Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
BLEK MACIGNO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ykywez
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 06/02/04 19:02
Messaggi: 1542
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Grey Owl in the night ha scritto:
Tranquillo qui la situazione ? completamente diversa.
Quella in edicola che spero di recuperare a breve per intera ? la pi? completa riproposizione di Blek mai apparsa in Italia.
Sono state pubblicate molte storie inedite in Italia, perch? Blek ha avuto vita autonoma sia in Francia che in Croazia ed in qualche altro posto....
poi ? stato pubblicato tutto quando edito dalla EsseGesse e quanto pubblicato da altri autori....ora stanno riproponendo tutto ed ancora qualche inedito...
Per questo mi chiedevo sino a quando andr? in edicola non per volont? dell'editore ma se ci sar? ancora qualcosa da pubblicare....

Ma ? proprio questo che intendevo io.
Io infatti, memore di cio che sta accadendo con la riproposizione della Storia del West, ho timore di una eventuale sospensione. Io tra l'altro ho tulla la serie di Miki della If, e mi mancano tre o quattro albi di Blek sempre della If, che sto provvedendo a recuperare tramitre il servizio arretrati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Grey Owl in the night
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/11/08 14:59
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche se dovessero interromperla, ma non penso, avresti in ogni caso un'opera che non ha eguali....praticamente hanno stampato tutto quello edito in italia...perci? non ? la stessa cosa che ? accaduta con il ragazzo nel far west...
_________________
Gran putifarre....finalmente sono arrivato....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
ykywez
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 06/02/04 19:02
Messaggi: 1542
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Grey Owl in the night ha scritto:
Anche se dovessero interromperla, ma non penso, avresti in ogni caso un'opera che non ha eguali....praticamente hanno stampato tutto quello edito in italia...perci? non ? la stessa cosa che ? accaduta con il ragazzo nel far west...

vero. Applause Applause Applause Applause

ma vuoi mettere, possedere tutto cio che esiste su Blek macigno?
e tutta un altra cosa. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e voglio dire anche di piu.
Io ho due figli, uno di quasi nove anni e l'altro di quasi sei.
Ebbene, sto cercando in tutti i modi di inculcare a far leggere loro, i miei fumetti, e ho iniziato propprio da Miki e Blek. Ed entrambi sono rimasti entusiasti. Certo che poi, passati a Tex , Zagor, ed altri, hanno visto un notevole cambiamento, sia di linguaggio che si storie. Ma Tant'e.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Grey Owl in the night
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/11/08 14:59
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

A dir la verit? rileggo e leggo sempre con piacere Blek, Miki ed il Comandante Mark perch? so come sono costruiti...cos? come Alan Mistero....tre erano gli essegesse e tre sempre o quasi sono i personaggi in campo...a pensarci bene anche Kinowa era cos?......
E Blek Macigno ? uno dei personaggi a fumetti pi? ristampati di sempre...
_________________
Gran putifarre....finalmente sono arrivato....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21338

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando


?5.40 IL GRANDE BLEK - N. 94
Sempre produzioni francesi di buon livello grafico nel nuovo numero di Blek, che attualmente ripropone le gesta del biondo trapper pubblicate sul mensile Kiwi, accompagnandole con la ristampa delle avventure di un altro grande classico: il western-horror Kinowa. L?avventura ?La notte pi? lunga? (testi e disegni di Jean-Yves Mitton) si apre con un evento sconvolgente. Il corteo funebre del professor Occultis raggiunge la citt? di Boston, nella cui cattedrale il patriota ha chiesto, nelle sue ultime volont?, di essere seppellito. Il governatore inglese acconsente a fare entrare la processione entro le mura della piazzaforte inglese, ma dimostrando il solito cinismo degli usurpatori della libert? ne approfitta per catturare Blek, Roddy e l?avvocato Connoly. ? davvero giunta la fine per i capi della rivolta patriottica americana? In ?Scuola di spie!? (testi di Alfio Consoli e disegni di Andr? Amouriq) Blek salva la figlia del governatore dall?assalto di un gruppo di banditi. Fortunatamente non viene riconosciuto come capo dei trapper e ottiene perfino, come ricompensa, l?arruolamento nella neonata scuola di spie dei nemici inglesi. Una missione ?dietro le linee? ad alto rischio per Blek, che per? il pericolo pi? grande lo corre proprio con la figlia del governatore della quale si innamora! Continuano anche le avventure di Kinowa. Questa volta Sam Boyle, nell?episodio intitolato ?Il rito del sangue?, dopo aver salvato il pellerossa Piede Agile si ritrova ospite di una trib? indiana dove celebra un rito che lo fa diventare addirittura fratello di sangue dell?indiano che ha salvato. Una ben strana situazione per colui che ha giurato sulla tomba della moglie e del figlio (che crede morto), di sterminare ogni nativo che si metta sulla sua strada.

Pubblicato: Dicembre 2010
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Grey Owl in the night
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/11/08 14:59
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per il momento continua, anche se nei redazionali stanno iniziando tutta la cronologia della IF di Blek.
Anche mettere Kinowa sa tanto di allungare il brodo perch? le storie stanno finendo, del resto mesi fa alla IF davano per scontato che a dicembre Blek sarebbe chiuso, non erano riusciti a prendere i diritti sulle storie prodotte oltre confine.
_________________
Gran putifarre....finalmente sono arrivato....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/01/09 17:42
Messaggi: 10378

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi è appena arrivata questa news dalla IF Edizioni:



http://il-grande-blek.ilsole24ore.com/
_________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 15/02/12 18:24
Messaggi: 2096
Località: Fort Brendon

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

arrivata pure a me, ma comunque già segnalata nelle news Cool

IL GRANDE BLEK

Una ristampa settimanale curata da IF Edizioni.
E' un'edizione cronologica del personaggio in b/n.
Il piano dell' opera prevede la ristampa, per ora in trenta uscite, della mitica COLLANA FRECCIA dalla SERIE I alla XV.
Ciascuna serie occuperà 2 volumi di 120 pagine (112 di fumetti).
Stesso formato della STORIA DEL WEST.

Copertine di Mastantuono già utilizzate per la versione IF. Applause
_________________
Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nella copertina vedo intensi scambi di cazzottoni e... un tacchino che piomba dal cielo? Shocked
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/01/09 17:42
Messaggi: 10378

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Robert Gray79 ha scritto:
arrivata pure a me, ma comunque già segnalata
Vista ora ;)

One Eyed Jack ha scritto:
un tacchino che piomba dal cielo? Shocked
Non è un pappagallo? Laughing

Di Blek avevo dei volumi della Dardo una volta, ma ora non più Think
_________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Come già per la Sdw dovrebbe quindi essere la riproposta pari pari di quanto già pubblicato da If, rubriche comprese... Cambia solo il formato... Nulla di nuovo insomma... Se costa max 3 euro a volume, si può fare. Sono storie che personalmente ho già nelle vecchie collane dardo gialla (formato albo d'oro) blu (formato libretto) e bianca (bonellide) anni settanta, nella ristampa anastatica a striscia anni novanta, nella If e nelle appendici al Comandante Mark...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nergalo
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 06/04/12 00:22
Messaggi: 582
Località: Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

5,90 ad albo se non sbaglio..
Adoro le copertine di Mastantuono!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36820
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Come già per la Sdw dovrebbe quindi essere la riproposta pari pari di quanto già pubblicato da If, rubriche comprese... Cambia solo il formato... Nulla di nuovo insomma... Se costa max 3 euro a volume, si può fare. Sono storie che personalmente ho già nelle vecchie collane dardo gialla (formato albo d'oro) blu (formato libretto) e bianca (bonellide) anni settanta, nella ristampa anastatica a striscia anni novanta, nella If e nelle appendici al Comandante Mark...



Anche io ne possiedo due versioni ( come pure di MIKI ), quindi prendo solo il primo numero per curiosità Think
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tony Willer
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 03/09/10 16:15
Messaggi: 77
Località: Battipaglia (SA)

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

la ristampa allegata al Sole 24 ore sono gli stessi albi e le stesse copertine già proposte dalla IF dal n. 20 in poi della serie in edicola ora. non ne capisco la necessità. sembra poi che sulla serie in atto proseguano con le storie jugoslave inedite, che trovo migliori di quelle francesi
_________________
Antonio Mondillo (Tony Willer)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38317
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Lun Lug 01, 2013 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho preso il primo numero, ma la mia collezione si fermerà qui.
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group