Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 7:16 pm Oggetto: Re: zagor mondadori |
|
|
tristomietitore ha scritto: | sapete dirmi lo"zagor contro il vampiro"della mondadori a che zagor corrisponde?solo a quello del medesimo titolo o c ? tutta la storia(alba tragica e l albo prima del titolo)=? | tutta la storia, ma non solo......c'? anche Tigre-Dharma la strega-L'orrenda magia |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io ne ho due edizioni.  |
Il solito esagerato.... ...anch'io... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Infatti,io c'? l'ho... |
ma non hai il cartonato rosso  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Non pu? mancare nella tua collezione..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Cerca, cerca che quel volume lo trovi a prezzi umani...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Spero solo che ti abbia quello blu  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
[img]Non ho n? il rosso,n? il blu,n? il verde... [/img]
? una vergogna per un vero zagoriano, devi procurarteli assolutamente _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace, pur avendo il blu e due rossi questo ? impossibile, e sai il perch?? Devo procurarmi il verde cos? ti spedisco tutto in blocco  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Lug 13, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe ora che la Mondadori si svegliasse e portasse alle stampe qualche altro cartonato di Zagor.
Cavolo!!! Almeno uno ogni due anni, non ? possibile che un personaggio come Zagor che per longevit? editoriale ? secondo solo a Tex sia messo in disparte e trascurato in questo modo.
Magari se SBE ci mettesse una parolina..............  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 14, 2006 8:26 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Sarebbe ora che la Mondadori si svegliasse e portasse alle stampe qualche altro cartonato di Zagor.
Cavolo!!! Almeno uno ogni due anni, non ? possibile che un personaggio come Zagor che per longevit? editoriale ? secondo solo a Tex sia messo in disparte e trascurato in questo modo.
Quoto.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Lug 14, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Sarebbe ora che la Mondadori si svegliasse e portasse alle stampe qualche altro cartonato di Zagor.
Quoto.  |
In effetti la cosa ? abbastanza strana...
In compenso abbiamo un'inflazione di cartonati di Tex e Dylan Dog...
Non ? che i dati di vendita del cartonato Re delle Aquile o dell'Oscar "contro il Vampiro" siano stati deludenti???? _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 14, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Cain68 ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Sarebbe ora che la Mondadori si svegliasse e portasse alle stampe qualche altro cartonato di Zagor.
Quoto.  |
In effetti la cosa ? abbastanza strana...
In compenso abbiamo un'inflazione di cartonati di Tex e Dylan Dog...
Non ? che i dati di vendita del cartonato Re delle Aquile o dell'Oscar "contro il Vampiro" siano stati deludenti???? |
Non ne ho idea, immagino per? che la tiratura sia stata abbastanza limitata: non ? pensabile che Zagor possa vendere tanto quanto Tex o DD.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda questo formato non credo che Zagor venda tanto meno di Tex o Dylan Dog!!!
E' vero che nelle serie principali la tiratura di Zagor ? molto inferiore ma il formato cartonato si rivolge pi? che altro al mercato del collezionismo (vorrei vedere quanti ragazzi tirano fuori oltre 20,00 euro per un libro a fumetti che ha in se una storia gi? pubblicata nella serie principale) ed in questo settore le copie saranno sicuramente vendute.
Comunque nelle librerie di cartonati di Zagor non se ne vedono, al massimo ho visto una riedizione del brossurato di "Zagor contro il vampiro", segno che gli albi prodotti sono stati venduti.........nonostante la Mondadori abbia dimostrato ancora una volta il suo scarso interesse verso Zagor.
Come ho gia scritto altrove la Mondadori ha prodotto il terzo cartonato dopo oltre 20 anni dal secondo, la storia scelta, se pur bella e con un Ferri in forma strepitosa, ha un numero di tavole insufficenti per un cartonato all'altezza degli altri e la grafica di copertina ? veramente penosa....sembra un lavoro fatto per forza, senza voglia, giusto perche Zagor compiva i 40 anni.
Animo cara Mondadori....il nostro Zagor in questo formato ha le stesse potenzialita di altri personaggi.....basta fare le cose per bene!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|