Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
devotionall Zagoriano Junior

Registrato: 03/02/04 19:22 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 10:04 pm Oggetto: Suggerimento per i prossimi 500 di Zagor |
|
|
Allora ecco alcuni suggerimenti per aumentare il numero dei lettori, per i prossimi 500 di Zagor
1. Dar a Zagor un animaletto di compagnia, vedrei bene un cagnolino bianco, che si chiamerebbe Milouk ( ahhyyaaccckkk milouk, a cuccia, per mille scalpi )
2. Zagor si innamora e sposa la sua fiamma. Potrebbe incontrare Wonder Woman di passaggio a Darkwood durante uno dei suoi viaggi indietro nel tempo, cico far? il testimone alle nozze
3. Cico viene morso da un ragno radioattivo, e diventa "el gringo ragno", con la forza e l'intelligenza proporzionata di un ragno campestre.
4. Drunky Duck decide di fare lo sciopero della fame, per protestare contro la nuova finanziaria del governo Berlusconi, e va a finire che Zagor combatte contro le oscure forze della maggioranza che vogliono istituire il servizio minimo anche per le poste.
5. Hellingen ? di ritorno, e questa volta ha inventato un macchinario diabolico : il computer e Internet. Poi seppellisce Zagor sotto 50chili di spam al giorno, che avr? pochissimo tempo per trovare un antivirus adeguato e salvare Darkwood
6. Zagor si fa fare le treccine e il tatuaggio, si mette lo smalto e si ritira lontano da Darkwood per vivere a conttato con la sua parte femminile.
Insomma, con un po' di fantasia, il prossimo ventennio sar? ZAGORIANAMENTE eccitante!!!!! lunga vita al re di Darkwood!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Nat Murdo Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35 Messaggi: 2893
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 1:00 am Oggetto: Re: Suggerimento per i prossimi 500 di Zagor |
|
|
devotionall ha scritto: | 5. Hellingen ? di ritorno, e questa volta ha inventato un macchinario diabolico : il computer e Internet. Poi seppellisce Zagor sotto 50chili di spam al giorno, che avr? pochissimo tempo per trovare un antivirus adeguato e salvare Darkwood |
Gi? che ci siamo inventa una cosa ancora pi? terribile: i forum!
Cos? i lettori cominciano a interagire con gli autori e Zagor ? costretto a vivere le avventure pi? improbabili della sua carriera, lasciando via libera a Hellingen per la conquista del mondo!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 11:04 am Oggetto: |
|
|
per gli scherzi ci sarebbe Randez Vois , per i suggerimenti, anche i piu improbabili , la sezione apposita : suggerimenti !  |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

Registrato: 29/10/03 11:41 Messaggi: 22158
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
e infatti sposto questo simpatico Topic nella sezione per i suggerimenti  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Sei un genio ! Complimenti !| _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02 Messaggi: 52293 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun Ott 17, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
Mi hai fatto sganasciare!!!
 _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
devotionall Zagoriano Junior

Registrato: 03/02/04 19:22 Messaggi: 9
|
Inviato: Lun Ott 17, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
E poi non mancate... LE ANTEPRIME PER IL 2006
Due storie avvincentissime sono gi? pronte:
1. Zagor si imbarca alla volta dell'Irak per dare una mano a G.Bush e alle forze del bene, nella lotte contro il pericolo integralista. Nasce cosi la leggenda dello spirito con lo scud, mentre Cico si lascia cresere la barba e raggiunge i rebelli musulmani, salvo fuggire all'avvicinarsi del ramadan.
2. Lo spirito con la scure viene ingaggiato da un ricco frontier man un po' pazzo, Angel Moratti, per giocare centrale di difesa nella sua nuova squadra di soccer. Stufo di perdere sempre contro l'AC Trapperino di Doc Lesterconi e le tribu indiane locali, conta sul nostro eroe per aver una difesa pi? muscolosa. Mette Cico in porta, il che gli garantisce una maggiore copertura della zona potenzialmente soggetta a essere presa a bersaglio. Ma Zagor si rende subito conto che dietro alle riccorenti sconfitte si cela il potere malefico di tanti ex nemici, dal Barone Racekarini allo scienzato pazzo Agnellingen.
Dopo un'aspra e tesa lotta, il nostro campione si procura una terribile lesione ai ligamenti crociati anteriori, e va a farsi curare lontano da Darkwood, dallo specialista di fiducia, quattro Occhi.
Quando torna, rassegna le dimissioni, e sposa la velina Frida Lang incontrata sul set di Quelli della frontiera, la divertente trasmissione preferita dei saloon del west, che per guardarla ci vogliono chiss? quanti litri di birra in corpo...
Alcune storie, come il tragico viaggio di Zagor alla ricerca di un'erba medicinale rarissima, destinata a salvare il capo irochese Lapoelkann, che si avvelenato fumando il calumet , sono state cancelate dalla bonelli, che ha subito ingeti pressioni dalle pi? alte sfere del governo, che CI TEME, noi lettori zagoriani.
AYYYYAAACCCCKKKKKKKKKKKKKKK |
|
Torna in cima |
|
 |
marco Zagoriano Expert


Registrato: 13/02/04 17:36 Messaggi: 630 Località: Milano
|
Inviato: Lun Ott 17, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Buone le idee!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Lun Ott 17, 2005 4:52 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42 Messaggi: 10842
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19 Messaggi: 38075 Località: Besanwood
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Io non lo comprerei uno Zagor cos?...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
druey Forumista Notturno


Registrato: 03/01/04 20:20 Messaggi: 7143 Località: Genova/Amburgo
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 2:19 am Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Che fine ha fatto il geniale devotionall?  |
chi lo sa magari gli ? capitata una di quelle cose che ha ipotizzato per zagor... la sesta per esempio
oppure + semplicemente... l' amministratore gli ha dato il suo personale benvenuto  _________________ Vi ho visti crescere su questo forum!
Se mi fossi guardato un porno era meglio |
|
Torna in cima |
|
 |
devotionall Zagoriano Junior

Registrato: 03/02/04 19:22 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi qua! Hellingen mi ha esiliato in una dimensione arcana per alcune settimane. Figuratevi che in questo universo parallello, la Juventus gioca in serie B, l'italia ? campione del mondo con Iaquinta di punta, e i mangas giapponesi incentrati su primi piani di mutandine di ragazzine vendono dieci volte quanto Zagor.
Hellingen , sei un mostro, voglio tornare nella mia dimensione!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42 Messaggi: 10842
|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Alcune settimane?! |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19 Messaggi: 38075 Località: Besanwood
|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Alcune settimane?! |
Si sa che nelle altre dimensioni il tempo scorre pi? lentamente... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
|