Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
L'UOMO RAGNO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mr. Kellog
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 23/06/13 05:03
Messaggi: 2973

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2016 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing ai tempi mi ricordo di averle lette su bhang...ma ora che mi dici esistono questi 2 volumi della panini li cerco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
testaduovo
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 04/03/16 14:00
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2016 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mr. Kellog ha scritto:
Laughing ai tempi mi ricordo di averle lette su bhang...ma ora che mi dici esistono questi 2 volumi della panini li cerco


Bravo. E dire che potevano essere i primi di una lunga serie....Ed invece, nisba, le ragno-avventure nel secondo volume si chiudono anche prima del previsto, perché i disegni di Larry Lieber non sono proprio quelli di Romita. Eppure, quella storia del dottor Octopus, troncata a fine secondo volume, grida vendetta, perché quelli della Panini avevano detto precedentemente che era compresa nel libro!

Testaduovo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
testaduovo
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 04/03/16 14:00
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fra le novità del nuovo ciclo Perer Parker diventa ricco e un clone dei poveri di Tony Stark...e non so se questa trasformazione piacerà, visto che accanto a lui ci mettono lo Spider-man 2099 di Peter David, i trasferta nel 2016, e lo Spider-man politically correct Miles Morales di Bendis, l'unico ripescaggio dell'universo Ultimate e l'unico che haeredita la precedente vita da povero di Psrker, nonché l'ennesimo personaggio bianco che diventa nero, come Nick Fury..Meno male che ha costume e nome diversi. Inoltre, dai recenti albi inediti italiani, si elimina del tutto il nome italiano, tanto non era più centrale dal 2002!
Date retta a me, se volete rinfrescarvi con vecchio Peter Parker, l'unico albo è il bimestrale "SPIDEY", un pò vintage e un pò nuovo!

Testaduovo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29060
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di nuovo non so quanto ci sia in Spidey, ennesima rilettura delle origini dopo quelle, entrambe magistrali, di Lee /Ditko e di Bendis/Bagley su Ultimate. Certo, sempre meglio del "Peter Stark de noantri" sul quindicinale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non paragonare Slott a Bendis, però. Confused

Io ho appena letto il secondo numero di Amazing Spider-Man: mamma mia che pena, giusto la storia di David si salva, ma il resto è di un insignificante... Ce la farò a resistere fino all'arrivo di Miles Morales? Sarà dura... Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
testaduovo
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 04/03/16 14:00
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2016 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Non paragonare Slott a Bendis, però. Confused

Io ho appena letto il secondo numero di Amazing Spider-Man: mamma mia che pena, giusto la storia di David si salva, ma il resto è di un insignificante... Ce la farò a resistere fino all'arrivo di Miles Morales? Sarà dura... Sad


Lo "SPIDER-MAN" di Bendis nel quindicinale, per me, ci sta male; rinunciare al suo bimestrale è stato un'errore della Panini!

Testaduovo


Ultima modifica di testaduovo il Lun Mag 30, 2016 2:14 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
testaduovo
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 04/03/16 14:00
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2016 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupo bianco ha scritto:
Di nuovo non so quanto ci sia in Spidey, ennesima rilettura delle origini dopo quelle, entrambe magistrali, di Lee /Ditko e di Bendis/Bagley su Ultimate. Certo, sempre meglio del "Peter Stark de noantri" sul quindicinale.


"SPIDEY" è diversa. Non è troppo classica, perché non ti dà quel clima da episodio saltato di "HAPPY DAYS" perché si evita di rinvangare il look anni'60 e le didascalie piene, né troppo Ultimate, perché le trame si risolvono in un numero, anche se le sottotrame ci sono. E' fresca, divertente, spumeggiante e non è una serie troppo attaccata alla continuity come "LE STORIE MAI NARRATE DELL'UOMO RAGNO" che s'incastonavano fra una vignetta di Ditko e l'altra (uscito trent'anni dopo che Ditko aveva sbattutp la porta in faccia a Stan Lee e se nera ndato dalla Marvel), che non amo molto per via dei non esaltati disegni di Pat Oliiffe.

Testaduovo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10679
Località: Ellada

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2016 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://comicvine.gamespot.com/spidey-6-making-the-grade/4000-530740/

Guardate la cover del numero 6 di Spidey, un omaggio alla mitica Marvel Team Up.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29060
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2016 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

@Testaduovo, sì, Spidey per il poco che ho letto è divertente, spumeggiante etc..., d'altronde sarà una delle poche di cui comprerò il numero 2, però siamo in piena operazione nostalgia, non è che ci vedo sto grande apporto di nuove forme di narrazione, anzi.
Sempre meglio che la testata ammiraglia, s'intende, ma lì siamo proprio sottoterra.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
testaduovo
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 04/03/16 14:00
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2016 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupo bianco ha scritto:
@Testaduovo, sì, Spidey per il poco che ho letto è divertente, spumeggiante etc..., d'altronde sarà una delle poche di cui comprerò il numero 2, però siamo in piena operazione nostalgia, non è che ci vedo sto grande apporto di nuove forme di narrazione, anzi.
Sempre meglio che la testata ammiraglia, s'intende, ma lì siamo proprio sottoterra.


Io in quel semiinterrato che è "SPIDEY" mi trovo bene, è attualmente l'unica testata che mi ricorda chi è Peter Parker! Operazione nostalgia? Fino ad un certo punto, già con l'inserimento di Gwen e Sajani (un personaggio nato nel ciclo Dan Slott) al liceo si è già cambiao qualcosa.

Testaduovo


Ultima modifica di testaduovo il Mar Mag 31, 2016 12:27 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
testaduovo
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 04/03/16 14:00
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2016 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Icaro La Plume ha scritto:
http://comicvine.gamespot.com/spidey-6-making-the-grade/4000-530740/

Guardate la cover del numero 6 di Spidey, un omaggio alla mitica Marvel Team Up.


Stupefacente! Applause

Testaduovo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10679
Località: Ellada

MessaggioInviato: Dom Gen 28, 2018 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

A febbraio nelle edicole italiane troverete per la prima volta in Italia la ristampa anastatica di Amazing Fantasy 15 con la prima apparizione dell' Uomo Ragno.

La serie proseguirà poi con la ristampa anastatica di Fantastic Four 1.

Solo per collezionisti Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2018 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh in ottime condizioni negli stati uniti l'originale lo vendono ad oltre 100.000 dollari ( veramente ne ho visti di tutti i prezzi sull'ebay americano ma alti vi assicuro)

mi comprero questa ristampa costa meno Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50237
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2018 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' vero che negli USA si sono messi a collezionare alcuni numeri particolari del UR Corno e Star?
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2018 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ad es omar gli statunitensi cercano il numero 18 dell'uomo ragno corno.... perchè guarda caso ha la stessa copertina proprio...... di amazing fantasy n.15 di cui parlavamo sopra



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo
Pagina 25 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group