Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
ZAGOR SCRITTA ROSSA!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEL COLLEZIONISTA ZAGORIANO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
belaMikosi
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 11/11/06 21:48
Messaggi: 2290
Località: Transylvania

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister No ha scritto:
Ottimo lavoro.
Bella spiega, Trampy Cool

Ho gi? provveduto a postarla sul forum di Ramath ... Whistle Whistle Whistle


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
_________________

In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Negative
Indiano promosso Scout del forum
Indiano promosso Scout del forum


Registrato: 09/01/06 18:45
Messaggi: 7890
Località: Busti grandi

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti a trampy
Applause Applause Applause
_________________
..::Negative::..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
diego
Viaggiatore del Forum
Viaggiatore del Forum


Registrato: 19/03/04 19:53
Messaggi: 2950

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimo Trampy!
Hai fatto cosa graditissima.
Anch'io seguo la ristampa "scritta rossa". Ovviamente la 1^ edizione. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrew Cain
Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Fotosciopper e scagnozzo del Forum


Registrato: 10/12/03 19:02
Messaggi: 24116
Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

informazioni sempre utili anche per i pivelli...come me Wink
_________________
"E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."

"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"

CIAO, SERGIO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
zenith52
Il Signore Delle Strisce
Il Signore Delle Strisce


Registrato: 13/11/03 22:49
Messaggi: 5499
Località: Bancherelle e dintorni...

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

zaira149 ha scritto:
Ho per? letto una volta su e-bay che la scritta rossa da ? 200 esiste in due edizioni, almeno per i primi numeri: in alcuni infatti c'? nell'ultima pagina la scritta "continua", in altri no. Il problema ? che non tutti quella con tale scritta sono la primissima edizione e gli altri no, o viceversa, e non mi ricordo esattamente quali numeri debbano avere la scritta per essere in prima edizione scritta rossa e quali no Brick wall

Qualcuno ne sa qualcosa?


Mai sentita una cosa del genere..... Think Che abbiano recuperato le pagine degli originali per realizzare qualche ristampa?...Difficile visto che queste ultime sono leggermente pi? alte...Comunque dovrei ricontrollare la mia Zagor ristampa, poi qualche stranezza o novit? sono sempre possibili......come dissi tempo addietro ci sono state anche le riedizioni degli zenith, che si riconoscono da........Vediamo se siete stati attenti in passato!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
diego
Viaggiatore del Forum
Viaggiatore del Forum


Registrato: 19/03/04 19:53
Messaggi: 2950

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

zenith52 ha scritto:
zaira149 ha scritto:
Ho per? letto una volta su e-bay che la scritta rossa da ? 200 esiste in due edizioni, almeno per i primi numeri: in alcuni infatti c'? nell'ultima pagina la scritta "continua", in altri no. Il problema ? che non tutti quella con tale scritta sono la primissima edizione e gli altri no, o viceversa, e non mi ricordo esattamente quali numeri debbano avere la scritta per essere in prima edizione scritta rossa e quali no Brick wall

Qualcuno ne sa qualcosa?


Mai sentita una cosa del genere..... Think Che abbiano recuperato le pagine degli originali per realizzare qualche ristampa?...Difficile visto che queste ultime sono leggermente pi? alte...Comunque dovrei ricontrollare la mia Zagor ristampa, poi qualche stranezza o novit? sono sempre possibili......come dissi tempo addietro ci sono state anche le riedizioni degli zenith, che si riconoscono da........Vediamo se siete stati attenti in passato!!! Laughing Laughing Laughing


da cosa?
non tenermi sulle spine...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Enzo
Grande Spirito Bonelliano del Forum


Registrato: 16/02/04 15:31
Messaggi: 7427
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

zenith52 ha scritto:
zaira149 ha scritto:
Ho per? letto una volta su e-bay che la scritta rossa da ? 200 esiste in due edizioni, almeno per i primi numeri: in alcuni infatti c'? nell'ultima pagina la scritta "continua", in altri no. Il problema ? che non tutti quella con tale scritta sono la primissima edizione e gli altri no, o viceversa, e non mi ricordo esattamente quali numeri debbano avere la scritta per essere in prima edizione scritta rossa e quali no Brick wall

Qualcuno ne sa qualcosa?


Mai sentita una cosa del genere..... Think Che abbiano recuperato le pagine degli originali per realizzare qualche ristampa?...Difficile visto che queste ultime sono leggermente pi? alte...Comunque dovrei ricontrollare la mia Zagor ristampa, poi qualche stranezza o novit? sono sempre possibili......come dissi tempo addietro ci sono state anche le riedizioni degli zenith, che si riconoscono da........Vediamo se siete stati attenti in passato!!! Laughing Laughing Laughing


Che abbia a che fare con qualche federazione..... Think Think Smile Wink
_________________
Enzo.

Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.

Sergio Bonelli Editore Forever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53422
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

A lui! Shocked
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
zenith52
Il Signore Delle Strisce
Il Signore Delle Strisce


Registrato: 13/11/03 22:49
Messaggi: 5499
Località: Bancherelle e dintorni...

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Enzo ha scritto:

Che abbia a che fare con qualche federazione..... Think Think Smile Wink


.... Laughing Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ospitex
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/06/12 22:05
Messaggi: 0
Località: ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande trampy Applause Applause Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zoltan
Spirito con la Daga


Registrato: 23/05/06 18:48
Messaggi: 6870
Località: La magliana Forever!!!

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

La ristampa "Scritta Rossa", per me, ? come il primo amore: ricordo che quando ho cominciato a collezionare Zagor, compravo, ovviamente, l'inedito, ma aspettavo con ansia la "Scritta Rossa", perch?, non so perch?, anche le copertine mi sembravano pi? affascinanti: "I sei della Blue Star", "Fiamme nella notte", oppure "Il re delle aquile"... che tempi, ragazzi!!!
_________________
Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ermann66
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 09/11/06 19:05
Messaggi: 2205
Località: Italia/Sicilia/Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zoltan ha scritto:
La ristampa "Scritta Rossa", per me, ? come il primo amore: ricordo che quando ho cominciato a collezionare Zagor, compravo, ovviamente, l'inedito, ma aspettavo con ansia la "Scritta Rossa", perch?, non so perch?, anche le copertine mi sembravano pi? affascinanti: "I sei della Blue Star", "Fiamme nella notte", oppure "Il re delle aquile"... che tempi, ragazzi!!!


Vero . Bei tempi Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MarioCX
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 21/03/05 13:13
Messaggi: 1901
Località: Savona

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Zoltan ha scritto:
La ristampa "Scritta Rossa", per me, ? come il primo amore: ricordo che quando ho cominciato a collezionare Zagor, compravo, ovviamente, l'inedito, ma aspettavo con ansia la "Scritta Rossa", perch?, non so perch?, anche le copertine mi sembravano pi? affascinanti: "I sei della Blue Star", "Fiamme nella notte", oppure "Il re delle aquile"... che tempi, ragazzi!!!


Beh...a me sembravano pi? affascinanti le copertine degli originali Zenith...perch? avevano i colori pi? saturi.
Prendi, chess?, "La Casa Del Terrore" Zenith e confrontala con la ristampa scritta rossa...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
belaMikosi
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 11/11/06 21:48
Messaggi: 2290
Località: Transylvania

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Zoltan ha scritto:
La ristampa "Scritta Rossa", per me, ? come il primo amore: ricordo che quando ho cominciato a collezionare Zagor, compravo, ovviamente, l'inedito, ma aspettavo con ansia la "Scritta Rossa", perch?, non so perch?, anche le copertine mi sembravano pi? affascinanti: "I sei della Blue Star", "Fiamme nella notte", oppure "Il re delle aquile"... che tempi, ragazzi!!!

Parole sante Zoltan, tutto questo ? vero, tanto che, magari una volta l'anno ho veramente il bisogno di rileggere quelle storie, mi riportano proprio indietro nel tempo facendomi provare, seppur in maniera pi? lieve, le emozioni vissute in quegli anni.
_________________

In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Magic Wind
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 07/06/06 10:28
Messaggi: 7707
Località: patrie galere di SCLS

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

zenith52 ha scritto:

......come dissi tempo addietro ci sono state anche le riedizioni degli zenith, che si riconoscono da........Vediamo se siete stati attenti in passato!!! Laughing Laughing Laughing


da qualcosa in seconda di copertina, mi sembra, ma non ricordo esattamente cosa... Think
_________________
ROSICATA LIBARA!

www.filmwestern.blogspot.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEL COLLEZIONISTA ZAGORIANO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 2 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group