Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Universo DC comics
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 69, 70, 71  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2019 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/jeff-lemire-scrivera-joker-e-question-per-letichetta-black-label-della-dc-comics/253997/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
God87
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 12/06/05 19:40
Messaggi: 3387

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2019 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo Bianco!
Mi sono finalmente deciso di addentrarmi negli universi New 52 e Rebirth, dopo che per anni mi ero imposto di abbandonare la continuity DC dopo il reboot. Per il pre-Flashpoint, avevo adottato un approccio di ossessiva osservanza alla continuity: adesso, visto che il New 52 è noto per l'alto numero di robaccia, ho deciso che seguirò solo i cicli rinomati..

Finora, del New 52 ho letto la run di Scott Snyder di Batman fino a Endgame compreso (un capolavoro dietro l'altro), quella di Tom King di Batman fino al matrimonio con Catwoman (ottima finora), la run di Christopher Priest di Deathstroke (celebrale ma entusiasmante) e la run di Geoff Johns della Justice League (mi manca giusto la Darkseid War, ma il mio giudizio finora non è proprio entuasiata, si aggira su un 7 scarso). Ah, e sono anche alla metà della run di Batman e Robin di Peter Tomasi (ottima) e ho letto anche Multiversity (bello ma da mal di testa feroce) e Batman Unchained (mah!). Ho iniziato a leggere Flash di Manapul e Buccellato ma il primo TP non mi è piaciuto affatto e quindi ho abbandonato il recupero.

Volevo chiederti dei pareri sulle seguenti testate che mi ispirano l'acquisto: Lanterna Verde e Aquaman di Geoff Johns; Wonder Woman di Azzarello e Greg Rucka; Freccia Verde e Justice League Dark di Jeff Lemire; Action Comics di Grant Morrison (domanda retorica, so già che per te è un capolavoro), Animal Man di Jeff Lemire, e poi i vari titoli della bat-family: Cappuccio rosso, Batgirl, Birds of Prey... E anche un giudizio su tutte le altre opere su cui ha lavorato o sta lavorando Scott Snyder: Swamp Thing, Talon, Justice League, quel crossover con Aquaman...

Edit: ti chiedo anche un giudizio su Justice League 3000 e 3001. Conta che per metà della sua durata Justice League International è stata la mia JL preferita di tutte.
_________________
http://anime-asteroid.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Lug 13, 2019 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/john-carpenter-sta-scrivendo-una-storia-di-joker-per-la-dc-comics/254077/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2019 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/superman-distrugge-il-ku-klux-klan-nel-nuovo-progetto-dc-comics-di-gene-luen-yang/254138/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21896
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2019 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

God87 ha scritto:
Lupo Bianco!
Mi sono finalmente deciso di addentrarmi negli universi New 52 e Rebirth, dopo che per anni mi ero imposto di abbandonare la continuity DC dopo il reboot. Per il pre-Flashpoint, avevo adottato un approccio di ossessiva osservanza alla continuity: adesso, visto che il New 52 è noto per l'alto numero di robaccia, ho deciso che seguirò solo i cicli rinomati..

Finora, del New 52 ho letto la run di Scott Snyder di Batman fino a Endgame compreso (un capolavoro dietro l'altro), quella di Tom King di Batman fino al matrimonio con Catwoman (ottima finora), la run di Christopher Priest di Deathstroke (celebrale ma entusiasmante) e la run di Geoff Johns della Justice League (mi manca giusto la Darkseid War, ma il mio giudizio finora non è proprio entuasiata, si aggira su un 7 scarso). Ah, e sono anche alla metà della run di Batman e Robin di Peter Tomasi (ottima) e ho letto anche Multiversity (bello ma da mal di testa feroce) e Batman Unchained (mah!). Ho iniziato a leggere Flash di Manapul e Buccellato ma il primo TP non mi è piaciuto affatto e quindi ho abbandonato il recupero.

Volevo chiederti dei pareri sulle seguenti testate che mi ispirano l'acquisto: Lanterna Verde e Aquaman di Geoff Johns; Wonder Woman di Azzarello e Greg Rucka; Freccia Verde e Justice League Dark di Jeff Lemire; Action Comics di Grant Morrison (domanda retorica, so già che per te è un capolavoro), Animal Man di Jeff Lemire, e poi i vari titoli della bat-family: Cappuccio rosso, Batgirl, Birds of Prey... E anche un giudizio su tutte le altre opere su cui ha lavorato o sta lavorando Scott Snyder: Swamp Thing, Talon, Justice League, quel crossover con Aquaman...

Edit: ti chiedo anche un giudizio su Justice League 3000 e 3001. Conta che per metà della sua durata Justice League International è stata la mia JL preferita di tutte.


Nell’attesa di Lupo Bianco personalmente ti consiglio sicuramente Lanterna Verde di Johns (che come serie del new 52 porta comunque avanti una lunga gestione precedente), Freccia verde di Lemire con gli ottimi disegni di Sorrentino e sopratutto l’Action comics di Morrison, che viaggia effettivamente nella zona del capolavoro.
Ora Morrison è alle prese con Lanterna Verde, la serie in Italia è praticamente appena iniziata. Poi non so se l’hai letta ma è molto bella anche Mister Miracle di Tom King (pubblicata in due volumi brossurati)
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
God87
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 12/06/05 19:40
Messaggi: 3387

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2019 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Lanterna Verde di Johns pre Flashpoint me lo sono letto e mi è piaciuto. Però il fatto che la continuity è stata rebootata da zero e che il nuovo Hal Jordan è uno stupidotto che fa le battute... boh, mi fa strano. L'autore è lo stesso ma le premesse non le trovo proprio allettanti, non vorrei fosse troppo diverso come impostazione.
Mister Miracle di Tom King? La sua run di Batman mi sta piacendo e a tratti anche molto. Non so cosa aspettarmi da un personaggio come Mister Miracle, onestamente. Shocked Anche perché non mi piace come sono stati utilizzati gli Dei del quarto mondo in Darkseid Wars. Qualche info in più?
Dato che leggo quasi tutto in inglese, non c'è problema se mi consigli qualcos altro anche inedito in Italia. Smile
_________________
http://anime-asteroid.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21896
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2019 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister Miracle di King è una serie molto autoriale ed introspettiva, non devi aspettarti il classico trattamento epicizzante pieno di combattimenti su scala galattica e ormai un po’ banale che spesso viene riservato a questi personaggi. Il cast più o meno è quello solito ma all’interno di una storia molto più intimista e malinconica. Il secondo volume è ancora nella mia pila di arretrati ma il primo l’ho trovato molto convincente, è un King più raffinato rispetto a quello visto su Batman ma se ti piace la sua gestione dell’uomo pipistrello (devo dire che anche a me sta piacendo non poco) potresti gradire anche questa miniserie.
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 09, 2020 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Da aprile i diritti saranno della Panini Comics
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jurassico
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 30/08/08 17:41
Messaggi: 1976
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2020 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://www.tomshw.it/culturapop/le-lanterne-verdi-piu-improbabili-e-strane-di-sempre/?amp

Duffy Duck Shocked Laughing
_________________
il mio blog con i miei racconti a fumetti>>> https://gavialbabi.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2020 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Very Happy
La DC è sempre stata maestra nel distruggere i propri personaggi
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2020 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

5 eroi che hanno fatto la storia del fumetto. 
5 bellissime cover d’autore.
5 numeri in edizione regular e variant. 
Questi sono i nostri numeri ALFA: albi celebrativi contenenti storie del passato e inedite in un imperdibile cofanetto. Potete decidere se collezionarli singolarmente, in versione variant o regular, oppure se acquistare direttamente il cofanetto che comprende entrambe le versioni e una fantastica litografia inedita ed esclusiva di Werther Dell'Edera realizzata per Panini Comics Italia
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2020 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://www.nerdpool.it/2020/04/09/panini-comics-annuncia-dc-connect-5-brossurati-per-colmare-il-vuoto-lasciato-delleditore-precedente/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Apr 18, 2020 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le ultime uscite DC Comics targati da RW Lion in uscita il 25/4/2020

- Batman: Giudizio su Gotham (ristampa)
- Batman: l'ultimo cavaliere sulla Terra 3 (di 3)
- Batman: Pinguino, dolore e pregiudizio Edizione Deluxe
- Batman Saga 5 Batman R.I.P.
- New 52 Library Batman vol.8
- Flash (universo DC Rinascita) 71 - 72
- Justice League (universo DC Rinascita) 67 - 68
- Suicide Squad (universo DC Rinascita) 60 - 61
- DC Essential: Aquaman di Peter David vol.3
- DC Miniserie: Batman / Wonder Woman
- DC Omnibus JSA di Geoff Johns Vol.4 (di 4)
- DC Omnibus Lanterna Verde di Geoff Johns Vol.6 (di 6)
- DC Gold Justice League: Darkseid War 
- Young Animals: Shade 3
- Young Animals: Mother Panic 3
- American Carnage
- Sandman Universe 8 - 9 - 10 - 11
- Y, L'ultimo uomo vol.7
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2020 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

https://dimeweb.blogspot.com/2020/05/robin-80.html?m=1
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2020 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.meganerd.it%2Fsandman-locke-key-magic-press-pubblichera-il-crossover-in-italia%3Ffbclid%3DIwAR0n2ZLpdlpCepFObWZEFw4YaJeRxWxqlboWU26FpqLgq3cf9kfmxw1sVk0&h=AT3rzW_ncD4F7kAHT7ib7KItGxtdu6MVIQmf4fS0lF-rdDvDfF6um85P9G_ALetfh5MEBwXGzmLv6GXBF8fev8ySvfAxrxlJufW6HhGw0KZ3pcrHRcmmXe8dFWW9dlgefCxVXq9hqMb0qyAqxB21sD_EfKOgkB6on2lzHSpmWwZ4TzmaWYbZG66zGvEHfh4bWxNZtCV8_6-lHGIDsr6ZSaHDfWbd4vll-ukULpSljNZHIjy9ruKe3aYkQMQYFZNhOriRFyBqhafV4bzlpW43pvaesmRljyUwUHK_HgBOtqlTYnQyu8-0-ddwD7YJ0_d49yWZJZrsDp2xC_tGEJkVvEdsVeeQQrdWBw9ldxPj2n46ZY4v6DCe0MIekgJvAIJ765UD_b2PzwzoG5ZxyiHZKMmBuTHpesJuUXjf_I9_2x87ZTluXx3qTTk2QooyxTegKSwqWm6aAUHQSJ4fE10Dft_EcGt28Y-G7VzXBDfIppEgbATlyDMVMnhk-sVqBaWnSmtSlc7l2zbtObAgMW_qEaNvK00QhAmItgNXmrs9YHsW1pOUnO34zYrn3I9HGhsiutUqITxAsSJQklwtPX4yGqRZoz9tl4TBuOps1tRE7b9BUTXlygVDA2LkyCs
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 69, 70, 71  Successivo
Pagina 65 di 71

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group