Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50469 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Mi arrapava si! ma credo Hunter uno dei pi? brutti Fumetti usciti in Italia negli ultimi 15 anni! |
Non ? un capolavoro, ma lo metterei sullo stesso piano di Steel..............
che la Bonelli ha passato ad al tra casa editrice........... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
exodus Dampyriano del forum
Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Mi arrapava si! ma credo Hunter uno dei pi? brutti Fumetti usciti in Italia negli ultimi 15 anni! |
gregory hunter ? veramente un fumetto bruttissimo anche se la spilungona ? veramente bella. _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Mi arrapava si! ma credo Hunter uno dei pi? brutti Fumetti usciti in Italia negli ultimi 15 anni! |
Non ? un capolavoro, ma lo metterei sullo stesso piano di Steel..............
che la Bonelli ha passato ad al tra casa editrice........... |
D'accordo con te!
Se penso a quanti splendidi autori ci siano nel sottobosco amatoriale, mi chiedo come si faccia a far passare due progetti come questi... _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50469 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione, ma lo stesso discorso si potrebbe fare per il cinema, la tv e lo spettacolo, la letteratura, la musica e tanti altri campi.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Mmm.
No. A parte la televisione (tragica!), non vedo all'orizzonte (tra quelli pubblicati) dei talenti Fumettistici veri e propri. A differenza degli altri campi da te elencati... _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Io su GH stavo scherzando _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
la If potrebbe ristampare quelle piccole serie "cult", contenute nella collana Rodeo? tipo i Tre bill, la Pattuglia dei Bufali, il Sergente York e via dicendo. cosa ne dite |
|
Torna in cima |
|
|
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16703 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
La If potrebbe ristampare anche le avventure di 'Kerry il Trapper', cos? finalmente riesco a leggerle |
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
anche Judas e gil _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
e su BB no _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 7:41 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | anche Judas e gil |
Judas non l'ho mai letto, Gil si ero bambino e lo prendeva mio pap?, ma non furono serie che ebbero un grande successo....
Le altre serie che ha elencato ykywez si posson sempre reperire sulla collana tuttowest della Bonelli. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
thunderbird Zagoriano Expert
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe bello se ristampassero ALAN MISTERO, quello che era in fondo al Comandante Mark negli anni 70, un personaggio sempre della Esse Gesse, con i suoi compari Polpetta e Il Conte: mitici!!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Nov 12, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
thunderbird ha scritto: | Sarebbe bello se ristampassero ALAN MISTERO, quello che era in fondo al Comandante Mark negli anni 70, un personaggio sempre della Esse Gesse, con i suoi compari Polpetta e Il Conte: mitici!!! |
me lo ricordo era divertente nella sua semplicit? _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
|
Torna in cima |
|
|
|