Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 9:56 am Oggetto: Le frasi tipiche, pi? significative dei NEMICI di Zagor |
|
|
Salve, questo topic vuole raccogliere le frasi ritenute pi? caratteristiche e/o pi? significative dei NEMICI di Zagor, proferite prima, durante o dopo gli scontri con lo Spirito con la Scure.
Comincio con una frase che mi colpi molto, non so perch?, detta da SuperMike dopo aver perso lo scontro con Zagor in ?La settima prova?. Mentre viene portato via dallo sceriffo, Supermike si rivolge a Zagor che gli aveva appena detto ?Addio?.
SuperMike: ?Addio? E perch? non arrivederci, Zagor? Le prigioni non sono poi delle tombe e si pu? anche uscirne, quando di ? in gamba, quando di ? SUPER... EYOOOOW? |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
Bel topic!
Adesso provo a pensarci un po'...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
Tratto da AI CONFINI DELLA REALTA' (vado a memoria):
Zagor: "La forca ti attende, Hellingen!"
Hellingen: "Eh! Eh! Eh! Davvero? Beh, temo che dovr? attendermi ancora per un bel po'. Hai gi? dimenticato quello che ? successo quando hai cercato di colpirmi? Hai gi? dimenticato tutto quello che ti ho raccontato? Nessuno pu? pi? fermarmi, Zagor! Io sono ormai l'uomo pi? potente dell'universo! Ah! Ah! Ah!" _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
E pi? avanti, nello stesso albo:
Hellingen: "E' proprio vero che gli individui come te capiscono solo la violenza. Non hai ancora capito che ho attraversato l'universo intero per ucciderti? E ti uccider?, Zagor! Oh, s?! Sar? il mio primo, trionfale passo verso la conquista del mondo!" _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Bela Rakosi in "Zagor contro il Vampiro", rivolgendosi ai suoi zingari dice:
"UCCIDETE L'UOMO DAL COSTUME DI PELLE, UCCIDETELO TRA MILLE TORMENTI!" _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Bela Rakosi a Zagor, mentre lo sta strangolando:
"AH! AH! AH! C'? ancora tanto posto nel vecchi cimitero... Posto per te... e posto per quel tuo stupido amico, se anch'egli oser? opporsi al mio volere!"
Da "Zagor contro il vampiro", pagina 79. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
?E? inutile e patetico che tu difenda i tuoi gesti passati, Zagor, non sei ad un processo ? la tua sentenza ? gi? stata emessa ? sei gi? sul patibolo. Ed io sono il boia !?.
Da "Il Rapimento di Zagor" , in corso di pubblicazione nella sezione "Suggerimenti" del Forum  _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Alfa ha scritto: | ?E? inutile e patetico che tu difenda i tuoi gesti passati, Zagor, non sei ad un processo ? la tua sentenza ? gi? stata emessa ? sei gi? sul patibolo. Ed io sono il boia !?.
Da "Il Rapimento di Zagor" , in corso di pubblicazione nella sezione "Suggerimenti" del Forum  |  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Un vero ottimista! Ben fatto! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 12:53 am Oggetto: |
|
|
MUOVITI CIALTRONE...SMETTILA DI LEGGERE IL FUMETTO DI QUEL DEBOSCIATO ALGOKINO E VIENI A CENA....SE TARDI ANCORA DO TUTTO IN PASTO AI CANI SIA IL CIBO KE I TUOI FUMETTI DI CARTA
La mia ragazza ieri sera...  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 7:10 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | MUOVITI CIALTRONE...SMETTILA DI LEGGERE IL FUMETTO DI QUEL DEBOSCIATO ALGOKINO E VIENI A CENA....SE TARDI ANCORA DO TUTTO IN PASTO AI CANI SIA IL CIBO KE I TUOI FUMETTI DI CARTA
La mia ragazza ieri sera...  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 7:41 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | MUOVITI CIALTRONE...SMETTILA DI LEGGERE IL FUMETTO DI QUEL DEBOSCIATO ALGOKINO E VIENI A CENA....SE TARDI ANCORA DO TUTTO IN PASTO AI CANI SIA IL CIBO KE I TUOI FUMETTI DI CARTA
La mia ragazza ieri sera...  |
La tua ragazza ? una nemica di Zagor?
Joevito _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
IN FONDO NON SEI INTELLIGENTE, SEI SOLO COLTO.
Mia moglie alcuni anni fa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
MarioCX ha scritto: | IN FONDO NON SEI INTELLIGENTE, SEI SOLO COLTO.
Mia moglie alcuni anni fa. |
Anche la moglie di MarioCX ? una nemica di Zagor....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Vengo, vengo tra' un po'  |
|
Torna in cima |