Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Cico giornalista

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LaStraniera
Lady Pugnans
Lady Pugnans


Registrato: 10/03/04 12:19
Messaggi: 8612
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 10:30 am    Oggetto: Cico giornalista Rispondi citando

Confinata a casa da due giorni con l'influenza ho avuto l'occasione di leggere Cico giornalista e devo confessare che, pur non amando molto gli albi di Cico in genere, questo mi ha divertita! Laughing
Ho trovato piuttosto azzeccate tutte le gag e soprattutto quella del primo dollaro guadagnato da Cico strillone e poi quella carinissima di Cico critico d'arte alla mostra del pittore con le due figlie ^cozzissime^, e anche quelle della cantante Dorabella erano spassose... Very Happy

Mi piacerebbe avere qualche notizia anche da Eddy Rufus sui riferimenti storici di solito molto precisi anche negli albetti di Cico! Cool
_________________
Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé

poesia Zen
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo


Registrato: 29/10/03 11:41
Messaggi: 22161

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

non l ricordo nei dettagli, ma ai tempi mi fece molto ridere Laughing
Penso che con gli albi di cico il difficile sia inizare, magari leggere 128 pagine tutte di Cico ? un p? pesante per chi non ci ? abituato.
Poi ci si prende gusto e ogni nuova disavventura del pancione diviene esilarante.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2004 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche se ce l'ho, per ignoti motivi, l'ho riletto solo una volta e non ricordo alcuni particolari. A presto per il commento.
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17727

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2016 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando



cico giornalista
cico va in città.. albo non tra i migliori, nemmeno tra i peggiori, a suo modo, "storico" e metafumettistico, ma dagli schemi comunque elementari, soprattutto nelle prime pagine: diciamo che l'albo si solleva (da sotto zero) man mano che si prosegue con la lettura... cico strillone che non riesce a vendere perchè anticipa tutte le notizie, cico deraglia un treno passeggeri(!), cico alla ricerca di gossip, cico va per recensire una mostra e scopre un caso di tangenti che coinvolge il suo stesso editore, infine il necrologio anticipato al generale in pensione, da utilizzare al momento giusto Laughing Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36806
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2016 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non male, ma gag prevedibili, perlopiù Think
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2016 12:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo Cico mi è piaciuto. Semplice semplice, senza ottenere positività, risulta a mio modo uno dei migliori della serie (però fuori dal podio). Dialoghi azzeccati, disegni soddisfacenti, trama che si erge sempre più a ogni pagina e gag divertenti
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mauro Tozzi
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 07/02/09 13:59
Messaggi: 2049
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2016 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando


_________________
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group