Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 1:32 pm Oggetto: Zagor variant cover |
|
|
che ne pensate se per il numero 500, la Bonelli decidesse di far uscire uno zagor con una copertina alternativa? e in generale?
perche' la marvel ricorre spesso a questo sporco trucchetto e la bonelli no? troppo "preciso" il nostro Sergione.
pero' sarebbe bello vedere qualche albo come sta facendo in questo momento la marvel con allegato insieme le statuine heroclix del mondo zagoriano _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 10:09 am Oggetto: Re: Zagor variant cover |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | che ne pensate se per il numero 500, la Bonelli decidesse di far uscire uno zagor con una copertina alternativa? e in generale?
perche' la marvel ricorre spesso a questo sporco trucchetto e la bonelli no? troppo "preciso" il nostro Sergione.
pero' sarebbe bello vedere qualche albo come sta facendo in questo momento la marvel con allegato insieme le statuine heroclix del mondo zagoriano |
Non mi dispiacerebbe... |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 10:56 am Oggetto: |
|
|
Io li acquisterei tutti... anche Max Bunker l'ha fatto... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Io li acquisterei tutti... |
Io pure..  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 1:18 pm Oggetto: |
|
|
pure io  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Mer Set 15, 2004 8:41 pm Oggetto: |
|
|
in queste cose sono molto tradizonaliste.
Comunque non credo di aver capito bene come sarebbe una copertina alternativa......  |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 9:30 am Oggetto: |
|
|
Negli USA le copertine alternative sono diventate l'incubo dello stesso mercato fumettistico. Per alcuni anni c'erano solo belle copertine alternative che rinvolgevano poca qualit?.
Anche io comprerei ogni iniziativa parallela alla normale uscita di Zagor.
Penso che non ci saranno alternative per alcuni motivi: per il fatto che non ? consuetudine del mercato italiano.
Per il fatto che nemmeno per un best-seller come TEX ? stata fatta una copertina alternativa per il n? 500. _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Raiden Zagoriano Junior

Registrato: 07/09/04 11:38 Messaggi: 27 Località: Home, sweet home
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 10:02 am Oggetto: |
|
|
Potreste spiegare anche a me, o al limite linkare un'immagine, che cos'? una copertina alternativa? _________________ "Per tutti gli intrugli di mio nonno farmacista!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 10:44 am Oggetto: |
|
|
Due o pi? copertine diverse per lo stesso albo...
A presto, _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|