Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 3:33 pm Oggetto: SANDOKAN DI HUGO PRATT |
|
|
Consiglio a tutti questa gemma, ritrovata grazie a Castelli. Edizione in formato orizzontale, merita i 25 ?. Pratt superlativo, come sempre. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 4:44 pm Oggetto: Re: SANDOKAN DI HUGO PRATT |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Consiglio a tutti questa gemma, ritrovata grazie a Castelli. Edizione in formato orizzontale, merita i 25 ?. Pratt superlativo, come sempre. |
Ho visto qualche tavola con un Sandoka in stile "malese" come ? giusto.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
E non hai acquistato? Lo sai che prma o poi ti convinco, pi? aspetti e pi? pagherai! ...quindi, rimedia prontamente, basta che chiami la nostra fumetteria. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 10:39 am Oggetto: |
|
|
Chi ? che lo pubblica Lizard? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
Qualcuno potrebbe postare la cover?  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Un solo appunto: peccato non sia terminato il progetto, davvero superlativo. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | davvero superlativo. |
E' Hugo Pratt... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 11:14 am Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | E non hai acquistato? Lo sai che prma o poi ti convinco, pi? aspetti e pi? pagherai! ...quindi, rimedia prontamente, basta che chiami la nostra fumetteria. |
A Rimini non l'ho ancora visto...magari la prossima volta che vengo a Forl? faccio un salto alla fumetteria.  |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho ordinato via internet da IBS...dovrebbe arrivarmi entro fine settimana...questo ? un volume da prendere assolutamente  _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Appena lo trovo oppure faccio un ordine ad AE lo prendo di sicuro anche io...  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Gio Giu 04, 2009 8:27 am Oggetto: |
|
|
Nemmeno io lo prendo in considerazione.
Lo stile di Pratt non mi piace, mentre del personaggio ho splendidi ricordi per quanto concerne il capolavoro della Rai andato in onda nel 1976, per la regia di Sollima e l'interpretazione di Kabir Bedi. _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Giu 04, 2009 12:55 pm Oggetto: |
|
|
non lo prendo _________________ Lo faceva anche Nolitta
Ultima modifica di Thunderman il Lun Feb 24, 2014 1:02 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
|