Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma come! Jerry si ? tinto i capelli?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Autori: Mignacco e Busticchi/Paesani. Comprarlo lo comprer?, ma non ? che mi ispiri molto...  |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Autori: Mignacco e Busticchi/Paesani. Comprarlo lo comprer?, ma non ? che mi ispiri molto... |
diciamo pure che gli ultimi speciale era meglio se non li facevano  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Mignacco e Busticchi/Paesani....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
mister tego Iper Zagoriano

Registrato: 22/07/08 14:21 Messaggi: 8382 Località: Romania, quella ? casa mia
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l' OT, ma dovevo togliermi una curiosit?. Mi potete dire il numero ANANGA cosa deve avere per essere originale? Credo di averlo originale. |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
|
|
Mah! che dire?
Non ? che questa sopravvivenza del nostro pilota sia il massimo
E' molto pi? accattivante la ristampa della IF in questo momento.
Ma perch? sarebbe cos? assurdo dire:
Alla fine di una gloriosa carriera durata pi? di 30 anni nelle nostre edicole abbiamo deciso di festeggiare con un grande regalo a tutti i lettori appassionati di Mister No: un cartonato Mondadori con una delle sue pi? belle storie:
- l'ultimo gangaceiro oppure
- Rio Negro oppure
- Operazione poseidon oppure
- Mister No va alla guerra oppure
......................
......................
io credo che questo avrebbe un grande effetto su tanti lettori _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
|
|
mister tego ha scritto: | Scusate l' OT, ma dovevo togliermi una curiosit?. Mi potete dire il numero ANANGA cosa deve avere per essere originale? Credo di averlo originale. |
Non credo abbiano mai fatto delle copie anastatiche di Ananga....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | mister tego ha scritto: | Scusate l' OT, ma dovevo togliermi una curiosit?. Mi potete dire il numero ANANGA cosa deve avere per essere originale? Credo di averlo originale. |
Non credo abbiano mai fatto delle copie anastatiche di Ananga....  |
In effetti non esistono ristampe se non quelle di tutto misterno o quelle delle raccolte in due albi.
Al massimo potr? essere una copia di reso o potr? avere il bollino del sovraprezzo  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Mah! che dire?
Non ? che questa sopravvivenza del nostro pilota sia il massimo
E' molto pi? accattivante la ristampa della IF in questo momento.
Ma perch? sarebbe cos? assurdo dire:
Alla fine di una gloriosa carriera durata pi? di 30 anni nelle nostre edicole abbiamo deciso di festeggiare con un grande regalo a tutti i lettori appassionati di Mister No: un cartonato Mondadori con una delle sue pi? belle storie:
- l'ultimo gangaceiro oppure
- Rio Negro oppure
- Operazione poseidon oppure
- Mister No va alla guerra oppure
......................
......................
io credo che questo avrebbe un grande effetto su tanti lettori |
Sottoscrivo in pieno, Piero!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Autori: Mignacco e Busticchi/Paesani. Comprarlo lo comprer?, ma non ? che mi ispiri molto...  |
Naturalmente lo prender? anch'io... Anche se devo dire che "Sangue nel Sertao" non mi era poi dispiaciuto.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Ve lo decrivo. 2? copertina sommario+elenco arretrati. 3? copertina : strillo "4 albi da non perdere! Questo mese in edicola" al centro e le 4 copertine(da sinistra verso destra, alto verso il basso) TEX(la strega), ZAGOR(il grande inganno), MARTIN MYSTERE(il triangolo delle Bermude) e GIL(portatori di morte); 4? copertina pubblicit? del numero sucessivo con 3 vignette. Prezzo lire 800.
Condizioni:abbastanza buone, pag. 3 piena di segni a matita blu pi? graffi e pieghe in 1? e 2? copertina. Quanto pu? valere?
Altra mia curiosit?: nel numero 5, per essere originale, CAPITAN CORISCO viene chiamato cos? o Curisco? |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
mister tego ha scritto: | Ve lo decrivo. 2? copertina sommario+elenco arretrati. 3? copertina : strillo "4 albi da non perdere! Questo mese in edicola" al centro e le 4 copertine(da sinistra verso destra, alto verso il basso) TEX(la strega), ZAGOR(il grande inganno), MARTIN MYSTERE(il triangolo delle Bermude) e GIL(portatori di morte); 4? copertina pubblicit? del numero sucessivo con 3 vignette. Prezzo lire 800. |
ANANGA non ? MAI stato ristampato, quindi non pu? che essere originale.
Citazione: | Condizioni:abbastanza buone, pag. 3 piena di segni a matita blu pi? graffi e pieghe in 1? e 2? copertina. Quanto pu? valere? |
Con quei difetti l? direi NIENTE.
Citazione: | Altra mia curiosit?: nel numero 5, per essere originale, CAPITAN CORISCO viene chiamato cos? o Curisco? |
Corisco, ma perch? sia originale basta controllare semplicemente che non sia un Tutto Mister No o una ristampa IF. _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Nel mio albo sta scritto Curisco. Difetto di stampa? |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Se hai questo hai l'originale. Non esistono ristampe.
 _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
|