Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
erus1988 Zagoriano Expert

|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Idea non male.
Detto ci?, per?, pur possedendone una, non la metter? nel tuo topic. Non amo essere "giudicato" in fretta magari da forumisti distratti... mi far? bastare la risposta che mi diede allora (molti anni fa) la Sergio Bonelli Editore.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Lo spirito del topic, almeno nelle mie intenzioni, non ? quello di fare le pulci a chi pubblica il proprio racconto, ma solo di divertirsi e scambiarsi qualche parere... quindi, posta pure senza paura (se vuoim naturalmente ) _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Io qualche mese fa ho scritto un soggetto di DD, lo sottoporr? al mio amico Ruju  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Io qualche mese fa ho scritto un soggetto di DD, lo sottoporr? al mio amico Ruju  |
Attenti a non addormentarvi in due  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Io qualche mese fa ho scritto un soggetto di DD, lo sottoporr? al mio amico Ruju |
Parla di capelli assassini?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 7:16 pm Oggetto: |
|
|
C'? un'intera sezione (questa) e voi vi barricate in un unico topic? Siete incomprensibili . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | C'? un'intera sezione (questa) e voi vi barricate in un unico topic? Siete incomprensibili . |
? per fare le cose in maniera pi? ordinata  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
L'era dei calderoni ? passata da un pezzo e, incredibile a dirsi, non la rimpiango . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Mi sfugge il senso di questo topic.
E' come aprirne uno nella sezione "Commenti alle storie" e intitolarlo "Commentate qui le storie zagoriane".
Il moderatore non credo che gradir?.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Mi sfugge il senso di questo topic.
E' come aprirne uno nella sezione "Commenti alle storie" e intitolarlo "Commentate qui le storie zagoriane".
Il moderatore non credo che gradir?.  |
Appunto . _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:37 pm Oggetto: |
|
|
L'idea sarebbe quella di postare racconti completi e finiti, non solo spunti o suggerimenti... per? va be', se non vi piace o se corwin ritiene che sia inutile non c'? problema ... al pi? inizier? la mia personale guerra e mi far? bannare  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 11:10 pm Oggetto: |
|
|
erus1988 ha scritto: | L'idea sarebbe quella di postare racconti completi e finiti, non solo spunti o suggerimenti... per? va be', se non vi piace o se corwin ritiene che sia inutile non c'? problema ... al pi? inizier? la mia personale guerra e mi far? bannare  |
La tua ? una bella idea erus non ascoltare i corvacci che ti volano attorno.
Hai gi? pronto qualcosa da farci assaporare?  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
|