Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
VOLTO NASCOSTO
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 56, 57, 58  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 8:10 am    Oggetto: VOLTO NASCOSTO Rispondi citando

sul sito www.ubcfumetti.com si parla della nuova creatura o meglio creazione di gianfranco Manfredi , Volto nascosto
_________________
Non me la merito......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Si presenta stupendamente bene, IMO. Altro che Demian! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Si presenta stupendamente bene, IMO. Altro che Demian! Wink


si presenta davvero molto bene Applause Applause Applause ; credo che anche demian pero' avra' il suo successo anche se si tratta di fumetto "popolare"
_________________
Non me la merito......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Penso proprio che lo prender?!!!!!!
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29062
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 10:38 am    Oggetto: Re: Volto nascosto Rispondi citando

Ladro di ombre ha scritto:
sul sito www.ubcfumetti.com si parla della nuova creatura o meglio creazione di gianfranco Manfredi , Volto nascosto


Stupendo.
Certo che Manfredi con i nomi delle serie non ha molto intuito, comunque!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 10:39 am    Oggetto: Re: Volto nascosto Rispondi citando

lupo bianco ha scritto:
Ladro di ombre ha scritto:
sul sito www.ubcfumetti.com si parla della nuova creatura o meglio creazione di gianfranco Manfredi , Volto nascosto


Stupendo.
Certo che Manfredi con i nomi delle serie non ha molto intuito, comunque!! Laughing



vero Applause Applause Applause
_________________
Non me la merito......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29062
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 10:42 am    Oggetto: Re: Volto nascosto Rispondi citando

Ladro di ombre ha scritto:
lupo bianco ha scritto:
Ladro di ombre ha scritto:
sul sito www.ubcfumetti.com si parla della nuova creatura o meglio creazione di gianfranco Manfredi , Volto nascosto


Stupendo.
Certo che Manfredi con i nomi delle serie non ha molto intuito, comunque!! Laughing



vero Applause Applause Applause


E poi spero-supplico-prego-imploro di non leggere le solite tirate sugli occidentali-specie-italiani-tutti-cattivi-e-barbari-non-come-le-grandi-civilt-orientali-fatte-di-idealisti-e-figli-dei-fiori Pray Pray Pray Pray
Data comunque la bravura e l'intelligenza di Manfredi non credo comuqnue correremo questo rischio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jules
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 28/09/05 13:52
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

S? il nome anche stavolta non ? granch?, il protagonista sembra un po' il Dott. Destino finito per sbaglio in un negozio di tappeti afgani, ma questo graphic novel sembra dieci volte pi? interessante di Demian, penso che lo comprer? Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vero che con i nomi Manfredi ci azzecca poco... Very Happy
Per? tutto il resto sembra interessantissimo e, soprattutto, inedito. Manfredi non deluder?! Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DevilMax
Forumista misternoiano


Registrato: 11/01/05 03:05
Messaggi: 16682
Località: Calabria settentrionale

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

La presentazione del nuovo personaggio manfrediano mi ha non poco intrigato e non vedo l'ora di acquistare il primo numero. Volto Nascosto ?, a mio avviso, un nome che suona meglio del bruttino Magico Vento (bruttino solo il nome, non certo il fumetto!).

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baltorr
Fotoreporter del Forum
Fotoreporter del Forum


Registrato: 14/03/06 17:19
Messaggi: 38077
Località: Besanwood

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 3:50 pm    Oggetto: Re: Volto nascosto Rispondi citando

lupo bianco ha scritto:
Ladro di ombre ha scritto:
lupo bianco ha scritto:
Ladro di ombre ha scritto:
sul sito www.ubcfumetti.com si parla della nuova creatura o meglio creazione di gianfranco Manfredi , Volto nascosto


Stupendo.
Certo che Manfredi con i nomi delle serie non ha molto intuito, comunque!! Laughing



vero Applause Applause Applause


E poi spero-supplico-prego-imploro di non leggere le solite tirate sugli occidentali-specie-italiani-tutti-cattivi-e-barbari-non-come-le-grandi-civilt-orientali-fatte-di-idealisti-e-figli-dei-fiori Pray Pray Pray Pray
Data comunque la bravura e l'intelligenza di Manfredi non credo comuqnue correremo questo rischio.


Anch'io spero che si eviti tutto ci?... cos? come spero che l'aspetto "religioso" (che pare sar? presente) non venga trattato con superficialit?... Shame on you
_________________
http://zagorealtro.blogspot.com/

Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Nat Murdo
Boselliano del forum
Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35
Messaggi: 2893

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo! Mi fido ciecamente di Manfredi e sono certo che far? un ottimo lavoro. Gi? solo il fatto che ci sia una scrupolosissima ricostruzione degli ambienti, e soprattutto della Roma di fine Ottocento, mi manda in brodo di giuggiole. Questo Burak sembra un disegnatore ottimo, a met? strada tra Sicomoro e Bagnoli. Come dite? Sono due autori un po' diversi? Beh, Burak ha il meglio di entrambi (a giudicare dalle anteprime, of course).

A chi si fosse entusiasmato nel leggere Manfredi che dice "sono molto contento che Bonelli mi abbia consentito di scrivere una serie per molti versi anomala rispetto alla sua abituale produzione e che mi permette di sfogare fino in fondo la mia attitudine al romanzone popolare. Sono anche contento di poter mettere in scena dei personaggi italiani e che parlano di un nostro passato relativamente recente, ma quasi ignorato dai libri di scuola", consiglio di leggere l'ottimo romanzo Il piccolo diavolo nero che lo stesso Manfredi ha pubblicato per i tipi di Tropea nel 2001. Qui trovate qualche informazione/commento.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sebbene io non sia fra i fans di Manfredi, deo dire che le anticipazioni mi incuriosiscono parecchio...
Mi sa che lo acquisto!! Wink
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ykywez
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 06/02/04 19:02
Messaggi: 1542
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Idem come OEJ, anche se il nome non mi piace proprio. Sad Sad Sad
sarebbe stato meglio come si era preventivato. SENZ VOLTO. Suona un po meglio, che ne dite? Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
camen
Aspirante stella verde
Aspirante stella verde


Registrato: 01/01/06 18:23
Messaggi: 4395
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chi ? Burak? Think
_________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 56, 57, 58  Successivo
Pagina 1 di 58

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group