Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor e la solitudine
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52295
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh no! Ora vogliamo sapere come va a finire! Confused Very Happy
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Gianpy ha scritto:
Ho capito, non continuer? con la storia.


NO perch? io trovo i tuoi racconti molto interessanti e danno un'aria molto ironica al Forum Applause
Per rispondere alla tua domanda Zagor potrebbe andare talmente in depressione che potrebbe togliersi lui stesso la sua vita senza magari sapere che questo ? un piano ardito da qualcuno nell'ombra che ha catturato tutti gli amici di Zagor e cambiati con mysteriosi cloni e quindi sta a Zagor resistere alla solitudine derivata dalla scomparsa del suo mondo e scoprire l'inganno...
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Gianpy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/02/05 17:27
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

DARKWOOD 22 LUGLIO 2009
La fredda luce della luna trae riflessi metallici sul volto di Zagor, come scolpito nella pietra. L?eroe ? in piedi, immobile, le braccia tese lungo i fianchi, i muscoli inturgiditi, come pronti per la lotta, la scure, seppur ormai inutile, saldamente e nervosamente impugnata nella mano sinistra.
Egli ? ormai consapevole di essere rimasto solo. Ai suoi piedi giace esanime quello che ? stato il compagno di tante avventure. O forse no. Non ? mai stato veramente lui. Forse ? stata tutta una finzione o un orribile incubo.
Cico ? a terra, la bocca distorta in un ghigno malefico. Intorno ad essa una sostanza verdastra e maleodorante si sta lentamente rapprendendo, dopo essere stata quasi vomitata nelle ultime terribili e spasmodiche convulsioni che hanno accompagnato la morte del povero messicano.
?Anche Cico? ? ripete Zagor nella sua mente, ormai preda della pazzia. ?Ora sono solo, sono davvero solo. Qui, ormai, non ? rimasto pi? nessuno? nessuno.?
La telecamera fissa il volto pietrificato di Zagor, poi zooma all?indietro, inquadrando il cadavere contorto di Cico, poi ancora all?indietro, sulla palude ormai deserta, poi su una Darkwood avvolta da un assordante silenzio innaturale, costellata di cadaveri coperti da quella ributtante sostanza verde. Poi ancora, pi? indietro, sui fortini abbandonati, sui villaggi remoti e desolati in cui giacciono corpi senza vita. E ancora pi? indietro, su di una regione, una nazione sprofondata nel buio e nel silenzio. Il mondo si fa piccolo, sempre pi? piccolo, diventa un punto insignificante perso tra una miriade di altri punti insignificanti immersi in un nero tenebra. Zagor solleva le braccia, come dovesse affrontare un terribile nemico, ma questa volta, il nemico non ha nome, non ha volto, non ha forma, non ha sostanza. E Zagor non pu? che far riecheggiare nell?universo la sua disumana disperazione: ?Perch?? Perch?? Perch?? Perch?? Perch?? Perch?? Perch???

ALLA PROSSIMA AVVENTURA !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wao, roba degna di AI CONFINI DELLA REALTA' Shocked Laughing Very Happy !
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 4:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ricorda molto lo Zagor disperato con la pistola alla tempia davanti alla tomba del mad doctor Applause
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

jupiter973 ha scritto:
Ricorda molto lo Zagor disperato con la pistola alla tempia davanti alla tomba del mad doctor Applause


Vero!

A presto,
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
manetolavive!!!!!!
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 25/08/10 17:30
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2010 3:03 am    Oggetto: Rispondi citando

siete troppo forti un motvo buono per patire l'insonnia Shocked Very Happy
_________________
"La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianpy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/02/05 17:27
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ah ah ah (risata alla Michael Jackson in Thriller). Mi sono riattivato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group