Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 3:26 pm Oggetto: IL RITORNO DEI MINORI |
|
|
Ciao a tutti.
Con questo topic vorrei spezzare una lancia a favore di personaggi minori ma, comunque, che hanno caratterizzato alcune avventure di Zagor e sperare cos? in un loro ritorno. Ecco un elenco, sia pur parziale:
1) La guida ARCHER in "Il buono e il cattivo" - "Le montagne selvagge" - "Terre bruciate"
2) I fratelli LARSON in "Il buono e il cattivo" - "Le montagne selvagge" - "Terre bruciate"
3) Il comandante ELLIS (se ricordo bene), in "Tragico carnevale" - "I ribelli della Lousiana" - "I congiurati"
4) Il padre di "Billy Boy", in "Arrestate Billy Boy" - "Il giorno della giustizia" - "Addio fratello rosso" In fondo ? un personaggio che ? stato duramente segnato dalla morte del figlio come conseguenza dell'azione di Zagor
5) Mayer e gli scienziati tedeschi di "Tre uomini in pericolo" -"Acque misteriose" -"La capanna maledetta"
A chi ne viene in mente altri? |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Tra quelli veramente "minori" mi piacerebbe rivedere lo sceriffo James Hilton di Paradise Gate (La Stella di Latta).
Tra quelli un po' pi? famosi:
-L'Arciere Rosso
- Lo sceicco El Kabir (La Mano di Allah)
- Eddy Rufus, lo scrittore di Zagor Story
- Homerus J. Bannington, il simpatico poeta dell'Odissea Americana
- Gued? Danseur, il simpatico "stregone" di Haiti (Zombi)
- Hammad l'Egiziano
Ehm, ancora un po' e cito tutti i comprimari dell'et? dell'oro....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 7:34 pm Oggetto: Personaggi minori |
|
|
Baltorr ha scritto: | Tra quelli veramente "minori" mi piacerebbe rivedere lo sceriffo James Hilton di Paradise Gate (La Stella di Latta).
-L'Arciere Rosso
- Hammad l'Egiziano
Ehm, ancora un po' e cito tutti i comprimari dell'et? dell'oro....  |
Sono d'accordo e mi piacerebbe rivedere soprattutto l'Arciere rosso ed Eddy Rufus. Anche Hammad non sarebbe male... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei che ritornassero:
* Blondie ('Pericolo biondo');
* Fiore Nascente ('Il marchio dell'infamia');
* Hammad l'egiziano;
* Homerus J. Bannington ('Odissea americana');
* Braccio Forte (Il sentiero della vendetta'). |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Io invece vorrei che non tornassero pi? pi? Beau e Bezukoff...  |
As-so-lu-ta-men-te d'accordo!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 7:23 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | Io invece vorrei che non tornassero pi? pi? Beau e Bezukoff...  |
As-so-lu-ta-men-te d'accordo!  |
assolutamente non sono d'accordo con voi; il ritorno di beau whindam potrebbe essere anche il presupposto per una trasferta in europa... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
- Blondie
- Ellis
- Hammad
- Fiore nascente _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 9:18 am Oggetto: Re: IL RITORNO DEI MINORI |
|
|
Gianpy ha scritto: | Ciao a tutti.
Con questo topic vorrei spezzare una lancia a favore di personaggi minori ma, comunque, che hanno caratterizzato alcune avventure di Zagor e sperare cos? in un loro ritorno. Ecco un elenco, sia pur parziale:
1) La guida ARCHER in "Il buono e il cattivo" - "Le montagne selvagge" - "Terre bruciate"
2) I fratelli LARSON in "Il buono e il cattivo" - "Le montagne selvagge" - "Terre bruciate"
3) Il comandante ELLIS (se ricordo bene), in "Tragico carnevale" - "I ribelli della Lousiana" - "I congiurati"
4) Il padre di "Billy Boy", in "Arrestate Billy Boy" - "Il giorno della giustizia" - "Addio fratello rosso" In fondo ? un personaggio che ? stato duramente segnato dalla morte del figlio come conseguenza dell'azione di Zagor
5) Mayer e gli scienziati tedeschi di "Tre uomini in pericolo" -"Acque misteriose" -"La capanna maledetta"
A chi ne viene in mente altri? | CHIAMALI MINORI !!!! ...per me questi sono gran personaggi ....  |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Tra quelli veramente "minori" mi piacerebbe rivedere lo sceriffo James Hilton di Paradise Gate (La Stella di Latta).
-L'Arciere Rosso
- Hammad l'Egiziano
Ehm, ancora un po' e cito tutti i comprimari dell'et? dell'oro....  |
l'arciere rosso ? legato ad una storia troppo ingenua spero che non torni ( semmai un personaggio simile )
Lo Sceicco sarebbe anche di moda ...ma IMO la sua conversione un p? forzata non ? fra gli esempi migliori di Nolittianit? ....forse si ? peduta un'occasione con la trasferta africana .
su Homerus Bennington ho gi? detto , magari anche solo una comparsa ..... due navi , due baleniere i cui capitani si conoscono e vogliono avvicinarsi per scambiarsi un rapido saluto ....le navi si incrociano nell'atlantico a breve distanza , in una delle due c'? a bordo Bennington impegnato in un'altra impresa strampalata ....nell'altra Zagor e Cico , si riconoscono e riescono a scambiare giusto due parole prima che il vento e il destino li separi ancora .....
favorevole ad un ritorno di Gued? Danseur come quello di Hammad .
Hammad come ho scitto nella sezione suggerimenti lo vedrei bene in una avventura africana , legata allo studio per il futuro canale di Suez ....con Mc leod e Digging Bill impegnati nella ricerca della tomba di Alessandro MAgno .  |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
Almeno uno dei personaggi citati sta per tornare...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Almeno uno dei personaggi citati sta per tornare...  |
e chi e'??? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | simon ha scritto: | Almeno uno dei personaggi citati sta per tornare...  |
e chi e'??? |
un meridionale!!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | simon ha scritto: | Almeno uno dei personaggi citati sta per tornare...  |
e chi e'??? |
un meridionale!!!!  |
boh ; nun ce sto a acapi'un tazzo  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Hammad  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
|