Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Cari amici zagoriani...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10767
Località: Ellada

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2003 11:10 am    Oggetto: Cari amici zagoriani... Rispondi citando

...non immaginate le difficolt? nel costruire una macchina volante. Ad ogni fallimento "CRASH" devo cominciare tutto daccapo senza "ehm!" contare le spese mediche e cerotti.
Eppure ho il brevetto di quell' italiano...un certo Leonardo da Vinci, solo che...mumble...mumble...i suoi appunti sono scritti al rovescio...mah! Ho chiesto a Bat Batterton di investigare e sapete cosa mi ha risposto ?
" Elementare caro Icaro, un difetto nella fotocopiatrice"....AAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHH!
Una fotocopiatrice nel rinascimento ? Comunque mi hanno detto di informarmi da un certo "Martine Mystere", dicono che sia in gamba su queste cose...
"PPPEEEEEEEEPEEEEEEPEEEPEEEEEEEEE" scusate...ehm!
Di nuovo quel piccione con la trombetta...mi assento un attimo...
"Hai sbagliato di nuovo persona, non sono il comandante della squadriglia area delle macchine volanti... vedi forse in giro qualche cane che dice MEDAGLIA MEDAGLIA, uno che parla CCCCIAOOOO PPPPICCCIONNNE o qualcuno che nasconde la testa dentro la divisa ? Siiiiiiiiii ? vero anch' io casco con la mia macchina volante ma non sono Dick"
Scusatemi ma questo piccione Yankee Duddle sbaglia sempre persona... ieri sono stato nella palude di Darkwood a casa di Zagor per mostrare a Zagor il mio nuovo grande progetto " L' Aliplume". Si tratta di una nuova macchina volante che permetterebbe a Zagor di sfruttare le correnti aeree come fanno gli uccelli per controllare Darkwood dall' alto. Mentre spiegavo il mio progetto Zagor si ? ricordato di aver messo il cavallo in divieto di sosta ed ? scappato...Cico allora per rendere pi? lieta la mia visita si ? esibito nel flauto magico di Mozart che ben presto si ? trasformato nel flauto straziante...al punto che ? arrivato il Barone Rakosi che ha chiesto a Cico di smetterla per piet?, non riusciva a riposare nella sua bara...da pari blasonato mi sono unito alla supplica. C'? comunque qualcuno che apprezza le mie invenzioni...per esempio Drunky Duck...solo che...ehm! Vede il doppio delle cose...c'? anche chi apprezza fin troppo le mie invenzioni...anzi i miei pezzi smontati in particolare...il Going Going...quel mangia-tutto a sbafo non lascia nulla compresi bulloni e dadi per le mie invenzioni.
Beh! Si ? fatto tardi torno al lavoro, metto il mio disco preferito "Nel blu dipinto di blu" e auguro a tutti voi che avete avuto il coraggio di leggere fino a questo punto un sereno 2004...e mi raccomando niente botti, bastano gi? i botti delle mie cadute con le macchine volanti...AUGURI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Corwin
Informatico Del Forum!!!
Informatico Del Forum!!!


Registrato: 11/11/03 20:18
Messaggi: 81079
Località: Questo e altri mondi

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2003 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Tanti augurissimi anche a te... Cool
_________________

Comprate e pubblicizzate Amazzonia, il mio ultimo libro
https://www.amazon.it/AMAZZONIA-Raul-Calovini/dp/8822800273
Il mio blog http://www.nonsoloyoda.blogspot.it/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Vlad Frosa
Onnivoro del forum
Onnivoro del forum


Registrato: 02/11/03 16:38
Messaggi: 14873
Località: Prov. Firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2003 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altrettanto e grazie mille.
_________________
http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo


Registrato: 29/10/03 11:41
Messaggi: 22161

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2004 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

davvero divertente ,auguroni anche a te Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Mer Gen 07, 2004 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Anche se in ritardo... AUGURI! Wink
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group