: CALDERONE DEL FUMETTO (per gli argomenti privi di topic) |
|
|
Come da oggetto.
Naturalmente l'attinenza al tema della sezione (I FUMETTI) ? prerequisito fondamentale.
Evitate quindi di scrivere post sul rafting o sul bird watching _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Ultima modifica di Mister No il Dom Nov 30, 2008 9:41 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Baltorr Fotoreporter del Forum
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | vi esorto ad utilizzare il calderone per tutto ci? che non ? palesemente rivelante.
|
_________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
Mister No Pilota alcolico del forum
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Citazione: | vi esorto ad utilizzare il calderone per tutto ci? che non ? palesemente rivelante.
|
|
Ho modificato l'annuncio: grazie _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
|
Icaro La Plume Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Prendo nota... DO, RE, MI, FA, SOL, LA, SI _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Citazione: | vi esorto ad utilizzare il calderone per tutto ci? che non ? palesemente rivelante.
|
|
Ho modificato l'annuncio: grazie |
E perch???? Io effettivamente avevo delle RIVELAZIONI da fare ma non sapevo se erano palesemente da appalesare.....
Adesso la smetto senn? Roby mi incenerisce....... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50403 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Chi del forum leggeva Balboa, popi Ronny Ross? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Io!
Li avevo tutti.
Li sacrificai poi per acquistare uno dei miei primi acquari!
In giovent? usavo spesso la tecnica del "compra / vendita" fumettistica per tirare a campare! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 4:19 am Oggetto: |
|
|
E ora con che campi? _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 6:29 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Chi del forum leggeva Balboa, popi Ronny Ross? |
Mai letti, neanche Gordon Link: fedelissimo Bonelli!
In realt? ai tempi avevo poche lire a disposizione.. _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 6:57 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | stimeex ha scritto: | Chi del forum leggeva Balboa, popi Ronny Ross? |
Mai letti, neanche Gordon Link: fedelissimo Bonelli!
|
Anch'io.... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 7:11 am Oggetto: |
|
|
E poi sembravano solo (a vederli esposti almeno) delle taroccature dei Bonelli, per es. Balboa di Nick Raider... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 7:19 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | E poi sembravano solo (a vederli esposti almeno) delle taroccature dei Bonelli, per es. Balboa di Nick Raider... |
Balboa di Nick Raider, Gordon Link di Dylan Dog....
Balboa non l'ho mai letto, Gordon Link lessi un paio di storie... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50403 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Mag 25, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io!
Li avevo tutti.
|
Io li ho quasi tutti, non avevo preso gli ultimi mi pare.
Cosa ne pensi come serie Fran?
Secondo me non era male, e sinceramente Debra m'ingrifava non poco! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 7:26 am Oggetto: |
|
|
Ingrifava anche me, ovviamente!
A parer mio ? una serie che inizi? bene, poi via via s'? mediocrizzata di brutto! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Penso proprio che hai ragione.
Perch? pur essendo uscito sulla scia di Nick Raider era pur sempre un buon fumetto.
Anche i disegnatori non erano malaccio... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|