Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele9009 Zagoriano Junior

Registrato: 18/08/07 06:19 Messaggi: 8 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 5:59 pm Oggetto: Offerta Bonelli per TEX e ZAGOR |
|
|
Sono stato a Riccione a recuperare moglie con prole, mi sono fermato due giorni per riposarmi e quindi sono ritornato a casa.
Durante il breve soggiorno, in un cassone di ferro all'aperto di fronte ad una edicola ho visto pile e pile di TEX e ZAGOR incellophanati in confezioni da 4 volumetti al prezzo di 5,80 euro al plico, oltre a fumetti bonelli vi erano anche un sacco di arretrati della IF Edizioni (Comandante Mark, Grande Blek, e Storia del West) in volumi a raccolta ogni volume tre storie complete e confezionati per due, quindi 6 numeri di Mark o Blek a 4,80 Euro al plico.
I volumetti sicuramente sono resi da prima e seconda vendita, riproposti al pubblico, ma sono nuovi e ben tenuti.
Purtroppo avevo solo 20 euro in portafoglio, altrimenti compravo anche l'edicolante!!!!!
Sono un frequentatore assiduo di edicole, ma una cosa simile non mi era mai capitato di vederla, nelle vostre citt?, in edicola vi sono offerte simili???
Gabriele _________________ Come lo scoglio infrango.
Come l'onda travolgo.
San Marco!
Reggimento Lagunari Serenissima.
Battaglione San Marco |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
a Roma si fin da giugno,si vede che hanno molto invenduto _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Le raccolte della IF le ho viste anche dalle ns parti Gabriele, in prov. di Torino... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Qua da me no, mi ricordo da bambino quando andavo in vacanza nelle Marche per? erano presenti sopratutto i Bonelli. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
In Romagna capita spesso di trovarne, mi ricordo l'anno scorso a Pinarella di Cervia, per es.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Gabriele9009 Zagoriano Junior

Registrato: 18/08/07 06:19 Messaggi: 8 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:36 am Oggetto: Blocchi TEX ZAGOR |
|
|
La settimana prossima sono a Tagliata di Cervia per servizio......batter? una a una tutte le edicole di Pinarella, Cervia e Milano Marittima.
Buona caccia! (a me)
Gabriele _________________ Come lo scoglio infrango.
Come l'onda travolgo.
San Marco!
Reggimento Lagunari Serenissima.
Battaglione San Marco |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:55 am Oggetto: Re: Blocchi TEX ZAGOR |
|
|
Gabriele9009 ha scritto: | La settimana prossima sono a Tagliata di Cervia per servizio......batter? una a una tutte le edicole di Pinarella, Cervia e Milano Marittima.
Buona caccia! (a me)
Gabriele |
Ottimo!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 4:07 pm Oggetto: Re: Blocchi TEX ZAGOR |
|
|
Gabriele9009 ha scritto: | La settimana prossima sono a Tagliata di Cervia per servizio......batter? una a una tutte le edicole di Pinarella, Cervia e Milano Marittima.
Buona caccia! (a me)
Gabriele |
Non si augura mai buona caccia... almeno quando lo faccio i miei amici cacciatori mi mandano affanmulo!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Qua da me non ne ho ancora visto...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|