Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Moreno Burattini
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 166, 167, 168  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
wakopa ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
) che Burattini dovrebbe leggere i post di Doc Lester e Zagrosky per rinsavire Shocked Very Happy


Laughing



É tutta invidia la vostra! Not talking


Ciao Zagrosky ! E' parecchio che non ci sentiamo! Dal tempo della pagina di feisbuco, prima che mi cancellassi...ti ricordi?!? Anche li' c'erano dei figl.... ehm, Laughing delle graziose personcine con le quali ebbi da ridire, al punto che decisi di defilarmi cancellando il mio accaunt e inoltre di non comprare piu' Zagor, per via di quei ritorni assurdoli !
Come va, tutto bene?!?
Se ricordi bene, mi iscrissi a quella pagina solo per conoscere te e One eyed Jack! Comunque dopo dieci anni di lettura da non iscritto, per me sei ancora uno dei miei forumisti preferiti, insieme a OEJ, Doclester, Walter Mannebroock, Cama, Ivan e pochissimi altri, tutti bene o male sintonizzati sull' onda giusta!
Prosit!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36830
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie delle belle parole, collega in detrazione!
Non me la passo mica tanto bene, in verità.
Magari ti spiegherò in mp.
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

cama69 ha scritto:

Ciao LM benvenuto, a me piace discutere con quelli che hanno delle posizioni opposte alle mie, però lo faccio solo se anche il mio interlocutore ha piacere a discutere con me, quindi non ti preoccupare non ti infastidirò in nessun modo eccetto questa prima e unica volta. Dico questo perché mi sa che ahimè Red face Red face io sono proprio uno di quelli che non sopporti qua dentro, visto che nell’ordine:


Ma no, caro Carmine, cosa vai a pensare ?!? Non nego di aver alluduto anche alla tua frase preferita ("Donatelli e' un artigiano"), ma lungi da me l' annoverarti nella rosa di coloro che meritano di essere messi al palo della torturahahahah!!
Avremo modo di parlarne, comunque. Tu sei uno di quelli che commentano sempre in maniera signorile ed appassionata e non ce l'ho assolutamente con te!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6179
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luciano Miranda ha scritto:
Ma no, caro Carmine, cosa vai a pensare ?!? Non nego di aver alluduto anche alla tua frase preferita ("Donatelli e' un artigiano"), ma lungi da me l' annoverarti nella rosa di coloro che meritano di essere messi al palo della torturahahahah!!
Avremo modo di parlarne, comunque. Tu sei uno di quelli che commentano sempre in maniera signorile ed appassionata e non ce l'ho assolutamente con te!

Bene thumbright
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Grazie delle belle parole, collega in detrazione!
Non me la passo mica tanto bene, in verità.
Magari ti spiegherò in mp.

Ok. Attendo.-
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

cama69 ha scritto:
Luciano Miranda ha scritto:
Ma no, caro Carmine, cosa vai a pensare ?!? Non nego di aver alluduto anche alla tua frase preferita ("Donatelli e' un artigiano"), ma lungi da me l' annoverarti nella rosa di coloro che meritano di essere messi al palo della torturahahahah!!
Avremo modo di parlarne, comunque. Tu sei uno di quelli che commentano sempre in maniera signorile ed appassionata e non ce l'ho assolutamente con te!

Bene thumbright


Cacchio! Sei di Salerno! Io di Eboli, 27 Km di distanza....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36830
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagor si è fermato a Eboli...
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguaro2
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 08/12/10 09:38
Messaggi: 7689
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2019 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

POST DI MODERAZIONE.
I signori utenti sono cortesemente pregati di non divagare eccessivamente.
Rispettate l'argomento della discussione, per favore.
Grazie della collaborazione.

ATTENZIONE: i post OT (fuori argomento) potranno essere rimossi.

_________________
https://quandolacittadorme.blogspot.it/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2019 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

La discussione è Moreno Burattini, giusto? E allora devo dire che concordo sulla differenza di personalità tra lui e Boselli. Boselli ti manda a quel paese, senza se e senza ma, non sta nè a tergiversare, nè a indorare la pillola. E' un evidente segnale di forte personalità, di uno che si sente tranquillo, padrone della situazione, sicuro di quello che fa. Non ha bisogno di stare a spiegare nulla.
Le continue "giustificazioni" con il classico "maanchenolitta" di Burattini denotano, a mio avviso, una grande insicurezza di quello che fa. Magari lo fa anche bene (non sempre, io dico) però è evidente (secondo me) che non si sicuro. sente Very Happy
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2019 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Zagor si è fermato a Eboli...

Eh si, E' in cerca di Cico, ahahah.
Chiedo scusa ai moderatori, ma visto che l'argomento e' Moreno EDIT, beh, ci siamo, no?!?

In realta' anche se Moreno ama definirsi Zagor, io lo definirei piuttosto Cico.
Per via degli Speciali, ovviamente.

Si, caro Zagrosky...Zagor si e' fermato a d Eboli (Zagorcristo ), per cercare il suo amico perduto: Cico! Beh, non sa che si nasconde nei meandri dei cassetti del mio comodino, sotto forma di Speciali, dove quasi orni sera, fa capolino da uno slip, da un fazzoletto o da un paio di calzini, per essere letto da me!

Grazie Moreno Burattini, per aver allietato le mie notti per anni, conducendomi dolcemente nelle braccia di Morfeo con le tue simpatiche storie del messicano piu' simpatico del mondo e anche ahime' un po' sfortunato...

NOTA MODERATORIA
Per quanto posso capire che non ci sia malizia da parte tua, devo avvisarti che nel forum c'è una certa sensibilità alla storpiatura, o comunque a modificare, anche scherzosamente, i nomi di persone pubbliche e anche degli utenti (a meno che questi non siano esplicitamente consenzienti).

Vi ricordo inoltre che, per poter interagire con il forum, dovreste aver letto il regolamento.
Lo trovate qui:
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=7829
Come vedete, il thread si intitola "NUOVO REGOLAMENTO -LEGGERE TUTTI" il che significa che tutti gli utenti lo devono leggere.
Così potreste leggere, ad esempio, che all'ART. 6 vi si chiede di non storpiare i nomi di persone pubbliche o i nick degli utenti.
Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2019 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
La discussione è Moreno Burattini, giusto? E allora devo dire che concordo sulla differenza di personalità tra lui e Boselli. Boselli ti manda a quel paese, senza se e senza ma, non sta nè a tergiversare, nè a indorare la pillola. E' un evidente segnale di forte personalità, di uno che si sente tranquillo, padrone della situazione, sicuro di quello che fa. Non ha bisogno di stare a spiegare nulla.
Le continue "giustificazioni" con il classico "maanchenolitta" di Burattini denotano, a mio avviso, una grande insicurezza di quello che fa. Magari lo fa anche bene (non sempre, io dico) però è evidente (secondo me) che non si sicuro. sente Very Happy


Vero. Questo lo constato anche leggendo spesso i post sul forum di Tex. Pur condividendo a volte il pensiero di Boselli e rispettando molto il lavoro che fa per Tex e la Bonelli, devo dire pero' che Burattini ha molto piu' savoir faire e di animo sembra apparentemente piu' gentile e signorile.
Spesso leggendo le risposte che Boselli da' ai suoi interlocutori, invece, non posso far a meno di restare basito. Moreno riesce ad argomentare di piu'. Boselli invece e' piu' Bonellesco (alla Gianluigi, non certo alla Sergio), o almeno cerca di esserlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36830
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2019 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luciano Miranda ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Zagor si è fermato a Eboli...

Eh si, E' in cerca di Cico, ahahah.
Si, caro Zagrosky...Zagor si e' fermato a d Eboli ...


Ho usato un gioco di parole per dire che Zagor (il vero Zagor) si è fermato a Nolitta.
Moreno con Boselli hanno scritto ottime storie, buone storie, storie sufficienti ed anche scadenti, ma soprattutto non hanno scritto storie nolittiane!
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2019 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Luciano Miranda ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Zagor si è fermato a Eboli...

Eh si, E' in cerca di Cico, ahahah.
Si, caro Zagrosky...Zagor si e' fermato a d Eboli ...


Ho usato un gioco di parole per dire che Zagor (il vero Zagor) si è fermato a Nolitta.
Moreno con Boselli hanno scritto ottime storie, buone storie, storie sufficienti ed anche scadenti, ma soprattutto non hanno scritto storie nolittiane!


Ah, gia'! Eheheh...avevo travisato...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2019 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luciano Miranda ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Zagor si è fermato a Eboli...

Eh si, E' in cerca di Cico, ahahah.
Chiedo scusa ai moderatori, ma visto che l'argomento e' Moreno EDIT, beh, ci siamo, no?!?

In realta' anche se Moreno ama definirsi Zagor, io lo definirei piuttosto Cico.
Per via degli Speciali, ovviamente.

Si, caro Zagrosky...Zagor si e' fermato a d Eboli (Zagorcristo ), per cercare il suo amico perduto: Cico! Beh, non sa che si nasconde nei meandri dei cassetti del mio comodino, sotto forma di Speciali, dove quasi orni sera, fa capolino da uno slip, da un fazzoletto o da un paio di calzini, per essere letto da me!

Grazie Moreno Burattini, per aver allietato le mie notti per anni, conducendomi dolcemente nelle braccia di Morfeo con le tue simpatiche storie del messicano piu' simpatico del mondo e anche ahime' un po' sfortunato...

NOTA MODERATORIA
Per quanto posso capire che non ci sia malizia da parte tua, devo avvisarti che nel forum c'è una certa sensibilità alla storpiatura, o comunque a modificare, anche scherzosamente, i nomi di persone pubbliche e anche degli utenti (a meno che questi non siano esplicitamente consenzienti).


No, no, nessuna malizia, figurati! E' il mio modo di chiamare affettuosamente la gente, soprattutto famosa, oppure le citta', le cose, ecc: Burattucci, Bosucci, Salurcio (Salerno), Battipuccia (Battipaglia), Martinuccia (Mia Martini), Albiuccio (Albano) Littlettucci (Lyttle Tony), Bonucci per Bonelli, Mirco al posto di Marco, Minchia e Minchietta al posto di Minghi e Mietta, Pontecagnuccio al posto di Pontecagnano, Bartolominchia al posto di Bartolomeo e via permettendo...
Non ti preoccupare, non mi hai offeso e puoi far anche a meno di editare, le mie non sono offese ma vezzeggiatucci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
giaguaro2
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 08/12/10 09:38
Messaggi: 7689
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2019 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

NOTA MODERATORIA
MI pare che un utente ti abbia già avvisato che non c'è l'abitudine di rispondere ai moderatori. In genere per rivolgersi ai moderatori c'è il topic TAVOLA ROTONDA COI MODERATORI.

Sulle motivazioni delle tue abitudini a storpiare benevolmente i nomi, non devi discuterne con me. Il regolamento vale per te come vale per me. Vale per tutti e non devono ne possono esserci distinzioni.

_________________
https://quandolacittadorme.blogspot.it/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 166, 167, 168  Successivo
Pagina 104 di 168

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group