Precedente :: Successivo |
Come vorresti che uscisse di scena lo Spirito con la Scure???? |
In combattimento e spirando tra le braccia di Frida |
|
10% |
[ 4 ] |
Sconfitto da Hellingen |
|
2% |
[ 1 ] |
A causa di una malattia contratta a Darkwood |
|
0% |
[ 0 ] |
Ucciso da un mortale nemico (escludere Hellingen) |
|
5% |
[ 2 ] |
Impazzisce e muore a causa di un sortilegio |
|
0% |
[ 0 ] |
Sacrifica la propria vita per salvare Cico |
|
32% |
[ 12 ] |
Suicida,apprendendo un terribile segreto personale |
|
2% |
[ 1 ] |
Ucciso a morte da un amico che lo ha tradito |
|
8% |
[ 3 ] |
ALTRO (specificare COSA ) |
|
37% |
[ 14 ] |
|
Voti Totali : 37 |
|
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
vorrei che uscisse di scena senza un perch? o senza un modo specifico, quando ? ancosa zagor e prima di diventare altro  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
beh un modo vale l'altro, ripeto  |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ucciso (? superfluo aggiungere "a morte" ) da un amico che lo tradisce (Tonka, ad es.) |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
no il piffero
a me va bene UNO QUALUNQUE di questi modi.....purch? il personaggio sia ancora lo zagor che abbiamo amato, e non un patetico clone sbiadito che si fa morire per disperazione dopo anni di fiacco trascinamento  |
|
Torna in cima |
|
 |
stewie Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 9:15 pm Oggetto: |
|
|
io sono un romantico, per questo ho votato il sacrificio di zagor per la salvezza del suo caro amico cico. per?, visto di che pasta ? fatto il messicano panzone, penso che dopo la morte di zagor, incapace di procurarsi del cibo da solo, si mangi il cadavere dell'amico...  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
sconfitto da hellingen, ma solo perch? IN FONDO ti voglio bene  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | felipecayetano ha scritto: | sconfitto da hellingen, ma solo perch? IN FONDO ti voglio bene  |
e ci voleva tanto.....!!
Povera la tua fidanzata,se deve mettersi a discussione con te....
...inchia,o ti lascia dopo una settimana oppure ? votata al sacrificio.  |
infatti ? emigrata a menfi  |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
il sondaggio ? molto stuzzicante, ma avrei inserito anche opzioni diverse dalla morte.......  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Ucciso da un mortale nemico dopo essere riuscito, per l'utima e definitiva volta a salvare la sua Darkwood!!!
P.S. Anch'io, come Axel avrei preferito opzioni diverse dalla morte, per?...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | DevilMax ha scritto: | Ucciso (? superfluo aggiungere "a morte" ) da un amico che lo tradisce (Tonka, ad es.) |
Ciao socio,tutto ok?????  |
Tutto ok, socio  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 7:38 am Oggetto: |
|
|
Ho votato ALTRO.
La specificazione ?: vorrei vederlo morire di vecchiaia dopo aver allevato un degno successore di pari doti eccezionali
Inutile dire che la compagna di vecchiaia potrebbe anche essere Frida, ma la donna da ingravidare (anche per non avere come successore un nobiletto impomatato) ? senza dubbio Marie Laveaux !!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
ALTRO
ho gi? scritto qualcosa in proposito sulla morte congiunta con Hellingen ne il SESTO RITORNO DI HELLY
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=2072&postdays=0&postorder=asc&start=15
.......ZAGOR IN LACRIME decide che forse ? il momento di compiere l'estremo sacrificio... ci sono pochi attimi per pensare , ragionare , l'unica soluzione ? annientare se stesso, alterando quel lontano evento del passato... la morte congiunta e prematura dell'eroe e del suo acerrimo nemico fa si che della loro esistenza non ne rimanga nessuna traccia... buio... la storia come la conosciamo noi far? il suo corso (Darkwood precocemente colonizzata dai bianchi cambier? presto nome)... ora il lettore viene "trasportato" ancora nel 1961, una radio trasmette una delle prime canzoni dei Beatles, nessuna presenza di alieni... ma solo di due geni del fumetto italiano. Un certo Nolitta Guido e Ferri Gallieno stanno per dar vita ad un fumetto storico (forse influenzati da uno spirito che vaga ancora nell'oceano del tempo... uno spirito con la scure!). Ma ogni scelta ? un bivio , e lo scorrere del tempo avviene percorrendo diverse strade ?in una di queste il nostro eroe si ? sacrificato per il bene dell?umanit? , in un?altra preferisce ragionare , pensare alle domande fatte da Cico ai due demoni , al fatto che uno dice la verit? l?altro invece mente ?CONTINUA ..
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=2072&postdays=0&postorder=asc&start=15 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Eliminato da uno scalcinato mercante di whisky con una botta in testa in una nuova storia del redivivo Toninelli...
Scherzi a parte, Zagor ? uno di quei personaggi che nell'immaginario collettivo NON PUO' morire. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Fantascienza si ? detto e cos? sia: io vedo Zagor sacrificarsi per il suo amico Cico...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
|