Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
L'ho gia' detto piu' volte, la collezione di zagor ce l'ho completa, ma mista tra originali, tutto e Zagor raccolta. Poi ho tutti gli speciali, i maxi, gli almanacchi e tutto cio' che e' uscito nelle edicole allegato ai vari giornali su Zagor. Mi mancano molti dei Cico, mi sono fermato a circa una decina di anni fa _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Ti ripeto, non posso prorpio permettermi di spendere troppi soldi. Poi il mio obiettivo circa 20 anni fa fu quello di completare la raccolta dal n. 1 all'ultimo, e ci sono riuscito seppur non con tutti originali. _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | ma non esiste qui,un mercatino interno in cui possiamo scmabiarci i doppioni oppure fare qualche buon affare.sarei interessato.Poi io vendo fumetti anche su ebay e conosco qualche ottimo collezionista che si disfa per poco di fumetti rari,Chi fosse seriamnete interessato,possiamo parlarne. |
C'e' un topic in fumetti, mi sembra che si chiama"Mercatino". Puoi provare la' _________________

|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
la mia collezione ? completa, ma ? un misto di zenith,scritta rossa e tutto zagor.
Francamente non ho mai neppure preso in considerazione l'idea di avere tutti gli zenith perch?:
a)costano troppo
b) sono ingialliti e spesso malridotti.
Pi? facile trovare dei buoni Scritta rossa, per? anche quelli risentono del tempo  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho ancora diversi buchi, sob ! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
La mia collezzione non ? tutta zenith comunque per la questione scambi sarebbe da discuterne dato che ho moltissimi doppioni e oltre. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Non ? una cosa semplice da dire, se vuoi ti mando una lista. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:45 pm Oggetto: |
|
|
La mia collezione ? completa, tra Zenith e Scritta Rossa.
Inoltre ho anche tutti i primi 100 TuttoZagor, tutti i Cico, gli Special, i Maxi e gli Almanacchi (tranne quello dell'anno scorso, che mi sono lasciato scappare... ).
Ho anche alcune pubblicazioni non bonelliane: Collezionare Zagor di Boselli (non ancora sceneggiatore), gli Index (aspetto di entrare in possesso dell'ultimo), I Viaggi di Zagor & Zagor contro il Re delle Aquile (Cartonati Mondadori), le due pubblicazioni di Repubblica, quella di Panorama e Zagor contro il Vampiro (Oscar Mondadori), quasi tutto quello che ? stato pubblicato dalle Edizioni Mercury...
...e forse ho dimenticato ancora qualcosa...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | E'una collezione importante,baltor.Considera che sono molti pregiati e ricercati i due Cartonati Mondadori,specie quello Verde.
A zenith,come stai?? |
Il Cartonato Verde ? l'unico che mi manca e non ? Mondadori ma ancora Editoriale Cepim (ho invece, come ho detto, I Viaggi (rosso) e Re delle Aquile (blu))
Della mia collezione sono Zenith praticamente tutti (salvo 3/4 eccezioni) da Lo Strano Mister Smith; inoltre ho Terrore ma in cattivo stato...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Ultima modifica di Baltorr il Dom Apr 16, 2006 10:02 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | E'una collezione importante,baltor.Considera che sono molti pregiati e ricercati i due Cartonati Mondadori,specie quello Verde.
A zenith,come stai?? | aspetta di leggere da cosa sono composte le collezioni di Kit Teller,Enzo e Zenith52 allora, praticamente hanno tutto e in originale . |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 8:50 am Oggetto: |
|
|
Ramath ha scritto: | Le collezioni Zenith importanti sono poche,e pochissime in condizioni ottimali.Aspetto di vederle. |
Quelle di Kit Teller, Enzo, Zenith52 e altre "scimmie" sono tra le importanti .
Cmq, sul forum ci sono le foto . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente penso di avere tutto quello che ? stato pubblicato su Zagor, dalla produzione Bonelli ai vari libri, cartonati, saggi, articoli di fanzine, cartoni animati, ecc
con l'eccezione dei due cartonati Mondadori, i Darkwood Monitor e l'album di figurine.
Per? la mia collezione ? un misto di tuttozagor, rossa e zenith.
Ma non ci tengo affatto ad averla originale visto i prezzi.
In questi anni ho preferito spendere soldini per aumentare o completare le altre collezioni di creature bonelliane.
In fondo quello che mi interessa davvero ? leggere storie e divertirmi a farlo. E sapere che se voglio rileggere quella tal storia posso farlo subito. Tanto ? la che mi aspetta. Calma, calma, insieme a tutte le altre centinaia di amici albi, aspetta solo me, che la venga a prendere, la accarezzi in poltrona e la faccia magicamente rivivere.
Poco importa se originale o "meticcia". Le voglio bene lo stesso.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Molti Occhi ha scritto: | la mia collezione ? un misto di tuttozagor, rossa e zenith. Poco importa se originale o "meticcia". Le voglio bene lo stesso.
 |
Anche la mia collezione di Zagor ? "meticcia" come la tua. Personalmente, non m'interessa possedere a tutti i costi gli albi originali di Zagor e delle altre serie bonelliane che leggo. Fa eccezione Mister No, del quale possiedo tutti gli albi originali, tranne, ahim? , il n. 1. |
|
Torna in cima |
|
 |
|