Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 3:45 am Oggetto: Stories not published. |
|
|
In fact I would like ask a question about not published Zagor stories.So maybe our friends could change the topic.
I would like to know how much stories of Zagor were not published.And if in the future these stories could be published.
I read in Zagor Index that there were two stories of Toninelli for example. I'am not a special admirator of Toninelli's stories but I would like to see and read ALL Zagor stories.
So is there a project to publish the "not published yet"
E r e n _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
ecco un'idea interessante
qualcuno sa dire qualcosa, magari i mitici index men?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Burattini parl? qualche tempo fa delle storie inedite di Toninelli nel suo topic. Difficilmente vedranno mai la luce. _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Burattini parl? qualche tempo fa delle storie inedite di Toninelli nel suo topic. Difficilmente vedranno mai la luce. |
E quella di Ade con Liberty Sam e i Marines? Anche se i disegni sono di Gamba ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Akenat ha scritto: | Burattini parl? qualche tempo fa delle storie inedite di Toninelli nel suo topic. Difficilmente vedranno mai la luce. |
E quella di Ade con Liberty Sam e i Marines? Anche se i disegni sono di Gamba ... |
Ade mi disse che quella storia non fu mai terminata e da quel progetto ? poi nata tutta un'altra storia con i marines: quella dell'ultimo Maxi! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 7:17 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra di ricordare che una storia di burattini e di gamba non sia ancora stata pubblicata...e molto probabilmente non lo sar? mai _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Beh, Gamba va bene per i Cico Special, ma non per le storie delle serie regolare ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Beh, Gamba va bene per i Cico Special, ma non per le storie delle serie regolare ... |
Quoto! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbero esserci due o tre (non ricordo bene) storie inedite di Toninelli, di cui una con il titolo di lavorazione "La porta dell'incubo". Di Capone si vociferava di una storia in cui Zagor finiva di nuovo in carcere; non so se poi la storia ? stata mai disegnata (si parlava di Donatelli), ma credo di no. Potremmo chiederlo a Capone...
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
|